Più pensate alle donne più perdete di vista la vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già, Il problema è farli.
Io conosco molti coetanei che ostentano (uno addirittura gira in porsche) e arrivano alla fica qui in provincia, ma è tutta gente che ha ricevuto trasferimenti addirittura dai nonni che magari avevano il capannoncino artigianale o la micro azienda vinicola (creata con due lire quando il mercato interno tirava da matti e non si pagavano le tasse)
Non ho mai conosciuto 20-30enni che si sono fatti i soldi con il lavoro e rimanendo in Italia sinceramente.
nn dovete pensare di farli per forza tutti insieme i soldi ma almeno avere una forte econimia... essere mezzi imprenditori, se no siete nella merda

Master Shogun, la verità è che spesso quelli uomini che hanno successo nella vita sono uomini che hanno trovato ragazze nelle età giovanili. Tu stesso sei fidanzato, con una che non ti piace molto fisicamente, ma almeno ti tratta bene. Se eri stato single, trovare determinazione sarebbe stato difficile. Non voglio fare polemica, però la mancanza di validazione femminile, di una donna giusta, crea stati d' animo apatici, depressi, arrabbiati.

Master Shogun, la verità è che spesso quelli uomini che hanno successo nella vita sono uomini che hanno trovato ragazze nelle età giovanili. Tu stesso sei fidanzato, con una che non ti piace molto fisicamente, ma almeno ti tratta bene. Se eri stato single, trovare determinazione sarebbe stato difficile. Non voglio fare polemica, però la mancanza di validazione femminile, di una donna giusta, crea stati d' animo apatici, depressi, arrabbiati.
allora nn posso confutare la tua tesi in pieno per esperienza persona i ragazzi che trovano ragazze da giovani hanno una marcia in più, ma attenzione se sono le ragazze a puntarli...

Ma crescendo quelli che erano i fighi a scuola mia, o in comitiva sono tutti morti o finiti a fare l'ama o altro di poco conto...

Per quanto riguarda me fino a che ho avuto la figa accanto mi sono trascinato è quando l'ho persa e mi sono messo con una 5-- che ho ritrovato la grinta per puntare a me stesso ed al futuro, sono sicuro che ce la farò, ma se fossi restato con la figa nn credo avrei avuto tempo per altro che nn per lei..

Le donne sono anche questo impegni a tempo pieno...

Un serio problema quasi devastante che affligge molti ragazzi di oggi, è che nn riescono a capire, che per noi maschi nn ci sta il lieto fine se siamo perdenti!

La cassiera la commessa, può sperare nel colpo di fortuna di beccare un bruttino pieno di soldi farlo innamorare e si sistema anche se da giovane ha fatto la troia scopando tutti e tutto...

Per il maschio questo nn esiste... anzi è un inferno.

Conosco tanti amici della mia età che nn hanno più niente son finiti a campare di espedienti, no pensione, no casa, no futuro, gente che gli staccano la luce nn ha niente....

E stanno aumentando queste persone...

gente che nn si può permettere una macchina, una vacanza, un viaggio cure mediche (private) ecc

Però li vedi ancora ad oggi a sbavare dietro le donne sulle chat di incontri aohhh sveglia per dio...

Io sono arrivato a 48 anni senza lavoro ma scopavo avevo una bella np ecc... e cmq mi mantenevano bene, ma ora appena ho visto l'età che ho, son partito a pensare al futuro perchè credetemi se vi dico che a 48 nn ti senti mica vecchio e morto hai ancora 20 anni da vivere al meglio... e che ti inventi?

Mio padre ha 80 anni ancora scopa con le np di 50.... OTTANTA ANNI

DOpo i 40 servono soldi e pure tanti

allora nn posso confutare la tua tesi in pieno per esperienza persona i ragazzi che trovano ragazze da giovani hanno una marcia in più, ma attenzione se sono le ragazze a puntarli...

Ma crescendo quelli che erano i fighi a scuola mia, o in comitiva sono tutti morti o finiti a fare l'ama o altro di poco conto...

Per quanto riguarda me fino a che ho avuto la figa accanto mi sono trascinato è quando l'ho persa e mi sono messo con una 5-- che ho ritrovato la grinta per puntare a me stesso ed al futuro, sono sicuro che ce la farò, ma se fossi restato con la figa nn credo avrei avuto tempo per altro che nn per lei..

