Perche tutte le ragazze che si iscrivono su questo forum sono ragazze nerd?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intendo una ragazza che gioca a magic, yu gi oh(non ricordo come si scrive) e altre carte da nerd, guarda e legge i manga, non va in discoteca, e cose così, patricamente tutto l'opposto di una normie
Ahhhhh, allora non sono nerd lol
L’unica cosa che faccio che possa essere considerata da “nerd” è guardare gli anime, e al massimo giocare alla play/switch ogni tanto.
per il resto faccio una vita “normale”? (Anche se normale per me non per forza sarà normale per altri)

Secondo me le donne che entrano qui lo fanno per due motivi, o sono state stampate da qualche chad e poi scaricate e sono affascinate dagli scarti genetici per capire cosa significa, oppure entrano per percularci

Lo avete notato? Si è vero che ci sono state anche utentesse non nerd in passato però di solito sono ragazze nerd o mezze nerd, secondo voi perchè?
Perché, continuo a ripeterlo ma mi prendete quasi per troll, sono esattamente lee incel donne quindi si comportano proprio come gli incel uomini

Ah si hahah non pensavo mi rendesse nerd
cmq a me piace da sempre il realismo a tratti grottesco, nei videogiochi, nei disegni, nella lettura, penso per questo mi attiri così tanto questo forum
Pure io adoro il Gore, mi fa I M P A Z Z I R E.
Perché alla np media (chad, tiktok e trucchi, la sacra triade) non frega un cazzo di come stanno il 95% degli uomini ovvero i sub chad
non esiste una np media. per ogni tratto le donne sono distribuite su una curva a campana cosi stretta che è praticamente una retta parallela all'asse delle ascisse. Su questa retta si siedono gli ebrei.
Perché, continuo a ripeterlo ma mi prendete quasi per troll, sono esattamente lee incel donne quindi si comportano proprio come gli incel uomini
Qui vengono donne che si vantano di avere preso piu di 20 aragoste a 20 anni. Non credo proprio siano incel. Sono donne che per egoboosting, tempo da perdere e malvagità vengono qui a infierire sugli ebrei del ventunesimo secolo.
Dire che esistono donne incel è come dire 6 000 000.

Pure io adoro il Gore, mi fa I M P A Z Z I R E.

non esiste una np media. per ogni tratto le donne sono distribuite su una curva a campana cosi stretta che è praticamente una retta parallela all'asse delle ascisse. Su questa retta si siedono gli ebrei.

Qui vengono donne che si vantano di avere preso piu di 20 aragoste a 20 anni. Non credo proprio siano incel. Sono donne che per egoboosting, tempo da perdere e malvagità vengono qui a infierire sugli ebrei del ventunesimo secolo.
Dire che esistono donne incel è come dire 6 000 000.
E sono tanti 20 in 20 anni? La media è 1 l’anno, e spesso sono ONS quindi 20x20=20 Pure un uomo incel frequentando determinati ambienti ci riuscirebbe 😃

Sono solo 2 giorni che mi sono iscritto e mi sembra di aver capito ke la maggior parte degli utenti del forum vorrebbe la vita sessuale di quando si faceva sesso per fare figli magari arrivando vergini al matrimonio. Ma mi viene da chiedervi, cosa vi sarebbe cambiato tra essere vergini o aver fatto sesso solo x qualche volta x i figli e poi basta? 🤔🤔

Perché tutte le ragazze che si iscrivono su questo forum sono ragazze nerd?​

Eh beh ma se quando arriva una Saretta la bannate, cosa pretendete poi? :LOL:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro