Personalità?

Mt84

Well-known member
La personalità viene facilmente con l'aspetto fisico giusto, ti riesce tutto facile, nello sport il corpo risponde bene acquisisci piu sicurezza perche domini gli altri nello sport, hai un bel portamento e la personalità viene di conseguenza x questo i belli sono tutti carismatici...non per meriti specifici ma per una serie di esperienze positive date da evidenti vantaggi fisici che li porteranno a vivere con fiducia.ed ecco che emanano il carisma..i pochi brutti carismatici potranno fare un po più strada nel mondo del lavoro, aumentare il loro status e money ma più di quello non avranno

Ultima modifica:
Per una LTR conta, difficile che una donna resti anni insieme a uno che è un totale coglione debosciato, al massimo 1 anno e mezzo che è quanto dura la cotta, poi passata la cotta si svegliano e se il tipo è ok esteticamente ma una merda in tutto il resto di solito si stufano

a me viene voglia di strozzare i blupillati che ti dicono di lavorare sulla personalità, testa di cazzo lo vuoi capire che è più difficile per un brutto sviluppare una buona personalità e competenze sociali quando l'ambiente circostante ti rema contro e non ricevi validazione e feedback positivi? non sono contrario ai consigli che danno ma mi girano i coglioni quando danno per scontato che sia facile per un brutto diventare socievole, ottimista e propositivo quando riceve crudezze. è facile essere solari, amichevoli e rilassati nei contesti sociali quando la vita ti sorride. però l'atteggiamento invalidante dei blupillati mi fa girare i coglioni. come se fosse facile rimanere positivi quando la società continua a dirti che non vali un cazzo se sei cesso

Ma se è una merda esteticamente nemmeno ce la inizia una ltr
La maggior parte degli uomini sono normaloidi.
Poi dipende dai contesti, sul lavoro dove devi frequentarti per forza puoi non aver bisogno di un super look iniziale, mentre se vuoi provarci su tinder ovviamente conta il look e non la personalità.

a me viene voglia di strozzare i blupillati che ti dicono di lavorare sulla personalità, testa di cazzo lo vuoi capire che è più difficile per un brutto sviluppare una buona personalità e competenze sociali quando l'ambiente circostante ti rema contro e non ricevi validazione e feedback positivi? non sono contrario ai consigli che danno ma mi girano i coglioni quando danno per scontato che sia facile per un brutto diventare socievole, ottimista e propositivo quando riceve crudezze. è facile essere solari, amichevoli e rilassati nei contesti sociali quando la vita ti sorride. però l'atteggiamento invalidante dei blupillati mi fa girare i coglioni. come se fosse facile rimanere positivi quando la società continua a dirti che non vali un cazzo se sei cesso
A volte cerchi di capire il motivo...ecco il perché dell essere "sfigato"...ogni cosa che intraprendi va male , ti si ritorce contro, va a tuo svantaggio e quando sembra che le cose vadano bene, intervengono fattori esterni che ti distruggono di nuovo...

La personalità viene facilmente con l'aspetto fisico giusto, ti riesce tutto facile, nello sport il corpo risponde bene acquisisci piu sicurezza perche domini gli altri nello sport, hai un bel portamento e la personalità viene di conseguenza x questo i belli sono tutti carismatici...non per meriti specifici ma per una serie di esperienze positive date da evidenti vantaggi fisici che li porteranno a vivere con fiducia.ed ecco che emanano il carisma..i pochi brutti carismatici potranno fare un po più strada nel mondo del lavoro, aumentare il loro status e money ma più di quello non avranno
Che lo sport ti porti ad avere più sicurezza in te stesso penso sia ovvio, ma non mi convince il collegamento tra la sicurezza e il carisma.
Non credo che tutte le persone sicure di sé siano carismatiche...

I carismatici riusciranno sempre a essere un passo avanti in contesti sociali, perché riescono ad attrarre e affascinare le persone intorno a loro. In alcuni ambiti lavorativi questo va bene, in altri non serve molto... basta essere sicuri delle proprie capacità lavorative. Ad esempio, un ingegnere non ha bisogno di essere carismatico, se il suo lavoro è superiore, più fattibile o più preciso a quello degli altri, a nessuno importa se sia timido o introverso.

Che lo sport ti porti ad avere più sicurezza in te stesso penso sia ovvio, ma non mi convince il collegamento tra la sicurezza e il carisma.
Non credo che tutte le persone sicure di sé siano carismatiche...