Le donne sono anche questo impegni a tempo pieno...
Se tu non avessi trovato neppure la 5-- non lo so, non lo scrivo con l' intenzione di offenderti.
Tutti quelli che vedo avere successo nella vita alla mia età sono persone che da ragazzi hanno fatto bene con le ragazze, poi c'è pure qualcuno che da ragazzino aveva successo ed ora è finito male. Quelli che da ragazzini non avevano successo con le ragazze, che neppure si sono sbloccati da giovani, sono presi male, come un mio cugino di secondo grado finito in una struttura per anziani dopo la morte dei genitori.

C'è una cosa che voglio scrivere, comunque.
Fermo restando che se ad uno i soldi interessano in quanto tali o perché desidera uno stile di vita sfarzoso, è liberissimo di inseguire tali obiettivi fino a che la presente civiltà esista, si tenga bene a mente una cosa:
NON SI COMBATTE IL MALE ALIMENTANDOLO.

Solo uno? Pensavo che al Nord foste pieni di gente con il macchinone.

Già qui al Sud nella ''zona povera d'Italia'' siamo strapieni di terroni esibizionisti.

Il Porsche è già un altra storia, se è nuovo come minimo chi lo guida incassa più di 7-8 mila al mese e probabilmente è il suo ma per il resto tutti possono andare in giro con Bmw X5, Audi Q3 sport e merdacce varie, sono tutte auto a noleggio, praticamente spendono metà del loro stipendio per girare su quei citofoni basta una busta paga.

Ne vedi di più per modo di dire al sud perchè per i terroni farsi vedere con il macchinone è tutto.

Avete mai notato che nella vita i pochi che ce la fanno e nn sono belli sono quelli che hanno messo da parte le donne?

E riescono li dove voi nemmeno sperate di poter arrivare in milioni di anni?

Ecco mentre state su instagram a segarvi con l'np di turno e con il cazzo in mano a piangervi addosso,li fuori ci sta qualche brutto che sta a fa soldi e poi si scopa il mondo...

Scusate ma sto forum deve anche spronare, ora che siete giovani potete riprendervi la vita, magari nn avrete mai egoboost per la bellezza ma per dio almeno provate a fare i soldi, nn è così difficile farli ne sono certo...

Io ho cominciato ed in poco tempo da zero sto già salendo...

Trovatevi qualche cosa che vi piacerebbe fare come lavoro e provate a farne un business...

Mio nipote piangeva che voleva una fidanzata, per farlo si stava ingegnando con lavoro e tutto... ne trova una.... lascia tutto per stare con lei, io temo che molti di noi siano così, lei invece prosegue gli studi, ha già la macchina lui manco la patente per dio.

Ci ho parlato si sente dio lui, "si zio farò soldi con il trading onlineeee!11""

Ecco questo e l'annuncio di una vita di merda che lo attende appena lei lo sostituisce lui si spara...

Dovete pensate a voi stessi nn alle np per dioooo
Fare soldi lavorando è praticamente il mio cope più grande. Almeno posso togliermi qualche sfizio bello succoso rispetto alla persona media. Ho sia entrate attive che passive che qualche piccolo investimento.

Sono ben posizionato in un settore che fa guadagnare mediamente bene.
Le donne le penso solo quando ne sento la necessità profonda, altrimenti impegnandomi ho la mente occupata e concentrata.

Meglio con i soldi e brutto, che brutto e pure povero come la merd.

Avete mai notato che nella vita i pochi che ce la fanno e nn sono belli sono quelli che hanno messo da parte le donne?

Ecco mentre state su instagram a segarvi con l'np di turno e con il cazzo in mano a piangervi addosso,li fuori ci sta qualche brutto che sta a fa soldi e poi si scopa il mondo...

Scusate ma sto forum deve anche spronare, ora che siete giovani potete riprendervi la vita, magari nn avrete mai egoboost per la bellezza ma per dio almeno provate a fare i soldi, nn è così difficile farli ne sono certo...

Trovatevi qualche cosa che vi piacerebbe fare come lavoro e provate a farne un business...

Mio nipote piangeva che voleva una fidanzata, per farlo si stava ingegnando con lavoro e tutto... ne trova una.... lascia tutto per stare con lei, io temo che molti di noi siano così, lei invece prosegue gli studi, ha già la macchina lui manco la patente per dio.

Ci ho parlato si sente dio lui, "si zio farò soldi con il trading onlineeee!11""

Ecco questo e l'annuncio di una vita di merda che lo attende appena lei lo sostituisce lui si spara...

