Perché un uomo brutto dovrebbe lavorare e pagare le tasse?

risulterà nullatenente. Però, anche così, il giudice ti impone il mantenimento e qualunque reddito ricevuto ti verrà sottratto in automatico il quinto.
 
Fatemi capire. Se un incel non lavora chi lo mantiene ?
O i genitori, o le istituzioni attraverso sussidi, pensioni di invalidità, altrimenti la Caritas od entrare in comunità per persone in difficoltà. Diversamente chiedere elemosine, rubare, fare gli eremiti. Una cosa è certa, prima o poi moriamo tutti. Quindi uno può scegliere tra morire subito o fare lo schiavo salariato.
 
O i genitori, o le istituzioni attraverso sussidi, pensioni di invalidità, altrimenti la Caritas od entrare in comunità per persone in difficoltà. Diversamente chiedere elemosine, rubare, fare gli eremiti. Una cosa è certa, prima o poi moriamo tutti. Quindi uno può scegliere tra morire subito o fare lo schiavo salariato.

Giusto @Avanguardia

Ovviamente anche l'eccessivo ozio è controproducente e deleterio, quindi la soluzione sarebbe impiegare le energie facendo ciò che amiamo e per il quale siamo portati.😀
Essere produttivi distoglie la mente da certi pensieri, ed il conseguimento di bei risultati dona una bella scarica di endorfine portandoci gioia. Frequentare ambienti pacifici collaborando con persone educati, quindi una giusta sinergia tra le parti, un bello spirito di collaborazione.
Inseguire i propri sogni, crescere secondo i propri ritmi naturali, evolversi… trovare la bussola della vita, un senso che ci renda pienamente appagati!🌌🌃

Se ció non fosse realizzabile e la vita diventasse una sofferenza continua o quasi (tra l'altro non ho chiesto a nessuno di nascere), allora bisogna migrare verso nuove strade.
Ma semplicemente per amor proprio, per il proprio benessere.
 
.Un uomo non bello oggi lavora e paga le tasse contribuendo al sostentamento di due carrozzoni principali:

- quello dei vecchi e le loro pensioni, che hanno imposto leggi palesemente a favore delle donne e credono tuttora che siano soggetti deboli.
- quello dei soprasoglia, chad, bellocci, NP con prole a seguito.

Da tutto questo un uomo brutto non ricava alcun vantaggio, anzi va ad alimentare un sistema che gli rema contro e che punta ad eliminarlo.
Vede gli altri vivere, ottenere risultati spesso senza merito e impegno e non può farci niente.

Non esiste alcuna ricompensa sessuale/riproduttiva per essere un soggetto attivo nella società , ci pensa l'ipergamia femminile a fare da validatore sociale e genetico, facendo quindi emergere vincitori e vinti su basi del tutto soggettive.
La storia del miglioramento genetico non convince del tutto dato che non esistono paletti riproduttivi per le NP e anche loro possono portare genetica non sana.

In pratica l'attuale impalcatura capitalistica degli stati istituzionalizza la figura del cuck (sottomesso, inferiore) mettendo l'uomo una condizione di schiavitu unica nella storiasottosoglia in una condizione di schiavitu unica nella storia (gli schiavi dell'antica roma potevano riprodursi) a dispetto di uno stato di diritto e di una costituzione che dovrebbe considerare gli individui tutti uguali e con pari diritti.

Io personalmente non riesco a trovare una vita d'uscita.

Penso che uomini brutti dovrebbero unirsi in un sindacato, ma anche in gruppi carbonari occulti, rinunciando a lavorare e a pagare le tasse e lottando per far collassare il castello di carte.
Il problema è che tu ti fai le domande e hai una consapevolezza in merito. Ma quanti di questi che pagano le tasse si pongono gli stessi interrogativi? Penso siano ancora troppo pochi. Il bello è che dopo una settimana lavorativa di merda ora saranno li a segarsi su only fans pagando altri soldi per una NP che non sa nemmeno chi sono. Oppure in alternativa a spendere per delle serate sperando di scopare con qualche cesso wallato. Una volta preso il palo, si rifugiano su instagram a simpare ancora qualcuna, segandosi e poi via a letto.
E via così fino a che non crepano.
 