I carismatici riusciranno sempre a essere un passo avanti in contesti sociali, perché riescono ad attrarre e affascinare le persone intorno a loro. In alcuni ambiti lavorativi questo va bene, in altri non serve molto... basta essere sicuri delle proprie capacità lavorative. Ad esempio, un ingegnere non ha bisogno di essere carismatico, se il suo lavoro è superiore, più fattibile o più preciso a quello degli altri, a nessuno importa se sia timido o introverso.
Quando sei sicuro di te sei anche carismatico.attiri l'attenzione, la gente lo nota..vedi che ti osservano inxuriositi/stupiti/ammirati..l ho notato anche sulla mia pelle, negli ambiti dove riesco meglio degli altri...ma nella vita in generale non lo sono x nulla

Avessi avuto validazione automatica vedi come sarei venuto su sicuro di me e che personalità leader mi sarebbe venuta...mi hanno trattato da merda secca, con una famiglia del cazzo alle spalle prima di tutto, sono diventato una merda secca che si comporta da tale, mi hanno convinto di esserlo e che non posso essere niente di differente.

Avessi avuto validazione automatica vedi come sarei venuto su sicuro di me e che personalità leader mi sarebbe venuta...mi hanno trattato da merda secca, con una famiglia del cazzo alle spalle prima di tutto, sono diventato una merda secca che si comporta da tale, mi hanno convinto di esserlo e che non posso essere niente di differente.
Certi dicono che gli altri ti trattano di merda perché è colpa tua che hai atteggiamenti che inducono gli altri a trattarti male...bluepill pura

Quando sei sicuro di te sei anche carismatico.attiri l'attenzione, la gente lo nota..vedi che ti osservano inxuriositi/stupiti/ammirati..l ho notato anche sulla mia pelle, negli ambiti dove riesco meglio degli altri...ma nella vita in generale non lo sono x nulla
Quello che dici tu è ammirazione per la sicurezza che hai nelle tue competenze. Una persona carismatica lo è quasi sempre...

Certi dicono che gli altri ti trattano di merda perché è colpa tua che hai atteggiamenti che inducono gli altri a trattarti male...bluepill pura

L'educazione è un problema? Evidentemente sì. Io sono la persona più esteriormente educata ed innocua del mondo.

Quello che dici tu è ammirazione per la sicurezza che hai nelle tue competenze. Una persona carismatica lo è quasi sempre...
Esatto, una persona carismatica è "competente" nella vita, non solo in alcuni settori...col greco e latino fai bella figura, a incassare soldi fai bella figura ma il resto?ed è qui che entra in gioco l'aspetto fisico, che diventa un lasciapassare...li' ti ammirano solo vedendoti, non devi dimostrare nulla, non devi essere 10 categorie superiore agli altri x emergere

Look e moggers: validazione a scuola, complimenti e appoggio dei genitori, sicurezza contro i bulli, buttarsi nelle prime relazioni con le stacy ma senza preoccuparsi del rifiuto, più inviti ricevuti e più esperienze fatte. Un bagaglio culturale che si va aggiungere al cosidetto "carisma".

Brutti e betucci: isolamento adolescenziale o pochissimi amici, genitori che umiliano in continuazione o caricando di stress, sacco da boxe per bulli, ragazze che non rivolgono la parola e poche esperienze. Tutto questo "odio" viene assorbito e si trasforma in goffagine sulle relazioni sociali.

Ultima modifica:
Con la genetica di un Fabry Crown, che personalità sviluppi...cazzo, tutto quello che ha fatto( noto o presunto) nella vita, ed a 50 anni e passa è così benissimamente tenuto... complimenti alla combinazione genetica che lo ha creato.

Ad esempio, un ingegnere non ha bisogno di essere carismatico, se il suo lavoro è superiore, più fattibile o più preciso a quello degli altri, a nessuno importa se sia timido o introverso.
Sisi…vallo a dire ad un mio collega ingegnere che è lo zimbello dell’azienda per il suo carattere timido/chiuso e “strambo”. Eppure lui è un mostro nel suo lavoro. Le aziende sono fatte di persone, non stai parlando di una cosa astratta, dove vige logica blabla…Il carisma è una qualità che è vantaggiosa in ogni ambito o quasi della vita.

Indietro