Peso poco

Se sei stato sempre magro fin da piccolo allora c'est la vie, io ho preso 8kg dal nulla a 21 anni, prima a 16 pesavo 55x176 adesso sto a 63 ma cambia poco nulla, adesso a 27 sto fermo a 63 e posso mangiare quel cazzo che voglio che non metto peso nemmeno a morire, quindi penso sia proprio la costituzione, i tuoi genitori erano/sono magri?
Si erano magri

io sono 1.80 e peso almeno 85 kg.
Da ragazzo ne pesavo 75, ma ero 1.70/1.76 circa.
Sei sottopeso, io non sono grasso, e sono 32 chili più di te, vedi.
Sei mesomorfo, per avere tutti quei chili non hai fatto nulla di speciale, sei nato così e punto, se nasci da 2 genitori grassi e robusti è impossibile uscire magrolini, ci sono vari tipi di fisici, te per esempio sei stato fortunato perché quello che mangi lo assimili bene, ovviamente il ragazzo del post dovrebbe mangiare di più, ma non penso che te mangiavi 3000 calorie al giorno per essere normopeso

Ma in realtà il mesomorfo ectomorfo ecc è una cazzata è tutto dato da metabolismo e livelli ormonali
Si sono cose difficili da spiegare, sarebbe da prendere i dati di ognuno di noi peso altezza e quante calorie assumiamo, perché se uno è a 70kg con 2000 calorie al giorno e un'altro è fermo a 50kg con 1500 calorie capisci che è solo questione di costituzione/metabolismo chiamalo come vuoi

Oppure con i cash gh che spinge ancora di più di mk però ocio
Se ti fidi esiste una risorsa buona ma non so se si può nominare la sigla inizia con q e ha 3 lettere
e ha un thread gigante su meso rx
Se si hanno tanti cash Pharma grade ma devi trovarlo legit
In farmacia con la ricetta dell' endocrinologo costa solo sui 700/800 euro al mese per una dose giornaliera appena " enhanced".
Incredibile quanto cazzo sia diffuso il GH, se lo sparano anche le bikini anoressiche ormai!!
Nella mia seppur sconfinata mentalità aperta avrei paura ad utilizzarlo in dosi adeguate al body Building.
Se potessi opterei per i cari vecchi AAS Pharma grade e non quelle merde di orali 17 alfa alchilati che si trovano sul web

Il peso è dato da un mix di fattori, somatotipo, calorie, qualità del cibo, livelli ormonali. Un endomorfo che si mangia solo schifezze sarà grasso al 100%, un ectomorfo con la stessa alimentazione potrebbe tranquillamente non ingrassare invece

Tipo io sono secco ma prima di spingere così tanto pesavo 10 kg in più e facevo 3 media però se guardi le mie braccia ora sono secche da fare paura
Non so che dirti, non ho mai capito un cazzo di come funziona per cambiare il proprio fisico, io ti dico che ci ho provato varie volte anche con palestra e non ci sono mai riuscito a diventare grosso o con un fisico presentabile

Non so che dirti, non ho mai capito un cazzo di come funziona per cambiare il proprio fisico, io ti dico che ci ho provato varie volte anche con palestra e non ci sono mai riuscito a diventare grosso o con un fisico presentabile
Dici che non hai una buona genetica?

Emarginato quante calorie assumi al giorno in media?

Mangio fuori.
A pranzo due tramezzini un po' decenti con verdure e maionese. Se ci scappa un dolce tipo kinder bueno, caffè e acqua.
A cena o circa 200 gr di pasta con olio e pomodoro e dopo ho chiuso per tutta la sera, oppure una confezione di polpette e dolci a caso.
Credevano avessi il diabete, ma ho la glicemia a 90 circa e lì in effetti dovrei starci attento, ma è l'età.
Dovessi dire, faccio almeno 2000 kcal al giorno.

A 20 anni una volta ho mangiato 6/7 hamburger di fila.

Mangio fuori.
A pranzo due tramezzini un po' decenti con verdure e maionese. Se ci scappa un dolce tipo kinder bueno, caffè e acqua.
A cena o circa 200 gr di pasta con olio e pomodoro e dopo ho chiuso per tutta la sera, oppure una confezione di polpette e dolci a caso.
Credevano avessi il diabete, ma ho la glicemia a 90 circa e lì in effetti dovrei starci attento, ma è l'età.
Dovessi dire, faccio almeno 2000/2500 kcal al giorno.

A 20 anni una volta ho mangiato 6/7 hamburger di fila.
L'alimentazione una volta era più seria,si mangiava a casa era un modo più sano,secondo me

Vabbè qsc è real, io da ciclista non andrei oltre 4 unità al giorno nei periodi invernali, 2 nei periodi estivi che sono cazzate per il bb che vanno a doppia cifra
Quanti stipendi ti partono in GH?
Come lo ciclizzi? Oppure esegui una specie di blast and Cruise?

Mangia, mangia, mangia, ma che consigli del cavolo date ?!

Bisogna viverla la miseria della magrezza prima di parlare, basta un pasto sbagliato, o l'umore storto, per abbassarti di 2 kg...

Essere sottopeso è una merd#, forse peggio di essere brutti, il viso magro di un bello è un viso brutto, dall'aria stanca e infelice.

E non si risolve mangiando più merendine...

Forse hai un metabolismo basale alto. Per questo non riesci ad aumentare di peso. Mi ricordi me pre finasteride.

Back