son contentoSi ho capito
Se mangi tanto puoi anche fare palestra poiche rimani in abbondante surplus calorico
son contentoSi ho capito
Spiego in breve,c'è stata una ragazza di merda che mi ha fatto stare male,da quel momento sto una merda e mangio pocosono contento
Se mangi tanto puoi anche fare palestra poiche rimani in abbondante surplus calorico
Mi spiace vin,leggo spesso i tuoi sfoghi spero che tu possa tornare al meglioSpiego in breve,c'è stata una ragazza di merda che mi ha fatto stare male,da quel momento sto una merda e mangio poco
Infatti,giusta considerazioneMi spiace vin, leggo spesso i tuoi sfoghi spero che tu possa tornare al meglio
La salute è importante, non dobbiamo trascurarla anche se in momenti di estrema tristezza ci capita di farlo
Forza
Grazie mille lo spero anch'ioMi spiace che tu stia soffrendo Vin, spero che le cose possano migliorare.
Tu fai pesi?Boh sfondati ogni giorno, io mangio 5k kcal e non prendo peso capisci qual è il tuo metabolismo basale, quanto bruci in allenamento e attività generale e poi aggiungo tot calorie per prendere massa
L'appetito vien mangiando!Spiego in breve,c'è stata una ragazza di merda che mi ha fatto stare male,da quel momento sto una merda e mangio poco
Boh io di solito mangio un piatto di pasta e un secondoNo ciclismo ieri ho bruciato 4k kcal solo in bici
Ma non guadagno ne guadagnando peso a dire il vero
Molto probabilmente brucerai meno di me perché faccio davvero tante ore e ho un buon metabolismo quindi con 5k kcal di peso ne prendi sicuro
Si devo aumentare le caloriePuò voler dire tanto e nulla
Faccio arrosto un maiale interoSe mangi diventa un animale sicuro, non prenderlo
Poi se vai in scenario puoi cercare l'aiuto della chimica per aumentare l'appetito
Si lo penso anch'ioVabbè non mangiare tutto ciò che hai a caso incrementa in maniera sensata io mi farei seguire da un nutrizionista
Che sport fa?Un mio amico pesava niente e si è fatto seguire da un bravo nutrizionista e qualche kg lo ha preso però in ottica sportiva (non troppi kg in maniera mirata) secondo me ti conviene
Si sono molto magro di costituzione,ma è capitato quelle poche volte che avevo preso kili che sono ingrassatoSe è costituzione non puoi farci nulla, dovresti aspettare i 30 così il tuo metabolismo rallenta, dipende anche quanti anni hai
Se sei stato sempre magro fin da piccolo allora c'est la vie, io ho preso 8kg dal nulla a 21 anni, prima a 16 pesavo 55x176 adesso sto a 63 ma cambia poco nulla, adesso a 27 sto fermo a 63 e posso mangiare quel cazzo che voglio che non metto peso nemmeno a morire, quindi penso sia proprio la costituzione, i tuoi genitori erano/sono magri?Si sono molto magro di costituzione,ma è capitato quelle poche volte che avevo preso kili che sono ingrassato