Più pensate alle donne più perdete di vista la vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Avete mai notato che nella vita i pochi che ce la fanno e nn sono belli sono quelli che hanno messo da parte le donne?

E riescono li dove voi nemmeno sperate di poter arrivare in milioni di anni?

Ecco mentre state su instagram a segarvi con l'np di turno e con il cazzo in mano a piangervi addosso,li fuori ci sta qualche brutto che sta a fa soldi e poi si scopa il mondo...

Scusate ma sto forum deve anche spronare, ora che siete giovani potete riprendervi la vita, magari nn avrete mai egoboost per la bellezza ma per dio almeno provate a fare i soldi, nn è così difficile farli ne sono certo...

Io ho cominciato ed in poco tempo da zero sto già salendo...

Trovatevi qualche cosa che vi piacerebbe fare come lavoro e provate a farne un business...

Mio nipote piangeva che voleva una fidanzata, per farlo si stava ingegnando con lavoro e tutto... ne trova una.... lascia tutto per stare con lei, io temo che molti di noi siano così, lei invece prosegue gli studi, ha già la macchina lui manco la patente per dio.

Ci ho parlato si sente dio lui, "si zio farò soldi con il trading onlineeee!11""

Ecco questo e l'annuncio di una vita di merda che lo attende appena lei lo sostituisce lui si spara...

Dovete pensate a voi stessi nn alle np per dioooo

E' il mio mantra, ormai è da diversi anni che non penso più al fatto che non sono fidanzato: capisco perfettamente chi dice che non è facile ma prima di intraprendere una relazione dobbiamo stare bene con noi stessi e ciò implica anche lo stare da soli. L'importante è avere una vita attiva e piacevole grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby: tutto ciò non ci farà più pensare alle ragazze.

Ultima modifica:
C'è qualcosa di meglio di sborrare nella fica calda di una donna che muore dal desiderio?

Personalmente non perdo tempo a dare validazioni a NP che non mi cagano, il tempo cerco di usarlo per i miei copes personali.

Io purtroppo non avendo soldi ne beni dei genitori non riesco a fare leva e fare soldi velocemente, se avrò qualcosa al benessere ci arriverò a 60 anni, quando per vivere sarà troppo tardi.
Il tuo consiglio cmq non fa una piega.

Io sono dell'idea che un maschio debba prima risolvere i suoi problemi con le ragazze, quando sei in grado di attrarre e mantenere ragazze che ti piacciono veramente allora stai apposto, poi ti puoi dedicare al lavoro agli hobby e tutto in modo più felice e tranquillo, invece di fare ste cose per coping.

Io sono dell'idea che un maschio debba prima risolvere i suoi problemi con le ragazze, quando sei in grado di attrarre e mantenere ragazze che ti piacciono veramente allora stai apposto, poi ti puoi dedicare al lavoro agli hobby e tutto in modo più felice e tranquillo, invece di fare ste cose per coping.
Secondo me non è così bonino, prima dobbiamo stare bene con noi stessi e imparare a stare bene in solitudine, successivamente puoi intraprendere una relazione. La crescita personale è importantissima e la base, a mio avviso, è stare bene con noi stessi e poi pensare al resto.

Avete mai notato che nella vita i pochi che ce la fanno e nn sono belli sono quelli che hanno messo da parte le donne?

Ecco mentre state su instagram a segarvi con l'np di turno e con il cazzo in mano a piangervi addosso,li fuori ci sta qualche brutto che sta a fa soldi e poi si scopa il mondo...

Scusate ma sto forum deve anche spronare, ora che siete giovani potete riprendervi la vita, magari nn avrete mai egoboost per la bellezza ma per dio almeno provate a fare i soldi, nn è così difficile farli ne sono certo...

Trovatevi qualche cosa che vi piacerebbe fare come lavoro e provate a farne un business...

Mio nipote piangeva che voleva una fidanzata, per farlo si stava ingegnando con lavoro e tutto... ne trova una.... lascia tutto per stare con lei, io temo che molti di noi siano così, lei invece prosegue gli studi, ha già la macchina lui manco la patente per dio.

Ci ho parlato si sente dio lui, "si zio farò soldi con il trading onlineeee!11""

Ecco questo e l'annuncio di una vita di merda che lo attende appena lei lo sostituisce lui si spara...

