Avete mai notato che nella vita i pochi che ce la fanno e nn sono belli sono quelli che hanno messo da parte le donne?
E riescono li dove voi nemmeno sperate di poter arrivare in milioni di anni?
Ecco mentre state su instagram a segarvi con l'np di turno e con il cazzo in mano a piangervi addosso,li fuori ci sta qualche brutto che sta a fa soldi e poi si scopa il mondo...
Scusate ma sto forum deve anche spronare, ora che siete giovani potete riprendervi la vita, magari nn avrete mai egoboost per la bellezza ma per dio almeno provate a fare i soldi, nn è così difficile farli ne sono certo...
Io ho cominciato ed in poco tempo da zero sto già salendo...
Trovatevi qualche cosa che vi piacerebbe fare come lavoro e provate a farne un business...
Mio nipote piangeva che voleva una fidanzata, per farlo si stava ingegnando con lavoro e tutto... ne trova una.... lascia tutto per stare con lei, io temo che molti di noi siano così, lei invece prosegue gli studi, ha già la macchina lui manco la patente per dio.
Ci ho parlato si sente dio lui, "si zio farò soldi con il trading onlineeee!11""
Ecco questo e l'annuncio di una vita di merda che lo attende appena lei lo sostituisce lui si spara...
Dovete pensate a voi stessi nn alle np per dioooo