Dovete pensate a voi stessi nn alle np per dioooo
Non è necessariamente una vita senza donne. Io non le voglio attorno, ma ngl sono pure poco interessato ai soldi. Vorrò guadagnare quanto basta per mantenermi e togliermi qualche sfizio 👀

Dovete pensate a voi stessi nn alle np pe
Il discorso è sensato,mica no. Pero siamo bestie fatte di emozioni, io mi annoio senza il brivido che mi Danno le donne. Farei fática a vívere senza

Io sono dell'idea che un maschio debba prima risolvere i suoi problemi con le ragazze, quando sei in grado di attrarre e mantenere ragazze che ti piacciono veramente allora stai apposto, poi ti puoi dedicare al lavoro agli hobby e tutto in modo più felice e tranquillo, invece di fare ste cose per coping.
Per quale stracazzo di motivo dovrei mantanere una ragazza? Le donne possono lavorare eh. Io stento a mantenere me stesso,así che voglia che ho di avere altre uscite che dissanguerebbo ulteriormente le mie finanze giá estremamente anemiche. Al Massimo chiedo aiuto io a leí,Ho i miei demoni da mantenere. E hanno fame

Per fare i big money (tranne pochi casi particolari in settori, come quello degli investimenti online/borsa) bisogna essere tipi svegli, sapere trattare con la gente, fare affari, stringere mani, insomma essere dei socialoni con sorrisone a 32 denti alla Berlusconi e dei figli di puttana senza scrupoli.

Dimentichi che qui in gran parte sono degli hikkikomori che manco escono di casa per andare al bar, che a stento riescono a parlare con gli altri, timidissimi e complessati, e tu gli proponi di intraprendere un business milionario...

Anche perchè se fossero così svegli da fare affari e soldoni, difficilmente sarebbero incel, a meno di non essere davvero dei mostri sub3... In quanto uno sveglio e figlio di putttana uno straccio di donna lo trova sempre.
Insomma, non puoi ragionare a compartimenti stagni, una persona problematica avrà problemi in tutti i settori: finanziario (infatti molti qui non riescono manco a trovare un lavoro come impiegato da 1000 euro al mese), amoroso, amichevole, familiare, etc...

Andiamo, Master, sei grande, sai come funziona il mondo e sai chi c'è in questo forum.

Per quale stracazzo di motivo dovrei mantanere una ragazza? Le donne possono lavorare eh. Io stento a mantenere me stesso,así che voglia che ho di avere altre uscite che dissanguerebbo ulteriormente le mie finanze giá estremamente anemiche. Al Massimo chiedo aiuto io a leí,Ho i miei demoni da mantenere. E hanno fame
no per mantenere intendevo dire che la ragazza non ti lascia dopo poco tempo, le riesci a "mantenere" per tanto tempo senza che loro perdano interesse o attrazione questo intendevo, non parlavo di soldi

La Porsche è solo un contorno, quella se la compra pure l'operaio che vive con mamma e papà, quello avrà i soldi per fare una guerra.
Le macchine di lusso, sono debiti che camminano, i veri ricchi viaggiano su utilitarie finite di pagare..
La macchina è pura ostentazione, salvo per pochi malati veri, che mettono pure la coperta la notte sopra l'auto, per non farle pigliare freddo..
Il vero lusso, è non avere bisogno di nessuno, e avere tempo libero per le proprie passioni....

Fare soldi lavorando è praticamente il mio cope più grande. Almeno posso togliermi qualche sfizio bello succoso rispetto alla persona media. Ho sia entrate attive che passive che qualche piccolo investimento.

Sono ben posizionato in un settore che fa guadagnare mediamente bene.
Le donne le penso solo quando ne sento la necessità profonda, altrimenti impegnandomi ho la mente occupata e concentrata.

Meglio con i soldi e brutto, che brutto e pure povero come la merd.
Di cosa ti occupi?

Le macchine di lusso, sono debiti che camminano, i veri ricchi viaggiano su utilitarie finite di pagare..
La macchina è pura ostentazione, salvo per pochi malati veri, che mettono pure la coperta la notte sopra l'auto, per non farle pigliare freddo..
Il vero lusso, è non avere bisogno di nessuno, e avere tempo libero per le proprie passioni....
Mi tengo stretta la mia panda 4x4 anni 90 che ormai ho imparato a smontare e rimontare come i lego. Se dovesse abbandonarmi penso che ne prenderei un'altra simile. Forma mentis. Certo dubito che una np abbia voglia di salirci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro