Persone che foraggiano un sistema da cui non ricevono in cambio nulla

E ti è cambiato anche il viso oltre al fisico? Se si in quanto tempo?
ho fatto un ciclo molto lungo, 3 mesi circa, il viso si è cambiato in mascolino++

Sono passato da un 5,5 ad un 7-- nell'insieme, ma mettici che +0.5 punti me li davano le scarpe seriamente rialzate 7+ cm di rialzo.

Sto pensando di rifare dei cicli, ma boh. vedremo

ho fatto un ciclo molto lungo, 3 mesi circa, il viso si è cambiato in mascolino++

Sono passato da un 5,5 ad un 7-- nell'insieme, ma mettici che +0.5 punti me li davano le scarpe seriamente rialzate 7+ cm di rialzo.

Sto pensando di rifare dei cicli, ma boh. vedremo
Cosa è cambiato nel viso? Già dopo il primo ciclo di 3 mesi?

Cosa è cambiato nel viso? Già dopo il primo ciclo di 3 mesi?
Si è cambiato del 15 20% i muscoli della guangia e della mandibola con lo sforzo in palestra per pesi più grossi si sono intostati e gonfiati donandomi una faccia più alpha, da delinquente percepito... mettici la barba corta e nera ed ero felice di me stesso, mi manca tantissimo... ma che fatica però

Questa categoria di persone è la peggiore. Mi fanno proprio schifo tutti quei blupillati che foraggiano eventi, li frequentano assiduamente, non scopano mai, ma nonostante ciò ci vanno lo stesso assiduamente nella vana speranza di rimorchiare qualcuna, oppure per scimmiottare i chad. Questa gente è lo schifo dello schifo proprio...
I bluepillati sono i veri prolet

Indietro