Avevi il fisico sviluppato?io sono 1.80 e peso almeno 85 kg.
Da ragazzo ne pesavo 75, ma ero 1.70/1.76 circa.
Sei sottopeso, io non sono grasso, e sono 32 chili più di te, vedi.
Avevi il fisico sviluppato?io sono 1.80 e peso almeno 85 kg.
Si erano magriSe sei stato sempre magro fin da piccolo allora c'est la vie, io ho preso 8kg dal nulla a 21 anni, prima a 16 pesavo 55x176 adesso sto a 63 ma cambia poco nulla, adesso a 27 sto fermo a 63 e posso mangiare quel cazzo che voglio che non metto peso nemmeno a morire, quindi penso sia proprio la costituzione, i tuoi genitori erano/sono magri?
Sei mesomorfo, per avere tutti quei chili non hai fatto nulla di speciale, sei nato così e punto, se nasci da 2 genitori grassi e robusti è impossibile uscire magrolini, ci sono vari tipi di fisici, te per esempio sei stato fortunato perché quello che mangi lo assimili bene, ovviamente il ragazzo del post dovrebbe mangiare di più, ma non penso che te mangiavi 3000 calorie al giorno per essere normopesoio sono 1.80 e peso almeno 85 kg.
Come sport potrei metterci il basketSe vuoi diventare relativamente grosso quello e il peso target
Avevi il fisico sviluppato?
Si sono cose difficili da spiegare, sarebbe da prendere i dati di ognuno di noi peso altezza e quante calorie assumiamo, perché se uno è a 70kg con 2000 calorie al giorno e un'altro è fermo a 50kg con 1500 calorie capisci che è solo questione di costituzione/metabolismo chiamalo come vuoiMa in realtà il mesomorfo ectomorfo ecc è una cazzata è tutto dato da metabolismo e livelli ormonali
Emarginato quante calorie assumi al giorno in media?A 20 anni avevo la tartaruga. Mi avevano chiamato per un allenamento nella squadra di rugby.
Adesso ho il fisico da 40enne con i muscoli.
In farmacia con la ricetta dell' endocrinologo costa solo sui 700/800 euro al mese per una dose giornaliera appena " enhanced".Oppure con i cash gh che spinge ancora di più di mk però ocio
Se ti fidi esiste una risorsa buona ma non so se si può nominare la sigla inizia con q e ha 3 lettere
e ha un thread gigante su meso rx
Se si hanno tanti cash Pharma grade ma devi trovarlo legit
Del tipo?Tieni conto che se vuoi prendere massa ti conviene fare sport anaerobici
Diciamo che molti giovani a 18 anni prima avevano il fisico sviluppato ed erano uomini virili con la barbaA 20 anni avevo la tartaruga. Mi avevano chiamato per un allenamento nella squadra di rugby.
Adesso ho il fisico da 40enne con i muscoli.
Non so che dirti, non ho mai capito un cazzo di come funziona per cambiare il proprio fisico, io ti dico che ci ho provato varie volte anche con palestra e non ci sono mai riuscito a diventare grosso o con un fisico presentabileTipo io sono secco ma prima di spingere così tanto pesavo 10 kg in più e facevo 3 media però se guardi le mie braccia ora sono secche da fare paura
Dici che non hai una buona genetica?Non so che dirti, non ho mai capito un cazzo di come funziona per cambiare il proprio fisico, io ti dico che ci ho provato varie volte anche con palestra e non ci sono mai riuscito a diventare grosso o con un fisico presentabile
Emarginato quante calorie assumi al giorno in media?
L'alimentazione una volta era più seria,si mangiava a casa era un modo più sano,secondo meMangio fuori.
A pranzo due tramezzini un po' decenti con verdure e maionese. Se ci scappa un dolce tipo kinder bueno, caffè e acqua.
A cena o circa 200 gr di pasta con olio e pomodoro e dopo ho chiuso per tutta la sera, oppure una confezione di polpette e dolci a caso.
Credevano avessi il diabete, ma ho la glicemia a 90 circa e lì in effetti dovrei starci attento, ma è l'età.
Dovessi dire, faccio almeno 2000/2500 kcal al giorno.
A 20 anni una volta ho mangiato 6/7 hamburger di fila.
Quanti stipendi ti partono in GH?Vabbè qsc è real, io da ciclista non andrei oltre 4 unità al giorno nei periodi invernali, 2 nei periodi estivi che sono cazzate per il bb che vanno a doppia cifra
No io quelle poche volte che sono andato in palestra ho messo muscoli ma per la costanza non ci sono più andatoMagari hai test basso se non metti su muscoli, fai dei controlli su ormoni