Il problema è che tu ti fai le domande e hai una consapevolezza in merito. Ma quanti di questi che pagano le tasse si pongono gli stessi interrogativi? Penso che siano ancora troppo pochi. Il bello è che dopo una settimana lavorativa di merda ora saranno li a segarsi su only fans pagando altri soldi per una NP che non sa nemmeno chi sono. Oppure in alternativa a spendere per delle serate sperando di scopare con qualche cesso wallato. Una volta preso il palo, si rifugiano su instagram a simpare ancora qualcuna, segandosi e poi via a letto.
E via così fino a che non crepano.

Per questo alla base occorre una solida istruzione, capace di illuminare efficacemente il pensiero critico. Agire razionalmente verso le scelte che appaiono più sagge di volta in volta.
 
E come fai a blindarti? Sono curioso. Sei fai un figlio con la Filippina e poi ti lascia come fai a non farti portare via tutto?
Basta fare in modo da essere perennemente indebitato (fittiziamente). Poi io ho solo una casa rurale, un terreno e un lavoretto da bidello.
 
Fatemi capire. Se un incel non lavora chi lo mantiene ?

Lavorare il minimo indispensabile, possibilmente in nero, meglio se in proprio ed evadendo le tasse. Tenere i contanti sotto il materasso, niente banche.

Piratare tutto il piratabile: film, musica, videogiochi, programmi, ecc.

Comprare vestiti e oggetti contraffatti o usati.

Non contribuire mai a niente, non aiutare mai nessuno.

Buttare la plastica nell'umido.

Questi sono solo alcuni punti base da seguire per iniziare a sabotare la società dall'interno.
 
....
Questi sono solo alcuni punti base da seguire per iniziare a sabotare la società dall'interno.

La fai troppo facile. Un comportamento simile al tuo porterebbe se praticato da un numero sufficientemente elevato di soggetti ad una sicura reazione nelle alte sfere perche' l economia regredirebbe velocemente. Sarebbe una specie di ribellione troppo localizzata e disorganizzata. Arriverebbero contromisure.
 
Lavorare il minimo indispensabile, possibilmente in nero, meglio se in proprio ed evadendo le tasse. Tenere i contanti sotto il materasso, niente banche.

Piratare tutto il piratabile: film, musica, videogiochi, programmi, ecc.

Comprare vestiti e oggetti contraffatti o usati.

Non contribuire mai a niente, non aiutare mai nessuno.

Buttare la plastica nell'umido.

Questi sono solo alcuni punti base da seguire per iniziare a sabotare la società dall'interno.
Si ma ci sono troppe, troppe inconbenze sulla persona fisica: tasse per il solo possesso di auto o case, rifiuti solo per il fatto di abitare in un posto, gli alimenti li stanno alzando artificiosamente, tipo olio evo, con motivazioni idiote. Poi però alle famigliole é tutto un vantaggio fiscale e sociale, e mi chiedo per quale motivo...
 
Si ma ci sono troppe, troppe inconbenze sulla persona fisica: tasse per il solo possesso di auto o case, rifiuti solo per il fatto di abitare in un posto, gli alimenti li stanno alzando artificiosamente, tipo olio evo, con motivazioni idiote. Poi però alle famigliole é tutto un vantaggio fiscale e sociale, e mi chiedo per quale motivo...
Intanto si parte dal presupposto che tu, come singolo, abbia soldi in avanzo. Inoltre, lo stato ha bisogno di nuovi nati per perpetuare se stesso, mi verrebbe da pensare all'impero romano, che, quando i romani non facevano più figli e diminuivano progressivamente, prima hanno regalato la cittadinanza ai provinciali, poi, via via, a tutti quelli che volevano entrare, con le armi o senza, venghino signori, che qui c'è tanta terra da arare. Peccato che lo stato si sia disfatto, con queste 'intelligentissime' politiche, che oggi farebbero eccitare più di un economista o sedicente tale.
E se tu, non fai nascere nuovi cittadini, bisogna avvantaggiare chi lo fa, anche se sono stranieri, tra le altre cose.
Poco gliene cale al potere che a te ti abbiano sfanculato tutte, per il potere conta il risultato, non il tuo tortuoso cammino, se ingravidi una nigeriana raccolta per strada, per loro è esattamente la stessa cosa, basta che poi paghi per il pupo.
 
Le cose dovrebbero sistemarsi da se nel giro di alcuni decenni "grazie" all'immigrazione massiva
Noi saremo già vecchi/morti,spero solo di poter vedere almeno l'inizio della fine di tutto questo.

