Redpill Perche quando chiedi ad una np se scoperebbe con quella persona dicono sempre di no o non rispondono?

Per rivelazioni crudo-realiste
Non ho capito
Tu hai scritto:

Se chiedi ad una np tipo "scoperesti con tizio" senza che ci sia il tipo davanti, lei dirà subito "noooo ma sei matto?!" E poi magari tempo dopo scopri che hanno pure scopato o comunque noti che è palesemente attratta.

Scenario in cui invece risponde di sì: le persone che hanno sentito la risposta lo direbbero alla persona interessata che se non ricambiasse per la np in questione sarebbe la fine... ma anche se non lo dicessero ci sarebbe comunque lo scenario in cui anche questi penserebbero "vabbè ma ndo va sta cessa loool", il che è umiliante, o anche "ah che porcellona" il che invece è fastidioso.

Ti sei risposto da solo. Ad alcune ragazze/donne serve tempo, non ragioniamo allo stesso modo e per andare a letto con qualcuno abbiamo bisogno di essere sicure dell'altra persona... poi vabbè c'è anche un po' l'imbarazzo del tema, sempre per alcune...
tutte stronzate, le donne individuano subito un tipo in circa pochi microsecondi e li decidono se scoparlo o no e tale scelta resta inviolabile e irremovibile per sempre, il cosiddetto "amore a prima vista" e solo un calcolo automatico eseguito nel inconscio di una np con la quale si sceglie una decisione eterna se un tipo ci si puo stare o no

Perché temono di essere additate tro...
Credo eh
Oppure perché vogliono mostrarsi santarelline al cospetto degli incel, perché se i suoi incel adulatori sanno che tromba con i chad, non saranno piu disponibili a farle complimenti ecc

tutte stronzate, le donne individuano subito un tipo in circa pochi microsecondi e li decidono se scoparlo o no e tale scelta resta inviolabile e irremovibile per sempre, il cosiddetto "amore a prima vista" e solo un calcolo automatico eseguito nel inconscio di una np con la quale si sceglie una decisione eterna se un tipo ci si puo stare o no
Non so neanche come commentare se non con: NO.

Non so neanche come commentare se non con: NO.
è vero, sia per esperienza sia dai dati è cosi. Ovviamente ce sempre il fatto che voi donne volete sempre starne pulite da certe dinamiche che a volte sono evidentissime e sempre anche il fatto che una parte anche se piccola di donne che non ragiona cosi, almeno su quello si

è vero, sia per esperienza sia dai dati è cosi.
Le tue esperienze non le conosco, ma per quanto riguarda i dati: a quali ti riferisci?
Ovviamente ce sempre il fatto che voi donne volete sempre starne pulite da certe dinamiche che a volte sono evidentissime e sempre anche il fatto che una parte anche se piccola di donne che non ragiona cosi, almeno su quello si
Non so, io ho raccontato solo come la penso a riguardo…

@Desya @Stocastico @Paprika quindi se c'è un ragazzo che vi piace e vi chiedono se quel ragazzo vi piace voi cosa rispondete? Ovviamente lui non è lì con voi e magari non avete molta confidenza col tipo
Allora l'ipotesi è che sono single quindi?

Direi di no, mi imbarazzerei altrimenti. Al massimo se stessi parlando solo con la mia migliore amica direi che un po' mi piace.

Secondo me dipende da chi fa la domanda.
Se è un ragazzo che sanno che se la scoperebbe per non farlo restare male rispondono di No.
Se è invece sanno che è un ragazzo che non le toccherebbe nemmeno con il mignolo sono sincere.

Indietro