Non ho capitoPerché è così che funziona il corteggiamento femminile allora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ho capitoPerché è così che funziona il corteggiamento femminile allora.
Molte sono anche innamorate del bruttino nerd, ma si vergognano perché potrebbe intaccare la loro reputazione sociale, conta solo il teschio non siamo in un film disneyin realtà molte lo ammettono senza problemi, dipende chi hanno davanti
Tu hai scritto:Non ho capito
No preferisco lupo lucioIntendo dire anche se ti piace, la risposta non cambia, dicono sempre di no. Comunque tpiace Tonio cartonio prime?
tutte stronzate, le donne individuano subito un tipo in circa pochi microsecondi e li decidono se scoparlo o no e tale scelta resta inviolabile e irremovibile per sempre, il cosiddetto "amore a prima vista" e solo un calcolo automatico eseguito nel inconscio di una np con la quale si sceglie una decisione eterna se un tipo ci si puo stare o noTi sei risposto da solo. Ad alcune ragazze/donne serve tempo, non ragioniamo allo stesso modo e per andare a letto con qualcuno abbiamo bisogno di essere sicure dell'altra persona... poi vabbè c'è anche un po' l'imbarazzo del tema, sempre per alcune...
Si ha una bella codaNo preferisco lupo lucio
Non so neanche come commentare se non con: NO.tutte stronzate, le donne individuano subito un tipo in circa pochi microsecondi e li decidono se scoparlo o no e tale scelta resta inviolabile e irremovibile per sempre, il cosiddetto "amore a prima vista" e solo un calcolo automatico eseguito nel inconscio di una np con la quale si sceglie una decisione eterna se un tipo ci si puo stare o no
è vero, sia per esperienza sia dai dati è cosi. Ovviamente ce sempre il fatto che voi donne volete sempre starne pulite da certe dinamiche che a volte sono evidentissime e sempre anche il fatto che una parte anche se piccola di donne che non ragiona cosi, almeno su quello siNon so neanche come commentare se non con: NO.
Le tue esperienze non le conosco, ma per quanto riguarda i dati: a quali ti riferisci?è vero, sia per esperienza sia dai dati è cosi.
Non so, io ho raccontato solo come la penso a riguardo…Ovviamente ce sempre il fatto che voi donne volete sempre starne pulite da certe dinamiche che a volte sono evidentissime e sempre anche il fatto che una parte anche se piccola di donne che non ragiona cosi, almeno su quello si
In quanto donna non potrai mai ammetterlo, solo un incel che ha passato determinate situazioni può capireLe tue esperienze non le conosco, ma per quanto riguarda i dati: a quali ti riferisci?
Non so, io ho raccontato solo come la penso a riguardo…
ma un conto è piacere e un conto è andarci a letto, c'è un abisso tra le due cose@Desya @Stocastico @Paprika quindi se c'è un ragazzo che vi piace e vi chiedono se quel ragazzo vi piace voi cosa rispondete? Ovviamente lui non è lì con voi e magari non avete molta confidenza col tipo
Allora l'ipotesi è che sono single quindi?@Desya @Stocastico @Paprika quindi se c'è un ragazzo che vi piace e vi chiedono se quel ragazzo vi piace voi cosa rispondete? Ovviamente lui non è lì con voi e magari non avete molta confidenza col tipo
giustoo @Vesperama un conto è piacere e un conto è andarci a letto, c'è un abisso tra le due cose