Perché un uomo brutto dovrebbe lavorare e pagare le tasse?

purtroppo non è sempre così. mi trovo in difficoltà (spero) momentanea e per prendermi il pacco alimentare della croce rossa ho dovuto stalkerare gli assistenti sociali.
nell'immaginario collettivo gli assistenti sociali sono delle specie di arpie sanguinarie che scovano e puniscono chiunque, nella realtà se ne sbattono altamente. ho dovuto insistere al telefono solo per avere un colloquio e quando mi sono presentato da loro la prima volta non volevano prendermi in carico perchè non ho precedenti penali, non ho dipendenze, non ho debiti.
purtroppo se a una certa età hai problemi col lavoro, finisci in mezzo a una strada. e per ricevere un minimo aiuto, devi proprio accasciarti nella piazza principale pieno di pulci e con 2 dita di sporcizia addosso, in modo che tutti ti vedano e sperando che qualche rutto del PD faccia una telefonata a qualche amico ai piani alti.
è così, me ne sono fatto una ragione e adesso vediamo se a settembre riesco a trovare un lavoro, anche del cazzo.
altrimenti mi tocca tornare a lavorare all'estero 12 ore al giorno sabati compresi, in nero in cantiere, e se mi faccio male non posso nemmeno chiamare un ambulanza altrimenti mi licenziano definitivamente. e ti assicuro che quel cantiere è il più pericoloso che abbia mai visto in 25 anni di lavoro.
Il PD è occupato a dare vitto e alloggio ai negri del cazzo piuttosto che agli italiani in difficoltà
 
Perché la figa dovrebbe, in teoria, essere vista come un plus e non come unica ragione di vita. Questa visione vaginocentrica non solo della nostra società ma della nostra vita ci porta ad ipogamare, a prendere una latrina e trattarla da regina salvo poi rimanere inculati quando la stessa pretenderà (e troverà) di meglio.
Se invece indirizzassimo la nostra esistenza sul pieno benessere fisico e mentale, capiremmo anche l'importanza del denaro.
Il denaro è libertà, il denaro è indipendenza, il denaro è quello strumento che ti permette di mandare a cagare gli scarafaggi che pullulano su questo pianeta e, per finire, il denaro è opportunità.
Non cercate la felicità nelle labbra della vagina di una donna, quella con i soldi si può noleggiare, cercate piuttosto il rispetto dei vostri pari, dimostrate di fare una vita migliore rispetto a chi è costretto a mandare un messaggino alla propria cessa per dirle che non rincaserà tardi la sera. Fatevi invidiare da tutti i maschi che hanno ipogamato per un buco, dimostrate loro che con i soldi si può addirittura ipergamare pagando un buco migliore rispetto a quello che sono costretti a scoparsi loro.
 
Sono proprio i brutti che lavorano.
Un chad fino a 30 anni se non è un coglione si fa fare i regalini dalla 40enne media che fa palestra e ha il tatuaggio sulla coscia, e le ragazze si fanno mantenere.
Versi i contributi perché quando sei un vecchio necessiti di soldi e assistenza, se no se non erediti ti ritrovi buttato in un geriatrico statale o crepi nel sonno nel tuo stesso vomito.
 
Amico mio, gli unici paletti sono quelli del nostro cervello. Io ti dico la mia. Cerco di fottere per quanto posso il sistema con autoproduzione di vegetali e carne, pesce comprato all'ingrosso, consumi ridotti o assenti, panni usati, etc. Ho un lavoro statale, cioè il top in Italia anche se chiaramente con paga bassa. Della ricompensa sessuale/sentimentale non me ne frega un bel cazzo. Vado avanti a puttane, seghe e viaggi. Se un domani mi venisse lo sghiribizzo di un figlio mi prenderei una trentenne filippina o una poveraccia dell'Est. Ehhh ma ti fottonoh il patrimonio... Non mi fotterebbero un cazzo perchè conosco bene la legge e ho tutto blindato. Quindi se vuoi fottere tu gli altri devi conoscere bene le regole, uscire il più possibile dal sistema e non farti condizionare dalla febbre per la figa.
spiega ti prego
 
Spieca perché, grazie

Uno schema Ponzi è una forma di "investimento" (truffa) che genera introiti solamente attraverso le quote di ingresso dei nuovi investitori. I primi che investono vengono pagati con l'investimento dei successivi, e così via a seguire. Il meccanismo funziona finché c'è gente che investe, ma appena il numero di nuovi arrivati cala sotto il livello critico, ecco che salta tutto il sistema.

Lascio a te trovare le similitudini col nostro sistema pensionistico, ma credo siano lampanti.
 
Back
Top