Phobos rovina il mood del forum, andrebbe bannato

cuckos se lo bannate torna in quel forum morto a fare stalking e a postare da solo come un autistico, che persino occhioni dolci mi ha scritto per scusarsi, per poi cancellare la chat
tenetelo qui e segnalate quando cerca di postare cose personali, che lui è rimasto all'internet di 25 anni fa, quando si distruggevano le persone in questo modo

Come da titolo. Per quanto ami flammare la gente rivolgendo insulti creativi, Phobos in questo gruppo c'entra come il formaggio sul pesce. lo scopo del forum dovrebbe essere confrontarci tra noi su qualunque questione, anche pensandola diversamente come spesso accade, ma sapendo di aver di fronte qualcuno con cui, al massimo, non condividiamo un idea, e non un pezzo di merda sociopatico che ci considera reietti soltanto per le nostre idee. oltretutto, Sfrocios non è manco capace di insultare, ha un lessico limitato e idee trite e ritrite che non permettono nemmeno la creazione di spunti interessanti partendo da quanto dice. a mio avviso andrebbe dunque bannato, vorrei sapere cosa ne pensate voi e soprattutto sapere dagli admin il motivo per cui è stato riammesso, grazie :))
Mi pare una preoccupazione inutile, lui mica è un fallito che passa 20 ore davanti al PC, sicuramente ha una vita piena e tanti impegni che gli impediranno di stare qui a flammare in ogni thread tutti i giorni!!! 😌

Sbocchos è il perfetto esemplare di cavia da trials randomizzato in doppio cieco per antipsicotici di 4 generazione.
Sarebbe interessante inserirlo in qualche programma ma sono soggetti con compliance bassa per cui rimarrà un bell esemplare non studiato scorrazzante sul fdb a fare ramanzine su ramanzine con i suoi deliri da mitomane e di onnipotenza alla ricerca di validazione indiretta, d altronde la psicosi abbraccia spesso i tratti istrionici

No no lasciatelo, aggiunge un pò di pepe ai 3d
se voglio prendermi a nomi con qualcuno vado a vedere la partita dell'inter al bar sotto casa, almeno mi diverto a prendermi per il culo con milanisti, juventini e gufi vari (ovviamente senza sfociare nell'insulto o andando sul personale). phobos è, come dicevo, solo una macchia cringe trita e ritrita che rovina ogni thread

Eppure sei tu quello che si identifica nel pensiero incel. Sei tu quello che piagnucola per i problemi nell'avere relazioni. Sei tu che piangi perché non scopi. Sei tu che ti sei iscritto ad un forum di depressi emarginati che si sfogano.

Come mai?

Indietro