Più pensate alle donne più perdete di vista la vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi tengo stretta la mia panda 4x4 anni 90 che ormai ho imparato a smontare e rimontare come i lego. Se dovesse abbandonarmi penso che ne prenderei un'altra simile. Forma mentis. Certo dubito che una np abbia voglia di salirci.
Quanto ti costa in media annuale mantenerla?

Per fare i big money (tranne pochi casi particolari in settori, come quello degli investimenti online/borsa) bisogna essere tipi svegli, sapere trattare con la gente, fare affari, stringere mani, insomma essere dei socialoni con sorrisone a 32 denti alla Berlusconi e dei figli di puttana senza scrupoli.

Dimentichi che qui in gran parte sono degli hikkikomori che manco escono di casa per andare al bar, che a stento riescono a parlare con gli altri, timidissimi e complessati, e tu gli proponi di intraprendere un business milionario...

Anche perchè se fossero così svegli da fare affari e soldoni, difficilmente sarebbero incel, a meno di non essere davvero dei mostri sub3... In quanto uno sveglio e figlio di putttana uno straccio di donna lo trova sempre.
Insomma, non puoi ragionare a compartimenti stagni, una persona problematica avrà problemi in tutti i settori: finanziario (infatti molti qui non riescono manco a trovare un lavoro come impiegato da 1000 euro al mese), amoroso, amichevole, familiare, etc...

Andiamo, Master, sei grande, sai come funziona il mondo e sai chi c'è in questo forum.
"Per fare i big money (tranne pochi casi particolari in settori, come quello degli investimenti online/borsa) bisogna essere tipi svegli, sapere trattare con la gente, fare affari, stringere mani, insomma essere dei socialoni con sorrisone a 32 denti alla Berlusconi e dei figli di puttana senza scrupoli.

Dimentichi che qui in gran parte sono degli hikkikomori che manco escono di casa per andare al bar, che a stento riescono a parlare con gli altri, timidissimi e complessati, e tu gli proponi di intraprendere un business milionario...
"

Esattamente. Aggiungo che è meglio se a livello familiare vi sono già appigli.
L' unico modo per un utente medio di qui, ad essere precisi si tratta pur sempre di una minoranza, di fare un pò di soldi è la carriera in una multinazionale, ma si tratta tuttavia di una vita sacrificata, sia per progredire di posizione, che per mantenerla, praticamente si fa lo schiavo qualificato, solo con una paga sopra la media.

E' il mio mantra, ormai è da diversi anni che non penso più al fatto che non sono fidanzato: capisco perfettamente chi dice che non è facile ma prima di intraprendere una relazione dobbiamo stare bene con noi stessi e ciò implica anche lo stare da soli. L'importante è avere una vita attiva e piacevole grazie alle nostre passioni e ai nostri hobby: tutto ciò non ci farà più pensare alle ragazze.
Eh, appunto bisogna coltivare i propri hobby ecc, ma quando hai anche malattie psicologiche che riesumano anche quando sei a lavoro, ti garantisco che non è tanto semplice.
Stare bene con noi stessi? Se stessimo bene con noi stessi, probabilmente neanche saremmo su questo sito.

Eh, appunto bisogna coltivare i propri hobby ecc, ma quando hai anche malattie psicologiche che riesumano anche quando sei a lavoro, ti garantisco che non è tanto semplice.
Stare bene con noi stessi? Se stessimo bene con noi stessi, probabilmente neanche saremmo su questo sito.
Sotto questo aspetto io ho avuto la fortuna di essere un appassionato di Formula 1 e Rally fin da quando ero un bambino: spesso da adolescente passavo giornate intere a guardare i vecchi Campionati che aveva registrato mio papà in VHS e poi dai 20 anni in poi ho scoperto la palestra che mi ha aiutato tantissimo sia a perdere peso sia ad acquistare più fiducia in me stesso. Ovviamente capisco benissimo la tua disamina però, a mio avviso, se hai una passione che ti coinvolge totalmente secondo me riesci a stare meglio con te stesso.

Per fare i big money (tranne pochi casi particolari in settori, come quello degli investimenti online/borsa) bisogna essere tipi svegli, sapere trattare con la gente, fare affari, stringere mani, insomma essere dei socialoni con sorrisone a 32 denti alla Berlusconi e dei figli di puttana senza scrupoli.

Anche perchè se fossero così svegli da fare affari e soldoni, difficilmente sarebbero incel, a meno di non essere davvero dei mostri sub3... In quanto uno sveglio e figlio di putttana uno straccio di donna lo trova sempre.
Insomma, non puoi ragionare a compartimenti stagni, una persona problematica avrà problemi in tutti i settori: finanziario (infatti molti qui non riescono manco a trovare un lavoro come impiegato da 1000 euro al mese), amoroso, amichevole, familiare, etc...

