Perché secondo voi le donne non vi cagano?

Dopo il mio post di presentazione, mi è stato chiesto di aprire un thread per smontare le teorie redpill e blackpill.
Bene, eccomi qui.
Scrivete pure perché secondo voi le donne non vi cagano io vi risponderò con la mia verità, che forse farà male, ma almeno viene da uno che nella vita non le ha solo guardate da lontano e puó darvi qualche consiglio oggettivo
Seconda risposta . Non è che tutti qui dentro non vengono cagati . Ma venire considerati sola da donne di cui non ti frega un cazzo è un'altra tragedia . Perchè quello che i Bluepillati non capiscono primariamente , è che le belle donne piacciono a tutti nello stesso modo . Non è che un Beta ami i cessi per istinto

cmq al di là che volesse trollare o fosse un bluepillato serio, si vede che la gente non ha proprio senso estetico a parte gli orchi blackpillati
cioè non riconoscono proprio le features che possono farti ascendere al chad
@bruttoilgiusto mogga coser?

Dopo il mio post di presentazione, mi è stato chiesto di aprire un thread per smontare le teorie redpill e blackpill.
Bene, eccomi qui.
Scrivete pure perché secondo voi le donne non vi cagano io vi risponderò con la mia verità, che forse farà male, ma almeno viene da uno che nella vita non le ha solo guardate da lontano e puó darvi qualche consiglio oggettivo
Ho la faccia brutta e sono introverso pesantemente

Con le mie vere foto su tinder prendo massimo 15 like e quasi nessun match a parte qualche scammer. Con le foto di un bel ragazzo generate con l'ai prendo centinaia di like e decine di match. Di cosa dobbiamo parlare???

cmq al di là che volesse trollare o fosse un bluepillato serio, si vede che la gente non ha proprio senso estetico a parte gli orchi blackpillati
cioè non riconoscono proprio le features che possono farti ascendere al chad
@bruttoilgiusto mogga coser?
Secondo me considerando che è 180, col fisico pompato e i capelli naturali tutti in testa, oltre che più giovane, direi che mogga coser.

Last edited:
Bene, eccomi qui.
@Giagio00 ti vogliono spodestare 😼
Curiosa di leggere cosa scriverete comunque!
Nulla di complicato, semplicemente vado vicino e mi rifiutano, tutto nella durata di uno schiaffo ad una zanzara

Back