Peso poco

Spiego in breve,c'è stata una ragazza di merda che mi ha fatto stare male,da quel momento sto una merda e mangio poco
Mi spiace vin,leggo spesso i tuoi sfoghi spero che tu possa tornare al meglio
La salute é importante non dobbiamo trascurarla anche se in momenti di estrema tristezza ci capita farlo
Forza 💪💪

Spiego in breve,c'è stata una ragazza di merda che mi ha fatto stare male,da quel momento sto una merda e mangio poco
L'appetito vien mangiando!

A parte gli scherzi, pian piano prova a riabituarti a mangiare di più, sopratutto quando la mente non sta giocando brutti scherzi e hai appetito. Così se ti piace allenarti, come hanno detto altri, non perdi i chili che guadagni perchè hai un surplus calorico.

Tu hai il problema contrario al mio: io sono sedentario e non faccio sforzi a parte quel poco che faccio a lavoro e mangio troppo.

No ciclismo ieri ho bruciato 4k kcal solo in bici
Ma non guadagno ne guadagnando peso a dire il vero
Molto probabilmente brucerai meno di me perché faccio davvero tante ore e ho un buon metabolismo quindi con 5k kcal di peso ne prendi sicuro
Boh io di solito mangio un piatto di pasta e un secondo

Bevuti un paio di birre ogni sera e magia quando ti viene la fame chimica, ovviamente dopo che hai cenato così da farete pasti al giorno e vedrai che ingressi

Quelli sekki e lunghi come te,hanno delle minchie sono 4 volte la mia.................tutte le fortune gli altri.............

Se è costituzione non puoi farci nulla, dovresti aspettare i 30 così il tuo metabolismo rallenta, dipende anche quanti anni hai

Se è costituzione non puoi farci nulla, dovresti aspettare i 30 così il tuo metabolismo rallenta, dipende anche quanti anni hai
Si sono molto magro di costituzione,ma è capitato quelle poche volte che avevo preso kili che sono ingrassato

Si sono molto magro di costituzione,ma è capitato quelle poche volte che avevo preso kili che sono ingrassato
Se sei stato sempre magro fin da piccolo allora c'est la vie, io ho preso 8kg dal nulla a 21 anni, prima a 16 pesavo 55x176 adesso sto a 63 ma cambia poco nulla, adesso a 27 sto fermo a 63 e posso mangiare quel cazzo che voglio che non metto peso nemmeno a morire, quindi penso sia proprio la costituzione, i tuoi genitori erano/sono magri?

Proteine del siero , uova bio e sardine.
Creatina e carnitina tartrato, complesso B mega dosaggio e zinco+ magnesio prima di dormire. Per aumentare appetito oltre alle già menzionate vit. b puoi provare MK 677. E poi pesi fatti in modo decente, sessioni brevi ed intense e giusto riposo tra i sets.

Back