Persone che foraggiano un sistema da cui non ricevono in cambio nulla

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa è cambiato nel viso? Già dopo il primo ciclo di 3 mesi?
Si è cambiato del 15 20% i muscoli della guangia e della mandibola con lo sforzo in palestra per pesi più grossi si sono intostati e gonfiati donandomi una faccia più alpha, da delinquente percepito... mettici la barba corta e nera ed ero felice di me stesso, mi manca tantissimo... ma che fatica però

Questa categoria di persone è la peggiore. Mi fanno proprio schifo tutti quei blupillati che foraggiano eventi, li frequentano assiduamente, non scopano mai, ma nonostante ciò ci vanno lo stesso assiduamente nella vana speranza di rimorchiare qualcuna, oppure per scimmiottare i chad. Questa gente è lo schifo dello schifo proprio...
I bluepillati sono i veri prolet

Io ero un 5 che la prima scopata con una conosciuta in disco l'ha avuta intorno ai 40-41 anni (lei 23) quando da 5 ero un 7-

Ma avevo fisico da star, scarpe rialzate, e curato in ogni dettaglio, ma detta così nn rispecchia gli sforzi dietro tutto questo:

Uso di steroidi (pochi ma sempre nocivi)
Palestra 5 volte a settimana ore ed ore
Frequentazione e spese fatte in locali fuori scala
LAvoro su me stesso per sembrare un pezzo di merda quando ero un cucciolone hahahaha

E tantissimo altro...

Macchina sempre al top, vestiti al top, spese folli per tutto...

AOh ma chi cazzo me lo fa fare con un decimo dei soldi spesi me ne scopo 2 al mese fighe anche 3 se voglio.... pagando
Come ti capisco Master!!

Anche io ero passato dal 6 a un 7.5 quando ero sotto steroidi, ho fatto 3 cicli blandi poi al quarto( eravamo in zona rossa) ho provato una molecola strong e lì ho si subito una mutazione genetica nel giro di qualche settimana ma a un prezzo davvero alto, attacchi di panico e agitazione psicomotoria violentissima..

Ero arrivato a 91 kg squartato, con bf al 8 % , da dire che facevo 5/6 pasti al giorno e mi allenavo con costanza da anni.

È in quel frangente che ho conosciuto la mia ex e ignaro della redpill pensavo che stesse con me non solo per le ossa facciali e i lineamenti ma anche per altro, peccato che poi da innamorato senza esperienze pregresse sono finito nel tritacarne di una 7.5 e avendo smesso di bombarmi per problemi di ansia sono tornato lo stronzo che ero prima di iniziare,poi è subentrata la depressione.

Anche io ora sono molto indeciso se fare qualcosa di blando ed eventualmente mettermi in trt , ma lo faccio esclusivamente per me stesso e non per attirare le piscione, per adesso è quello che mi tiene in vita e cazzo devo riprendermi.

Come ti capisco Master!!

Anche io ero passato dal 6 a un 7.5 quando ero sotto steroidi, ho fatto 3 cicli blandi poi al quarto( eravamo in zona rossa) ho provato una molecola strong e lì ho si subito una mutazione genetica nel giro di qualche settimana ma a un prezzo davvero alto, attacchi di panico e agitazione psicomotoria violentissima..

Ero arrivato a 91 kg squartato, con bf al 8 % , da dire che facevo 5/6 pasti al giorno e mi allenavo con costanza da anni.

È in quel frangente che ho conosciuto la mia ex e ignaro della redpill pensavo che stesse con me non solo per le ossa facciali e i lineamenti ma anche per altro, peccato che poi da innamorato senza esperienze pregresse sono finito nel tritacarne di una 7.5 e avendo smesso di bombarmi per problemi di ansia sono tornato lo stronzo che ero prima di iniziare,poi è subentrata la depressione.

Anche io ora sono molto indeciso se fare qualcosa di blando ed eventualmente mettermi in trt , ma lo faccio esclusivamente per me stesso e non per attirare le piscione, per adesso è quello che mi tiene in vita e cazzo devo riprendermi.
Non prendere steroidi o cose così. Non ne hai bisogno per ritornare al 7.

Lo so hai ragione a mettermi in guardia, prima faccio un tentativo con allenamento e alimentazione, (speriamo che la molla scatti però)..

