Pezzi da 90 di cui sento la mancanza!

Sento anche la mancanza di quel sacco di box di Bolzoni lord phobos in sezione visitatori
Io ricordo di quando in quella sezione un utente aveva spammato la foto di una delle np del Castello per valutarla😆dopo una pagina di insulti e voti negativi Phobos si era incazzato di brutto minacciando tutti🤣

Io ricordo di quando in quella sezione un utente aveva spammato la foto di una delle np del Castello per valutarla😆dopo una pagina di insulti e voti negativi Phobos si era incazzato di brutto minacciando tutti🤣
Minacciare di cosa, poi?!?... Se uno di noi denunciasse penalmente tutto quello che fa prenderebbe l'ergastolo con 41bis 🤣🤣🤣

Alla fine è molto rilassante interagire con lui, non si tira indietro se c'è da fare un po' di flame per cazzeggiare, è sempre lì pronto a ricevere schiaffi. Basta essere consapevoli di aver a che fare con un minorato che continuerà all'infinito

Il forum di questo Phobos, sarebbe? E quello dell'altrettanto citato Asintomatico?
Il forum di Lord Phobos si chiama "il castello", e' un nemico giurato degli incel e dei redpillati e gli da la caccia anche su threads.
Sul suo forum ha aperto un topic sul fdb dove posta anche degli screen dei nostri commenti
.

Back