Perche alcune ragazze evitano il ragazzo che gli piace?

Allora che consigli dai per non comportarsi da incel nonostante la persona ha lookmaxxato e status cresce?
L’ho già detto in parte in questa frase (bombarsi di testo) è in altre discussioni (iniziare andando a pro anche se non piace, xke chi non fa sesso emana una vera e propria aura di incel)

Non dovrebbe essere l'incontrario, cioè che evitano chi non gli piace e avvicinandosi a quello che gli piace? La cosa strana è che lo fanno anche alcune ragazze sopra i 25 anni e ho letto sul forum che lo fanno anche alcune utentesse @Charlix @LazyTrash perché lo fate?
E assurdo che alcune np non hanno ancora capitato quanto potere ha quel buco viscido che hanno in mezzo alle gambe
E' una tecnica di seduzione vecchia come la galassia... ti evito e ti tratto male così non mi espongo ma soprattutto cerco di instaurare interesse nella tua persona.

Lo abbiamo usato tutti, credo.

Per esempio, tu in un thread hai scritto che se c'è un ragazzo che ti piace lo eviti al posto di avvicinarti per parlarci e per prendere confidenza con lui, perché vi comportate così?
Ma che ne so sono fatta io così, mi imbarazzo e evito di mettermi in situazioni in cui posso sentirmi a disagio. Poi se so che l’interesse è ricambiato in realtà non mi faccio problemi

Se mi tratti male non ti cago, che tipo di approccio è?
Più che ''trattarti male'' ti evito. Si sa che se subito ti giochi tutte le tue carte rischi di passare come una persona bisognosa.

Ad esempio, a me le attenzioni femminili non sono mai mancate, le donne lo percepiscono e usano strategie ''inverse'' nei miei confronti. Ti stuzzico togliendoti attenzioni così tu poi vai a cercarle.

Ma che ne so sono fatta io così, mi imbarazzo e evito di mettermi in situazioni in cui posso sentirmi a disagio. Poi se so che l’interesse è ricambiato in realtà non mi faccio problemi
Beh ci sta ma perché se lo fa un uomo è uno sfigato?
Questo è il problema attuale, anche la donna deve provarci e per fortuna lo fanno

E' una tecnica di seduzione vecchia come la galassia... ti evito e ti tratto male così non mi espongo ma soprattutto cerco di instaurare interesse nella tua persona.

Lo abbiamo usato tutti, credo.
Esatto dai come i classici bambini che fanno i dispetti alle ragazze della classe che gli piacciono.

Esatto dai come i classici bambini che fanno i dispetti alle ragazze della classe che gli piacciono.
Un conto sono i bambini alle elementari, un conto é la vita degli adulti. Se le prime interazioni che abbiamo sono evitanti o negative col cazzo che mi interesso a te, anzi mi stai proprio sui coglioni. Si preferiscono persone decise, gentili ed esplicitamente interessate.

Un conto sono i bambini alle elementari, un conto é la vita degli adulti. Se le prime interazioni che abbiamo sono evitanti o negative col cazzo che mi interesso a te, anzi mi stai proprio sui coglioni. Si preferiscono persone decise, gentili ed esplicitamente interessate.
Ma è la stessa cosa portata in età adulta, chiaramente non è che si mettono a tirarti le trecce 😁

Cmq a quanto pare è come dici @spermalat. Credo sia perché non vogliono esporsi troppo per paura di essere respinte dal tipo che gli piace.

Viceversa se ti vedono inchiavabile saranno molto amichevoli proprio perché ti vedono come essere asessuato e di cui chiaramente non temono il rifiuto.
Dipende anche dal contesto e alla tipa, a volte ti evitano e fanno le acide proprio perché non gli piaci

Ma senza un vero motivo o avevi fatto qualcosa?
Senza motivo,è un giochetto del cazzo.Non tutte fanno così ma succede.
Mi hai fatto venire in mente una cosa cruda che mi è successa tanto,tanto tempo fa:
Ero su un divanetto in un locale rock,si avvicinano due ragazze e iniziano a farmi domande(lo so che state pensando che sto braggando)insomma dopo 10 minuti in cui si parlava la più zoccola(lo era) salta fuori con: Ma tu sei amico di quello lì?Non potresti chiamarlo qua?

Indietro