Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Te potevi sta zitto per dio hahaah. Comunque lo faccio solo quando vado al romics perché così almeno è più divertentestocastico fa cosplay lol
che cosplay hai fatto? Sono curiosaaTe potevi sta zitto per dio hahaah. Comunque lo faccio solo quando vado al romics perché così almeno è più divertentenon ne faccio una professione, ecco andava chiarito.
Ne ho fatti un po', alcuni bene, altri più a cazzo. Tutti personaggi anime.che cosplay hai fatto? Sono curiosaa
E ti lamenti? Apprezza!!Lo avete notato? Si è vero che ci sono state anche utentesse non nerd in passato però di solito sono ragazze nerd o mezze nerd, secondo voi perchè?
Non mi sto lamentandoE ti lamenti? Apprezza!!
le donne si fanno manipolare dal sistema a priori, è nella loro natura aderire alla societàBene così, le nerd sono dotte generalmente. Quindi meno inclini ad essere manipolate dal sistema.
Iqos,Ibiza e palestra in aggiunta a chad tiktok e trucchiPerché alla np media (chad, tiktok e trucchi, la sacra triade) non frega un cazzo di come stanno il 95% degli uomini ovvero i sub chad
Perché, continuo a ripeterlo ma mi prendete quasi per troll, sono esattamente lee incel donne quindi si comportano proprio come gli incel uominiLo avete notato? Si è vero che ci sono state anche utentesse non nerd in passato però di solito sono ragazze nerd o mezze nerd, secondo voi perchè?
Pure io adoro il Gore, mi fa I M P A Z Z I R E.Ah si hahah non pensavo mi rendesse nerd
cmq a me piace da sempre il realismo a tratti grottesco, nei videogiochi, nei disegni, nella lettura, penso per questo mi attiri così tanto questo forum
non esiste una np media. per ogni tratto le donne sono distribuite su una curva a campana cosi stretta che è praticamente una retta parallela all'asse delle ascisse. Su questa retta si siedono gli ebrei.Perché alla np media (chad, tiktok e trucchi, la sacra triade) non frega un cazzo di come stanno il 95% degli uomini ovvero i sub chad
Qui vengono donne che si vantano di avere preso piu di 20 aragoste a 20 anni. Non credo proprio siano incel. Sono donne che per egoboosting, tempo da perdere e malvagità vengono qui a infierire sugli ebrei del ventunesimo secolo.Perché, continuo a ripeterlo ma mi prendete quasi per troll, sono esattamente lee incel donne quindi si comportano proprio come gli incel uomini
E sono tanti 20 in 20 anni? La media è 1 l’anno, e spesso sono ONS quindi 20x20=20 Pure un uomo incel frequentando determinati ambienti ci riuscirebbePure io adoro il Gore, mi fa I M P A Z Z I R E.
non esiste una np media. per ogni tratto le donne sono distribuite su una curva a campana cosi stretta che è praticamente una retta parallela all'asse delle ascisse. Su questa retta si siedono gli ebrei.
Qui vengono donne che si vantano di avere preso piu di 20 aragoste a 20 anni. Non credo proprio siano incel. Sono donne che per egoboosting, tempo da perdere e malvagità vengono qui a infierire sugli ebrei del ventunesimo secolo.
Dire che esistono donne incel è come dire 6 000 000.
E sono tanti 20 in 20 anni? La media è 1 l’anno, e spesso sono ONS quindi 20x20=20 Pure un uomo incel frequentando determinati ambienti ci riuscirebbe![]()
Non voglio morire con la curiosità, posta qualche link.Ne ho fatti un po', alcuni bene, altri più a cazzo. Tutti personaggi anime.
Non li voglio mettere su un forum pubblico...Non voglio morire con la curiosità, posta qualche link.