Il manuale del buon zerbino blupillato:

1) offri sempre passaggi in macchina ad amici chad e np
2) fai da amichetto psicologo sfigato alla np di turno che si sfoga parlandoti dei chads che la trapanano per poi dileguarsi sempre
3) esci e sorridi sempre, il sabato sera vai in discoteca a tentare approcci, e se non rimedi mai, fai spallucce e pazienza, ci riproveremo la prossima volta con il giusto mindset, non ci so fare con le ragazze
4) dedica 3 ore al giorno al mindset leggendo i libri dei pua, e seguendo corsi di seduzione a pagamento con abbonamenti mensili salati
5) difendi le np nelle risse anche a costo di rimetterci la salute
6) fai tante docce, fredde possibilmente, e vestiti bene anche per andare dal fruttivendolo la mattina
7) in presenza di amici o parenti, fingi sempre di aver avuto tante relazioni in passato e di essere single per scelta di vita " al momento"
8) vai in biblioteca da cuckone a studiare insieme all'amichetta che ti usa solo per gli appunti, sorridi sempre, anche se vieni schifato a vista
9) organizza festini a casa tua perchè te lo chiedono i tuoi amici bellocci per scoparsi le np di turno
10) quando sei chiuso in cameretta scervellati sempre sul perchè prendi pali continui con le np, e arriva sempre alla conclusione che non hai un bel carattere, ma vedrai che dopo l'ennesimo corso pua, la palestra e quella nuova cerchia di amici all'università avrai finalmente fortuna con le donne

fai come vuoi, io ho fatto varie prove, ma sempre a dosaggi molto blandi:

250 sustanon + 250 boldenone (equipoise)
In tutto questo a volte inserievo se nn ricordo male sono passati molti anni un pò di proviron 25 mg al giorno
Oggi esistono anabolizzanti migliori: i SARM (modulatori selettivi dei recettori degli androgeni), hanno effetti collaterali minori rispetto agli steroidi tradizionali, e hanno effetti benefici anche sulla densità ossea.

Il manuale del buon zerbino blupillato:

1) offri sempre passaggi in macchina ad amici chad e np
2) fai da amichetto psicologo sfigato alla np di turno che si sfoga parlandoti dei chads che la trapanano per poi dileguarsi sempre
3) esci e sorridi sempre, il sabato sera vai in discoteca a tentare approcci, e se non rimedi mai, fai spallucce e pazienza, ci riproveremo la prossima volta con il giusto mindset, non ci so fare con le ragazze
4) dedica 3 ore al giorno al mindset leggendo i libri dei pua, e seguendo corsi di seduzione a pagamento con abbonamenti mensili salati
5) difendi le np nelle risse anche a costo di rimetterci la salute
6) fai tante docce, fredde possibilmente, e vestiti bene anche per andare dal fruttivendolo la mattina
7) in presenza di amici o parenti, fingi sempre di aver avuto tante relazioni in passato e di essere single per scelta di vita " al momento"
8) vai in biblioteca da cuckone a studiare insieme all'amichetta che ti usa solo per gli appunti, sorridi sempre, anche se vieni schifato a vista
9) organizza festini a casa tua perchè te lo chiedono i tuoi amici bellocci per scoparsi le np di turno
10) quando sei chiuso in cameretta scervellati sempre sul perchè prendi pali continui con le np, e arriva sempre alla conclusione che non hai un bel carattere, ma vedrai che dopo l'ennesimo corso pua, la palestra e quella nuova cerchia di amici all'università avrai finalmente fortuna con le donne
Letteralmente io tra i 16 e i 25 anni.

Oggi esistono anabolizzanti migliori: i SARM (modulatori selettivi dei recettori degli androgeni), hanno effetti collaterali minori rispetto agli steroidi tradizionali, e hanno effetti benefici anche sulla densità ossea.

I sarm sono cazzate, se usati per avere gli stessi effetti degli steroidi producono ancor più danni epatici e ai reni, e poi sopprimo l'asse esattamente come gli steroidi.

Nel lungo periodo nn ci sono ricerche scientifiche accurate, sono relativamente nuovi, nelle gare di bb hanno avuto un periodo di tentativi con scarsi successi, e molti che conosco in palestra hanno sviluppato malattie epatiche con l'uso eslusivo dei sarm.

Sono un ottimo metodo per le donne che vogliono gareggiare senza virilizzare troppo.... ma più che altro bikini contest.

Li sento nominare da 10 anni sti sarm mai provati direttamente, ma con blandi dosaggi di steroidi "meno cancerosi" si possono avere risulati che i sarm nn ti darebbero con dosaggi maggiori.

Io se mai rifarò uso, usero blandi dosaggi di steroidi.

PEr blandi intendo dosaggi medici, nn abuso.

Sono consapevole che nn vedrò grandi risultati ma almeno mi sentiro meglio

Questa categoria di persone è la peggiore. Mi fanno proprio schifo tutti quei blupillati che foraggiano eventi, li frequentano assiduamente, non scopano mai, ma nonostante ciò ci vanno lo stesso assiduamente nella vana speranza di rimorchiare qualcuna, oppure per scimmiottare i chad. Questa gente è lo schifo dello schifo proprio...
Magari per loro non ci sono altre alternative, vanno rispettati nelle loro scelte:ci sono persone talmente assuefatte che morirebbero per il sistema e per la pillola blu.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro