Pezzi da 90 di cui sento la mancanza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi chiedo che fine abbiano fatto pariston freecs, parassita, sigmasuke, funestovento, bruttoesfortunato, bruttomanonpiaccio, cotopaxi, barbafisso e sentenza c’è ancora? e poi il miglior moderatore che abbia mai visto che iniziava con la M e aveva un nome giapponese…

Dimenticavo lo zio del forum: BOE! Lui era davvero un utente del quale nessuno aveva nulla da ridire, un signore come pochi.

Io mi chiedo che fine abbiano fatto pariston freecs, parassita, sigmasuke, funestovento, bruttoesfortunato, bruttomanonpiaccio, cotopaxi, barbafisso e sentenza c’è ancora? e poi il miglior moderatore che abbia mai visto che iniziava con la M e aveva un nome giapponese…

Dimenticavo lo zio del forum: BOE! Lui era davvero un utente del quale nessuno aveva nulla da ridire, un signore come pochi.
Sentenza scrive ogni tanto, ma non con la stessa frequenza di prima. Ha trovato una tipa con cui uscire.

Manuka! Top.

Da molto tempo non si legge MarioGiordano, un utente davvero molto preparato.
Altra mancanza fondamentale è Cessoapedali.

Non so se qualcuno di voi si ricorda Severny, scriveva un anno fa circa e spammava sempre video pro sionismo e modelle travestite da soldatesse israeliane

Dimenticate tutti Venom, l'utonta del vecchio forum e tra le poche np ad essere passata in questa fogna😆
Una disturbatrice seriale. Si parlava di A e lei s’intrometteva dicendo B.
La gente diceva di non risponderle, ma questa tra un po’ parlava anche da sola pur di avere ragione. Pagine e pagine di Teresa off topic e io a scorrere per cercare qualche risposta sensata di altri utenti.

Una disturbatrice seriale. Si parlava di A e lei s’intrometteva dicendo B.
La gente diceva di non risponderle, ma questa tra un po’ parlava anche da sola pur di avere ragione. Pagine e pagine di Teresa off topic e io a scorrere per cercare qualche risposta sensata di altri utenti.
Avendo visto la sua foto scommetto che veniva simpata parecchio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro