Perché secondo voi le donne non vi cagano?

anche se non ne vado fiero ho conosciuto la mia ragaza su tinder il giorno stesso che l'ho scaricata, una decina di match e se cliccavo like mi spuntava 99+ like ma penso siano fake in realtá per tipo farti comprare il premium, non sono un esperto. Se dovessi lasciarmi e vorrei divertirmi la riscaricherei

Scusami come mai ti sei iscritto a questo forum? cosa ti ha spinto a frequentare questa tipologia di forum?

Mai sentito nominare forum simili da gente che scopa tutto il giorno.

lol, si legge la tua frustrazione dalla necessitá di insultare un account anonimo. io non sto in nessuna bolla, sei tu l'emarginato non io, e io sono una delle pochissime persone che non essendo un emarginato puo darti qualche consiglio utile per inzuppare il biscotto. Parlare con altre persone del tuo genere é letteralmente inutile lol

Non so che idea tu ti sia fatto degli utenti di sto forum ma qua ti caghiamo in testa tutti in qualsiasi ambito della vita imbecille ahahahah
ma pensi di star parlando con dei 12enni rinchiusi in casa?
pensi di essere l'unico che ha scopato? come se poi questo ti definisse una persona con un valore più alto di chi non l'ha mai vista, se fossi deforme schiatteresti vergine pure te, non sei speciale, ricordatelo sempre, sei a un incidente di distanza dal diventare il re degli incel, calmati...

nessuno è frustrato, nessuno è emarginato, e nessuno ha bisogno dei tuoi consigli da bambini delle elementari per inzuppare il biscotto, anche perchè se poi sono di questo calibro: "fatele ridere hihihi"
poi contraddizione totale il messaggio dopo "ho conosciuto la mia attuale tipa su tinder.." ahahahah app famosissima per far accoppiare i comici, con i vostri faccioni in primo piano e una scelta, "scopabile" o "non scopabile"
dai sparisci...

Non so che idea tu ti sia fatto degli utenti di sto forum ma qua ti caghiamo in testa tutti in qualsiasi ambito della vita imbecille ahahahah
pensi di essere l'unico che ha scopato? come se poi questo ti definisse una persona con un valore più alto di chi non l'ha mai vista, se fossi deforme schiatteresti vergine pure te, non sei speciale, ricordatelo sempre, sei a un incidente di distanza dal diventare il re degli incel, calmati...

nessuno è frustrato, nessuno è emarginato, e nessuno ha bisogno dei tuoi consigli da bambini delle elementari per inzuppare il biscotto, anche perchè se poi sono di questo calibro: "fatele ridere hihihi"
poi contraddizione totale il messaggio dopo "ho conosciuto la mia attuale tipa su tinder.." ahahahah app famosissima per far accoppiare i comici, con i vostri faccioni in primo piano e una scelta, "scopabile" o "non scopabile"
dai sparisci...
Kaneki non arrabbiarti tanto, è in cerca di attenzioni quello che dice non ha il minimo senso logico e scrive come un ragazzino va filtrato.

dai sparisci...
Certo, perché mica dopo aver fatto match, abbiamo parlato per una 20 ina di giorni e 2,3 appuntamenti per conoscerci meglio e vedere se fossimo compatibili. Pensi che lei abbia scritto tu sei bello, io sei bella e ci siamo fidanzati su tinder?

Ahhaha

dai sparisci...
hahhahahah

Certo, perché mica dopo aver fatto match, abbiamo parlato per una 20 ina di giorni e 2,3 appuntamenti per conoscerci meglio e vedere se fossimo compatibili. Pensi che lei abbia scritto tu sei bello, io sei bella e ci siamo fidanzati su tinder?
Senza superare lo step estetico stavi a farti le seghe frà
poi lo sanno pure i muri che dopo conta altro, ma se non piaci esteticamente puoi ingegnarti quanto vuoi, ma rimani con il cazzo in mano, fin qua dovrebbe essere comprensibile pure ai microcefali

