Phobos rovina il mood del forum, andrebbe bannato

Eppure sei tu quello che si identifica nel pensiero incel. Sei tu quello che piagnucola per i problemi nell'avere relazioni. Sei tu che piangi perché non scopi. Sei tu che ti sei iscritto ad un forum di depressi emarginati che si sfogano.

Come mai?
Disse il 50 enne con 114 messaggi su sta fogna...

l' importante è che non faccia minacce e non sbeffeggi troppo gli utenti..
dibattito una cosa perseguitare un'altra

Eppure sei tu quello che si identifica nel pensiero incel. Sei tu quello che piagnucola per i problemi nell'avere relazioni. Sei tu che piangi perché non scopi. Sei tu che ti sei iscritto ad un forum di depressi emarginati che si sfogano.

Come mai?
non esiste un "pensiero incel", esiste la redpill, la blackpill ed altri pensieri. seguire la prima non significa essere incel, significa semplicemente avere una determinata idea del mondo del dating.
io non piagnucolo per i problemi relazionali, racconto esperienze e crudezze subite da adolescente a causa del mio aspetto dell'epoca: ad oggi le uniche lamentele relazionali che sfogo riguardano la mia relazione attuale, ma non le sfogo di certo qui sul forum dove non penso freghi una ceppa, ne parlo piuttosto con i miei amici.
io caro il mio phobos non piango ""perchè non scopo", ma perchè a causa di alcuni traumi (che giuridicamente si chiamano molestie) faccio molta fatica ad entrare in intimità con le persone, costringendo le mie ex e la mia ragazza attuale a rinunciare ad un aspetto molto importante della vita di coppia a causa dei miei problemi. ho perso diverse ragazze a cui ero davvero molto legato, persone d'oro a cui non son riuscito a dare tutto me stesso a causa di alcuni traumi passati; il senso di colpa e di inadeguatezza mi logora, questo si, perchè so di aver fatto soffrire persone che non lo meritavano. essendo un argomento molto delicato ti consiglio di non commentare oltre, perchè su tutto si scherza tranne su cose traumatiche come queste.
il come mai del perchè sia qui, caro pigro analfabeta del cazzo, lo trovi nella sezione presentazioni, correlata appunto alla mia presentazione. magari imparare a leggere ti aiuterebbe

Ma prova a immaginare a me cosa stracazzo me ne può fregare di leggere la biografia e la presentazione di uno che si presenta come "odioibelli". 😂

Ma prova a immaginare a me cosa stracazzo me ne può fregare di leggere la biografia e la presentazione di uno che si presenta come "odioibelli". 😂
immagina essere smentito punto per punto e rispondere con controargomentazioni da persona adulta invece che con una frase da asilo mariuccia, Fabio. pensa un attimo a come ci si sente, dev'essere un'esperienza mistica

E tutti per deridervi. Non sono qui come voi a piangere "Uéé Uéé le np sono cattive Uéé 😭".

Il forum dei piangina.
Pensa te, perdere ore tutti i giorni qui sopra per deridere utenti dei quali dici di non apprezzare nulla, e che in media ti ignorano. Questo dice molto su di te, ma nulla su di noi.
Comunque non generalizzare, molti utenti qui non usano il termine "np" e non dicono che le donne sono "cattive".
Quanto a lamentarsi o sfogarsi, è una caratteristica intrinseca nell'essere umano, chi sei te per decidere chi può farlo e dove? Nessuno, esatto.

Indietro