Perché volete solo validazione estetica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è la demisessualità e sapiosessualità cioè attrazione sessuale legata a sentimenti e connessione intellettuale, come hai tu.
Però per gli uomini è caratteristica poco comune.
A me eccita molto una dott.ssa (che appare sovente in tv) per come parla, per la professione che svolge, per come si pone. Non è nemmeno una gran bellezza ed avrà almeno 55 anni (e rughe in viso) ma se mi offrisse una serata di chiacchiere e sesso ci zomperei sopra al volo.

Se uno si accontenta gode.

1 Timoteo 6:6-8

“La pietà con animo contento è un grande guadagno... se abbiamo di che mangiare e di che coprirci, accontentiamoci di questo.”

Se invece non ci si accontenta meglio essere così:

Ok , ma io non voglio sembrare una donna . Quello di maschile ha nulla

Cos'è? La quinta nobile verità? Hahaha.

La tua visione è molto semplicistica, inoltre - lo sto scrivendo dacché sono qui almeno 1/gg - devi considerare che non tutti hanno la stessa profondità: a me non interessa affatto 🧹 o se sia un 5 o un 10 (E se per voi la Myers è 5, leggevo dal 3d, direi che ci si può abbondantemente accontentare).
Se per te la vita è solo quello (un bel faccino e una bella scopata), buon per te, avrai tanti pensieri in meno. Ma ti posso assicurare che la faccenda è molto più complessa; altrimenti Tinder sarebbe al pari di un'agenzia matrimoniale.
Non mi metto a declamare verità, anche perché non ne esistono, sicuramente non nei rapporti umani che si possono scrivere e riscrivere, vedere e rivedere sotto varie angolazioni, sensibilità e punti di vista. Questo comporta che non credo a mezza parola delle tue verità, che per me sono cazzate a tutto tondo, non prendertela. Sono sicuro che sia reciproca la considerazione.
Ti auguro di non finire in mutande, come tanti mariti, compagni, fidanzati, che si accasano tutti felici, e poi si ritrovano a dormire per strada, e lavorare per mantenere una famiglia che non c'è più e una casa dove non possono abitare.

Perché una np carina che è attratta da te esteticamente ti darà emozioni e sensazioni che una gold digger che è attratta dai tuoi soldi o dalla tua fama non ti potrà mai neanche lontanamente dare. Non è solo questione di sborrare

Perché una np carina che è attratta da te esteticamente ti darà emozioni e sensazioni che una gold digger che è attratta dai tuoi soldi o dalla tua fama non ti potrà mai neanche lontanamente dare. Non è solo questione di sborrare
Come fai a saperlo scusa? Hai provato a stare con una gold digger attratta dai suoi soldi e poi da una carina attratta da te esteticamente per fare il confronto?

Come fai a saperlo scusa? Hai provato a stare con una gold digger attratta dai suoi soldi e poi da una carina attratta da te esteticamente per fare il confronto?
Ho provato solo la seconda ma non serve provarle entrambe per sapere che sia così, è scontato..la seconda ti dà emozioni pure, genuine..magari pure teen, nemmeno paragonabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro