Pezzi da 90 di cui sento la mancanza!

Pezzottato

Well-known member
Nel Far West, il “pezzo da 90” era il proiettile di piombo migliore utilizzato nelle armi da fuoco.

Come non dimenticarsi di: “Apocalipso” e “Psycopillato”, giusto per citarne un paio!

Apocalipso sognava di diventare sempre più forte… forse il fatto che ci abbia lasciati è un segno che stia migliorando, buon per lui. Era una capoccia dura, le sue riflessioni filosofiche talvolta superavano le mie.

Psycopillato era amato da molti, la sua presenza rendeva ancora più dinamico questo spazio virtuale.

Invece un utente debole era “Spiderman18” : sconfitto facilmente da @Free Soul😀

Poi chissà Mc Ready. E Maialissino Can ricordo che rideva sempre e faceva musiche modificate dall’AI.

E tra i qui presenti: @Avanguardia @Max Power 🔥😀

Io sento la mancanza anche di altri utenti non troppo lontani che purtroppo sono stati bannati per aver infranto il regolamento.

oltre a carputo e quelli che hai citato tu

Ryuji emorroide per esempio
Mattia Carputo simpaticissimo! 😎

Con Ryuji ho sempre avuto un buon rapporto, nonostante fosse una testa calda, un “Chaotic Good” diciamo.
Uno spirito bollente - il suo - che talvolta urtava quelli altrui… ma lo stimo!

è stato bannato perchè infrangeva il regolamento..

Come altri utenti citati sopra bannati perchè si sono sfogati contro le ingiustizie...

ma dico solo che è un peccato non che bisogna fare come dico io assolutamente non sono nessuno manco più mod e mi va bene così.

Mattia Carputo simpaticissimo! 😎

Con Ryuji ho sempre avuto un buon rapporto, nonostante fosse una testa calda, un “Chaotic Good” diciamo.
Uno spirito bollente - il suo - che talvolta urtava quelli altrui… ma lo stimo!
Mattiacarputo è stata un' anima portante. E' che ha il vizio di litigare con albaserenadv.

Io sono nuovo e gli utenti storici non li conosco, perciò non posso giudicare. Ma a parte rispettare quei pochi punti del regolamento, di cui senza si diventa terra di nessuno, sono completamente d'accordo con il cambio di paradigma che Anakin vuole dare al forum.

P.S. anche a me Max sta simpatico

Ciao Pezzottato bentornato, sono contento di rivederti. Io e te abbiamo interagito pochissimo qui, è vero, ma erano state interazioni positive. Sono contento che riscrivi di nuovo in questo spazio, e per quanto mi riguarda apprezzo le tue esternazioni.

Ciao Pezzottato bentornato, sono contento di rivederti. Io e te abbiamo interagito pochissimo qui, è vero, ma erano state interazioni positive. Sono contento che riscrivi di nuovo in questo spazio, e per quanto mi riguarda apprezzo le tue esternazioni.
😊 grazie a Te!
e a tutti Voi che mi stimate! 😀

Bellissimo poi sublimare certe sofferenze in profondi ragionamenti filosofici… e lo è ancor più ricevere stima da parte di chi - come Te - si rivela essere un utente profondo e sensibile! 📖🪶

Back