C hai ragione, il problema di molti sono le tare mentali o la mancanza di carattere. O anche l alienazione sociale, cazzo, come fanno alcuni a non vedere che è è troppo importante la realizzazione personale? Ma anche solo per scopare, cazzo

Ci sta, ma credo sia di più gli uomini che hanno accantonato le donne per cercare di diventare ricchi ma alla fine sono rimasti senza né l'uno né l'altra, solo che questi restano nell'ombra e non se ne parla...

cazzo me ne frega dei problemi con le ragazze con 5 milioni di euro in banca me ne scopo 10 al giorno diverse

copare è cercare di attrare ragazze non si sa come quando si ha la faccia come il culo di un maiale

cazzo me ne frega dei problemi con le ragazze con 5 milioni di euro in banca me ne scopo 10 al giorno diverse
Già, Il problema è farli.
Io conosco molti coetanei che ostentano (uno addirittura gira in porsche) e arrivano alla fica qui in provincia, ma è tutta gente che ha ricevuto trasferimenti addirittura dai nonni che magari avevano il capannoncino artigianale o la micro azienda vinicola (creata con due lire quando il mercato interno tirava da matti e non si pagavano le tasse)
Non ho mai conosciuto 20-30enni che si sono fatti i soldi con il lavoro e rimanendo in Italia sinceramente.

Io conosco molti coetanei che ostentano (uno addirittura gira in porsche) e arrivano alla fica qui in provincia, ma è tutta gente che ha ricevuto trasferimenti addirittura dai nonni che magari avevano il capannoncino artigianale o la micro azienda vinicola (creata con due lire quando il mercato interno tirava da matti e non si pagavano le tasse)
Non ho mai conosciuto 20-30enni che si sono fatti i soldi con il lavoro e rimanendo in Italia sinceramente.

La Porsche è solo un contorno, quella se la compra pure l'operaio che vive con mamma e papà, quello avrà i soldi per fare una guerra.

Il titolo mi ha dato a riflettere,che inscatolando i concetti tutto è uguale.

Nel senso che le donne sono una cosa,i soldi sono una cosa,noi siamo una cosa,gli obbiettivi sono una cosa,le passioni sono una cosa.
E generalmente in questo mondo, a parte il nutrimento,ogni cosa può essere scambiata con un'altra.

Nel senso che lasciate le donne ci si dedica ad inseguire qualcos'altro.
Ma è sempre un inseguire.
Secondo me anche tutto il resto sono una distrazione alla vita,che probabilmente nemmeno si sa cos'è.

Comunque il tuo discorso sul tema materiale non fa una piega, l'inseguimento dell'uomo per le cose inizia dalla donna perché è più affine alle nostre naturali inclinazioni,il sesso,la riproduzione.

Poi ci sono le cose sempre più lontane(hobby passioni, oggetti, tecnologie,giochi,storie,soldi).
Che in un modo o nell'altro toccano da altre angolazioni tasti,delle nostre naturali inclinazioni, condite di svariati aspetti artificiosi.
E ci danno qualcosa da fare qualcosa con cui distrarci..

Tornando alla donna e all'uomo,la riproduzione e la vita sono una distrazione,che essa stessa adotta per dimenticare che prima o poi dovrà terminare

Verissimo! 🔥

@Magic92

Purtroppo è difficile che un ragazzo riesca ad essere cosi freddo e determinato. Tra i 18 e 30 la figa è come la droga, anzi peggio. Devono fare la loro via crucis, il loro calvario. Se a 30 anni qualcuno rinsavisce è già un miracolo. Io per essere pienamente consapevole di queste cose, sono arrivato a 40 anni. Come ho già detto varie volte, tutti dovrebbero essenzialmente sin da ragazzi consolidare i 2 pilastri della vita:salute e soldi. Se a 25/30 anni avessi avuto salute di ferro e soldi, pur essendo brutto, avrei trovato tanti modi per scopare. Rimpianti di un quasi 50 enne che si avvicina al cimitero, non per fare le porcate in suv come i WB...

Solo uno? Pensavo che al Nord foste pieni di gente con il macchinone.

Già qui al Sud nella ''zona povera d'Italia'' siamo strapieni di terroni esibizionisti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro