Perche alcune ragazze evitano il ragazzo che gli piace?

riceverà più attenzioni da parte del sesso opposto almeno... e poi sarà più facile per lui sbloccarsi
Sai xke no, xke se una persona è timida docile introversa paurosa impacciata si vede indipendentemente dall’aspetto del mento e della mandibola. Forse può funzionare sui social, ma anche lì si vede lo sguardo e il portamento da incel (anche in caso di Hunter Eyes). Quindi meglio bombarsi poiché in questo modo il cambiamento avviene a 360 gradi: aspetto fisico (cambia anche il viso, anche da adulti), voce, postura, carattere, libido, aggressività, coraggio. Anche xke credo ke spesso siano proprio i bassi livelli ormonali a creare tutte le caratteristiche dell’incel

Non dovrebbe essere l'incontrario, cioè che evitano chi non gli piace e avvicinandosi a quello che gli piace? La cosa strana è che lo fanno anche alcune ragazze sopra i 25 anni e ho letto sul forum che lo fanno anche alcune utentesse @Charlix @LazyTrash perché lo fate?
E assurdo che alcune np non hanno ancora capitato quanto potere ha quel buco viscido che hanno in mezzo alle gambe
Mai fatto, comunque dipende dal carattere. Se di base sono una persona timida, molto emotiva o insicura entrare in contatto con la persona che mi piace potrebbe crearmi imbarazzo. Comunque non credo che sia una cosa così diffusa, basta vedere la situazione degli sul forum, vengono ignorati proprio perché non piacciono.

Mai fatto, comunque dipende dal carattere. Se di base sono una persona timida, molto emotiva o insicura entrare in contatto con la persona che mi piace potrebbe crearmi imbarazzo. Comunque non credo che sia una cosa così diffusa, basta vedere la situazione degli sul forum, vengono ignorati proprio perché non piacciono.
O shit!! Stavo già preparando le partecipazioni per la tipa che mi evita da due anni...

a parte cio, io penso sia inutile domandare alle np che stanno qui. In maniera analoga alle altre, i comportamenti sono pressoché identici, cosi come i criteri di selezione e gli standard estetici
Vabbè è utile per avere proprio una traccia online più o meno scevra di virtue signaling, qua almeno sono più redpillate delle tipe su reddit o thread

Cmq mi sto accorgendo che quì nessuno vuole realmente cambiare, se dico qualcosa che potrebbe essere costruttivo nessuno risponde, comincio a pensare che quì la maggior parte degli utenti non desidererebbe essere chad, ma desidererebbe che alle donne piacciano gli incel

Cmq mi sto accorgendo che quì nessuno vuole realmente cambiare, se dico qualcosa che potrebbe essere costruttivo nessuno risponde, comincio a pensare che quì la maggior parte degli utenti non desidererebbe essere chad, ma desidererebbe che alle donne piacciano gli incel
Un incel non può diventare chad, può migliorare quello sì, ma spesso non basta e poi devi considerare che una vita da incel non pregiudica solo l'estetica, non è semplice fidati e te lo dico io da esterno perché non sono incel.

Ci piace sguazzare nella nostra echo chamber fatta di valutazioni su mascelle e pilloloni neri.
Tra un "finita" ed un insulto alle np non abbiamo il tempo per consigli costruttivi di miglioramento.
Gli unici consigli ben accetti riguardano nuovi modi per infognarci ancor di più nella nostra psiche malata e scoprire nuovi meandri, ancor più bui e nascosti, dell'animo umano.

Indietro