L'unico motivo valido per lavorare, è per mettersi nelle condizioni di smettere di lavorare.
Se la tua famiglia ti garantisce vitto e alloggio,e magari un appartamento ereditato e qualche soldo,meglio non fare nulla sin da subìto
O magari un part time/smart work per finanziare i copes...

Per il resto è veramente finita,nulla ha più nessun senso, è finita, veramente, veramente finita
 
Le cose dovrebbero sistemarsi da se nel giro di alcuni decenni "grazie" all'immigrazione massiva
Noi saremo già vecchi/morti,spero solo di poter vedere almeno l'inizio della fine di tutto questo.

L'unico motivo valido per lavorare, è per mettersi nelle condizioni di smettere di lavorare.
Se la tua famiglia ti garantisce vitto e alloggio,e magari un appartamento ereditato e qualche soldo,meglio non fare nulla sin da subìto
O magari un part time/smart work per finanziare i copes...

Per il resto è veramente finita,nulla ha più nessun senso, è finita, veramente, veramente finita

nella città dove abito ( ma la regione Campania fa pena in generale) c'è molta insensibilità e freddezza. A partire dal mio palazzo dove quasi nessuno mi saluta mai e camminano con arroganza. Continuando per strada e nei contesti sociali dove mi sento "invisibile" e nessuno mi considera se non pochi. Molto deluso dalla mentalità generale delle persone (tra cui le NP), alla fine mi chiedo l'utilità di sacrificarsi per cosa poi? Soffrire e basta.
Mi chiedo se sia questa la corretta definizione di Vita almeno per me.
 
Io cmq sto cercando di cambiare la mia vita, per avere i soldi per invecchiare, nn so se ci riuscirò se nn ci riesco sarà un parassita a vita... anche xche lavori di fatica nn ne farò e nn ne vale la pena alla mia età...

Ho vissuto bene fino a che le mie bugie reggevano oggi vivo al 50% ma potrebbe peggiorare se perdo anche gli ultimi ricavi che ho mensili.
 
La fai troppo facile. Un comportamento simile al tuo porterebbe se praticato da un numero sufficientemente elevato di soggetti ad una sicura reazione nelle alte sfere perche' l economia regredirebbe velocemente. Sarebbe una specie di ribellione troppo localizzata e disorganizzata. Arriverebbero contromisure.

Mi pare che l'evasione fiscale sia rampante in Italia, praticamente da sempre, e il fisco non è mai riuscito a eliminarla. E poi, anche se dovessero beccarti, basta non pagare e aspettare i condoni.
 
Ho da poco speso 300 di assicurazione per una macchina del cazzo, tra poco ho il bollo altri 200, sarebbe da vivere comprando solo mangiare e girare in bicicletta, se lo stato non mi da niente in cambio io non do nulla, perché dovrei usare i MIEI SOLDI per pagare cose che non esistono, ci sono delle vere e proprie truffe legalizzate che vanno in tasca allo stato, assicurazioni, bolli, tasse, le tasse sul carburante, multe... a me sta bene se un venditore privato alza i prezzi ma lo stato no ti ruba i soldi a prescindere, lo stato è un ente talmente marcio al pari della mafia, si intascano i tuoi soldi stando dietro a una sedia e inventando leggi che non esistono fatte solo per ostacolarti.
Ho iniziato a farmi sti pensieri già a 20 anni, pensa che bello un 20enne già con i pensieri pieni di odio così giovane, come fa un giovane italiano a volergli bene a uno stato che non ti da NULLA, con tutte le tasse che ho pagato finora avrei in banca 20k puliti che ci vivo 5 anni.
Se la situazione continua così, giuro che vendo tutto, divento uno spilorcio marcio e non do nulla allo stato, la vera verità è che tutto il sistema è sbagliato, a partire dalle scuole, purtroppo ci sono persone che nascono con le carte in regola e altre no.

Se non esistessero le truffe legalizzate non esisterebbe lo stA1o....ogni piccola imposta, tassa, trattenute, oneri, bollo, accisa sono li per succhiare piano piano quello che hai, in questo modo si mantengono le classi ricche e nullafacenti che tra l'altro, hanno agevolazioni su tutto.

La povertà sarà li anche tra 3000 anni, come diceva Giordano Bruno nel 1500': "chiedere al potere di riformare il potere, che ingenuità !"
i
 
Back
Top