Senza superare lo step estetico stavi a farti le seghe frà
poi lo sanno pure i muri che dopo conta altro, ma se non piaci esteticamente puoi ingegnarti quanto vuoi, ma rimani con il cazzo in mano, fin qua dovrebbe essere comprensibile pure ai microcefali
la mia ragazza é una nazzista dell'altezza, dice che non ha mai reputato belli le persone inferiori al 1.85, io sono 1.80, e intanto sta con me, non ho superato il test dell'estetica, non conta solo quello. Mi ha ritenuto interessante per via del mio lavoro, del mio stile di vestirmi, del mio modo di scrivere stuzzicante e altre 1000 caratteristiche molto meno superfiicali del io essere bello tu essere bella

la mia ragazza é una nazzista dell'altezza, dice che non ha mai reputato belli le persone inferiori al 1.85, io sono 1.80, e intanto sta con me, non ho superato il test dell'estetica, non conta solo quello. Mi ha ritenuto interessante per via del mio lavoro, del mio stile di vestirmi, del mio modo di scrivere stuzzicante e altre 1000 caratteristiche molto meno superfiicali del io essere bello tu essere bella

ahhahahahaha dai frà non puoi essere serio
ci rinuncio, contava solo avere un lavoro interessante e sapersi vestire :ROFLMAO:

Potrebbe benissimo non essere il tuo o essere di una ragazza.
Detto questo ammesso che fosse vero, significherebbe per te essere di bell'aspetto e nel caso buon per te.
Tutto quello che hai scritto rimane diarrea allo stato puro sotto ogni prospettiva di sintassi e di logica.
Non ho bisogno di fingere, per avere un boost dell'ego in un forum anonimo composto da inetti sociali (no insulto)

Ottimo fra se è il tuo Tinder significa che sei abbondantemente sopra la media estetica e la ragione del perché le np ti considerano è solo ed esclusivamente quest'ultima. Poi sei liberissimo di pensare che ci siano ragioni profonde, di essere uno che ci sa fare e menate varie.

Se vuoi davvero farci cambiare idea allora sfigurati il volto e vediamo se la tua vita sessuale resta invariata.

Insomma sei di bell'aspetto e forse guadagni bene. Sei sufficientemente alto, hai pure tutti i capelli in testa? Abbiamo fatto 30 facciamo 31.

Sei venuto qui per smontare la redpill ma sei finito per confermarla, GGWP.

yea ma ho perso la verginitá a 17 anni, perché fino a 16 ero un inetto che giocava tutto il giorno ai videogiochi, non importa la bellezza
Cazzate, io sono sempre stato un po timido e disagiato con le ragazze e non le ho mai cagate, però quando ero più giovane con me ci hanno provato alcune ragazze anche se non riuscivo a dire una parola davanti a una ragazza, sono sempre state loro a cercarmi, nel mentre c'erano certi miei amici più brutti di me ma che erano alfa e sicuri di sé ma nonostante ciò non se li cagava nessuno, a volte ci provavano con quelle che avevano aprociato me perché vedevano che io non facevo nulla ma non ne volevano sapere nulla di loro e continuavano a starmi apicicate, anche quando le trattavo male per levarmele dal cazzo.
Questo come lo spieghi?

Insomma sei di bell'aspetto e forse guadagni bene. Sei sufficientemente alto, hai pure tutti i capelli in testa? Abbiamo fatto 30 facciamo 31.

Sei venuto qui per smontare la redpill ma sei finito per confermarla, GGWP.
Concordo al 100%. In un app come Tinder dove i match avvengono solo vedendo un profilo con una bio e delle foto il fatto che abbia +99 match vuol dire che di aspetto sarà sicuramente sopra la media, involontariamente conferma quanto scritto da tutti.
Purtroppo si capiva dal modo in cui scriveva che anche l'evoluzione umana ha dei limiti

non capisco se sia un troll o no, sto qua pensa davvero che basti andare in palestra e uscire di casa in ambienti frequentati da donne per scopare. Se fosse così facile lo farebbero tutti

Assolutamente concordo!

Io mi alleno piacevolmente da anni in palestra, lo faccio per motivi che vanno ben oltre l’estetica, per salute e per migliorare nel tempo la mia autostima, sbloccarmi meglio nelle relazioni sociali, etc…

Posso confermare che, nonostante la mia volontà, la spocchia che si respira in palestra da parte delle piscione è un qualcosa di vergognoso.
Nella quasi totalità dei contesti sociali si è ingiustamente rifiutati dalla quasi totalità delle piscione manco fossimo scarafaggi… dovrebbero farsi un bel bagno di umiltà! 😀

Back