Perché secondo voi le donne non vi cagano?

Il punto principale è che non sta esprimendo nessun concetto di senso compiuto.
Ha detto che bisogna uscire con una comitiva di 10 ragazze e stare nell'ombra per fare network.
Poi ha detto che se te la sai giocare hai successo a prescindere dall'aspetto, citando una trasmissione televisiva spazzatura dove è tutto staged.
Poi dice di voler portare il forum sulla retta via perchè spaventato dalle stragi e dai suicidi.
Targhetta troll dell'anno subito!
Oltre al fatto che definisce normale un bc di 5 e passa ragazze a 20 anni quando su sua stessa ammissione sono i pochi ad averlo nella sua ex classe 🤣.. ma come fai a definire normale una cosa che appartiene a una stretta minoranza.

È come se io dicessi che è normale l'accesso al cibo e alle cure quando in più della metà del mondo la gente muore di fame. È pazzesco

Ha detto che bisogna uscire con una comitiva di 10 ragazze e stare nell'ombra per fare network.
Poi ha detto che se te la sai giocare hai successo a prescindere dall'aspetto, citando una trasmissione televisiva spazzatura dove è tutto staged.
Poi dice di voler portare il forum sulla retta via perchè spaventato dalle stragi e dai suicidi.
non è molto bravo ad argomentare, per me ha perso valore e credibilità da quando ha parlato di tinder, parla di carattere quando sui siti d'incontri conta solo l'aspetto

Comportamento di un adolescente che dopo aver ficcato crede di essere illuminato e avere la verità in tasca, comunque si i suoi discorsi non hanno una logica, classiche frasi buttate così, non si capisce dove voglia arrivare.

Oltre al fatto che definisce normale un bc di 5 e passa ragazze a 20 anni quando su sua stessa ammissione sono i pochi ad averlo nella sua ex classe 🤣.. ma come fai a definire normale una cosa che appartiene a una stretta minoranza.

È come se io dicessi che è normale l'accesso al cibo e alle cure quando in più della metà del mondo la gente muore di fame. È pazzesco
Ma infatti avere 5 di bodycount a 20 anni significa essere sopra la media, a quell'età il maschio medio sta a 1-2 se tutto va bene, poi 99 likes su tinder in un giorno manco kindchad nei suoi giorni migliori credo che li faccia quindi di cosa stiamo parlando...

Hai descritto una dinamica reale, ma ne hai tratto le conclusioni sbagliate — e, francamente, comode.

Sì, è vero: una ragazza mediamente carina riceve molta più attenzione di un ragazzo di pari estetica, su Tinder o in un locale. Ma non confondere attenzione con scelta, né quantità con qualità. Avere cento messaggi da uomini che vogliono solo scopare non dà automaticamente potere reale, dà un’illusione momentanea di valore, che spesso si sgonfia appena le dinamiche si fanno più serie.

L’"iperselezione" di cui parli non è un difetto delle donne, ma una conseguenza della libertà di scelta in un mercato aperto. E sai chi viene selezionato? Chi ha qualcosa da offrire.
Se ti senti uno dei tanti, è perché sei uno dei tanti. E non c’entra solo l’aspetto fisico. La gente attrae per carisma, intelligenza, sicurezza, capacità di creare contesto — cose che non si vedono in uno swipe.

Dire “la società ruota intorno alla figura femminile” è una scusa elegante per non affrontare la realtà: chi non si distingue resta indietro, uomo o donna.
Tu vuoi uscire dal gioco? Bene. Ma farlo lamentandoti delle regole non ti renderà speciale.
Vuoi essere notato? Allora costruisci qualcosa che valga la pena notare. Oppure continua a guardare Tinder come fosse l’oracolo del valore umano e vediamo come va.
farsi notare dici tu
facile sulla carta,ma nella pratica sappiamo bene che è quasi impossibile
cosa bisogna fare?diventare imprenditori e guadagnare belle cifre?
diventare atleti o personaggi super famosi?
ok queste forse vanno bene per attrarre
per il resto guardano l estetica,e ormai da normaloide che ha avuto ragazze in passato,e che ora da due anni non ha più qualcosa di decente,ti dico che è una cosa insopportabile
non ho chat con ragazze,non riesco a interagirci
le pro costano una follia
cioe io se voglio una serata di divertimento con una donna non so come fare,letteralmente,non conta niente l essere spiritoso,interessante...conta se gli piace la tua faccia...

SVELATO L'ARCANO.

Il nostro amico è un chadlite con stile da pretty boy che fa bagnare le teen.

@CrudistaCarnivoro ti dico solo: hair is life.

È alto 180 e con un bel fisico tra l'atro. Tra il 6.5 e il 7. Per le tipe è tranquillamente percepito come un 7.5 (scala redpill) e direi anche un 8/8.5 (scala normie).
sì l'ho visto pure io, è un chadlite
Direi di ringraziare il nostro amico per aver contribuito a confermare la redpill con i suoi tentativi di smentirla.

Eccoli lì.
Bill Gates coi miliardi che ti sussurra "i soldi non fanno la felicità".
Il modello col volto scolpito da Dio che posta "la bellezza è solo un dettaglio".

Tutti a farsi le seghe mentali per convincerti che non è per quello che stanno in cima.
Che non è il grano o la faccia da copertina.
Che è lo "sforzo", la 'passione", il "viaggio interiore".

Copium premium.
Venduto in flaconi blu col bollino verified.

SVELATO L'ARCANO.

Il nostro amico è un chadlite con stile da pretty boy che fa bagnare le teen.

@CrudistaCarnivoro ti dico solo: hair is life.

È alto 180 e con un bel fisico tra l'atro. Tra il 6.5 e il 7. Per le tipe è tranquillamente percepito come un 7.5 (scala redpill) e direi anche un 8/8.5 (scala normie).
Si era capito dai 99+ likes su tinder, non poteva essere diversamente.

Dopo il mio post di presentazione, mi è stato chiesto di aprire un thread per smontare le teorie redpill e blackpill.
Bene, eccomi qui.
Scrivete pure perché secondo voi le donne non vi cagano io vi risponderò con la mia verità, che forse farà male, ma almeno viene da uno che nella vita non le ha solo guardate da lontano e puó darvi qualche consiglio oggettivo
Perché sono un 5.25, ho poche skill sociali, sono poco interessante e con bassa intelligenza emotiva. Inoltre lavoro molto e nel poco tempo libero preferisco svagarmi e seguire i miei hobby piuttosto che cercare di approcciare donne.

Dopo il mio post di presentazione, mi è stato chiesto di aprire un thread per smontare le teorie redpill e blackpill.
Bene, eccomi qui.
Scrivete pure perché secondo voi le donne non vi cagano io vi risponderò con la mia verità, che forse farà male, ma almeno viene da uno che nella vita non le ha solo guardate da lontano e puó darvi qualche consiglio oggettivo
Quando le hai smontate fica per tutti ??

Bene, eccomi qui.
La spiegazione purtroppo è molto semplice: nonostante io sia alto 1,95 m non rientro in quei canoni estetici per poter essere considerato almeno piacente da parte delle ragazze. In più avendo avuto pochissime esperienze mi è capitato, a causa del mio essere timido e goffo durante la fase di conoscenza, di perdere qualche occasione ma non penso assolutamente che questo sia il motivo principale del mio insuccesso con le donne.

Back