Manca da soli 10 giorni, ho visto che molti si prendono delle pause più o meno lunghe@mauroreg è ancora tra noi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Manca da soli 10 giorni, ho visto che molti si prendono delle pause più o meno lunghe@mauroreg è ancora tra noi?
Manca da quando sono tornato io alloraManca da soli 10 giorni, ho visto che molti si prendono delle pause più o meno lunghe
Ci stavo pensando in questi giorni. Vorrei che avesse trovato qualche signorina.@mauroreg è ancora tra noi?
Sentenza scrive ogni tanto, ma non con la stessa frequenza di prima. Ha trovato una tipa con cui uscire.Io mi chiedo che fine abbiano fatto pariston freecs, parassita, sigmasuke, funestovento, bruttoesfortunato, bruttomanonpiaccio, cotopaxi, barbafisso e sentenza c’è ancora? e poi il miglior moderatore che abbia mai visto che iniziava con la M e aveva un nome giapponese…
Dimenticavo lo zio del forum: BOE! Lui era davvero un utente del quale nessuno aveva nulla da ridire, un signore come pochi.
Manuka! Top.Io mi chiedo che fine abbiano fatto pariston freecs, parassita, sigmasuke, funestovento, bruttoesfortunato, bruttomanonpiaccio, cotopaxi, barbafisso e sentenza c’è ancora? e poi il miglior moderatore che abbia mai visto che iniziava con la M e aveva un nome giapponese…
Dimenticavo lo zio del forum: BOE! Lui era davvero un utente del quale nessuno aveva nulla da ridire, un signore come pochi.
EsattoManuka! Top.
Si si hahahahahaahahhhNon so se qualcuno di voi si ricorda Severny, scriveva un anno fa circa e spammava sempre video pro sionismo e modelle travestite da soldatesse israeliane
Non so se qualcuno di voi si ricorda Severny, scriveva un anno fa circa e spammava sempre video pro sionismo e modelle travestite da soldatesse israeliane
Il grandissimo Brian Griffin!!! E anche Nano Tragico, Boe Szyslak ecc...Boe, che è sparito dopo essere stato attaccato e Brian
Brian si sentiva un cazzo di vip qua dentro. Boe era un grande per me, mi dispiace tantissimo che non ci sia.Il grandissimo Brian Griffin!!! E anche Nano Tragico, Boe Szyslak ecc...
Una disturbatrice seriale. Si parlava di A e lei s’intrometteva dicendo B.Dimenticate tutti Venom, l'utonta del vecchio forum e tra le poche np ad essere passata in questa fogna![]()
Avendo visto la sua foto scommetto che veniva simpata parecchioUna disturbatrice seriale. Si parlava di A e lei s’intrometteva dicendo B.
La gente diceva di non risponderle, ma questa tra un po’ parlava anche da sola pur di avere ragione. Pagine e pagine di Teresa off topic e io a scorrere per cercare qualche risposta sensata di altri utenti.
Non so, non l’ho vista e ho un certo rispetto per me stesso piuttosto che fare il simpAvendo visto la sua foto scommetto che veniva simpata parecchio