Andiamo, Master, sei grande, sai come funziona il mondo e sai chi c'è in questo forum.
fraintendi io gli propongo di fare cose che gli piace fare, per un periodo anche se breve ho costruito acquari e li vendevo su ebay, i soldi salivano che era una bellezza e mi divertivo con mio padre...

Nn scherzo se ti dico (ma parliamo 10 anni fa ci stavano più soldini di oggi) che certi mesi facevo 3k di euro netti, visto che facevo tutto a nero...

Ed il mio impegno era solo comprare il vetro e metterlo negli stampi che avevo fatto, roba che può fare anche un demente senza cervello....

ma il fatto è che mi divertiva farlo... ho smesso xche anche se sto a roma in 2 anni il mercato si è spento, da che ne vendevamo decine al mese poi 3-4 poi sempre più piccoli poi 1 ogni 2 mesi li ho smesso.

bisogna ingegnarsi.

Cmq hai ragione quando dici che qui dentro ci sono persone socialmente inabili, alla fine sotto sotto lo sono anche io.

Non riesco a concepire lavorare sotto padrone, per me è IMPENSABILE dover avere orari fissi mi ammazza, e dover sempre essere disponibile... mamma mia...

Il lavoro normale io lo vedo come schiavitù non accetterei nemmeno per 4k al mese.

Avete mai notato che nella vita i pochi che ce la fanno e nn sono belli sono quelli che hanno messo da parte le donne?

E riescono li dove voi nemmeno sperate di poter arrivare in milioni di anni?

Ecco mentre state su instagram a segarvi con l'np di turno e con il cazzo in mano a piangervi addosso,li fuori ci sta qualche brutto che sta a fa soldi e poi si scopa il mondo...

Scusate ma sto forum deve anche spronare, ora che siete giovani potete riprendervi la vita, magari nn avrete mai egoboost per la bellezza ma per dio almeno provate a fare i soldi, nn è così difficile farli ne sono certo...

Io ho cominciato ed in poco tempo da zero sto già salendo...

Trovatevi qualche cosa che vi piacerebbe fare come lavoro e provate a farne un business...

Mio nipote piangeva che voleva una fidanzata, per farlo si stava ingegnando con lavoro e tutto... ne trova una.... lascia tutto per stare con lei, io temo che molti di noi siano così, lei invece prosegue gli studi, ha già la macchina lui manco la patente per dio.

Ci ho parlato si sente dio lui, "si zio farò soldi con il trading onlineeee!11""

Ecco questo e l'annuncio di una vita di merda che lo attende appena lei lo sostituisce lui si spara...

Dovete pensate a voi stessi nn alle np per dioooo
il trading e criptovalute è la rovina della nostra generazione

Io infatti neanche ci penso più, anche perchè chi vorrebbe avere un instabile mentale come compagno?
Le donne fiutano subito le insufficienze/debolezze degli uomini, quindi mi risparmio un ipotetico partner nella mia vita.

fraintendi io gli propongo di fare cose che gli piace fare, per un periodo anche se breve ho costruito acquari e li vendevo su ebay, i soldi salivano che era una bellezza e mi divertivo con mio padre...

Nn scherzo se ti dico (ma parliamo 10 anni fa ci stavano più soldini di oggi) che certi mesi facevo 3k di euro netti, visto che facevo tutto a nero...

Ed il mio impegno era solo comprare il vetro e metterlo negli stampi che avevo fatto, roba che può fare anche un demente senza cervello....

ma il fatto è che mi divertiva farlo... ho smesso xche anche se sto a roma in 2 anni il mercato si è spento, da che ne vendevamo decine al mese poi 3-4 poi sempre più piccoli poi 1 ogni 2 mesi li ho smesso.

bisogna ingegnarsi.

Cmq hai ragione quando dici che qui dentro ci sono persone socialmente inabili, alla fine sotto sotto lo sono anche io.

Non riesco a concepire lavorare sotto padrone, per me è IMPENSABILE dover avere orari fissi mi ammazza, e dover sempre essere disponibile... mamma mia...

Il lavoro normale io lo vedo come schiavitù non accetterei nemmeno per 4k al mese.

Vabbè ma stiamo parlando comunque di cifre relativamente basse, io credevi che tu parlassi di diventare businessman che fatturano sui 100K annui...

Se parli semplicemente di fare una vita comoda, che ti permette di levarti degli sfizi, io suggerisco a quelli più giovani di buttarsi nello studio, ovviamente scegliendo una facoltà con sbocchi lavorativi remunerativi, tipo medicina e chirurgia, che danno anche status.

Vabbè ma stiamo parlando comunque di cifre relativamente basse, io credevi che tu parlassi di diventare businessman che fatturano sui 100K annui...

Se parli semplicemente di fare una vita comoda, che ti permette di levarti degli sfizi, io suggerisco a quelli più giovani di buttarsi nello studio, ovviamente scegliendo una facoltà con sbocchi lavorativi remunerativi, tipo medicina e chirurgia, che danno anche status.
io parlo di guadagnare facendo cose che ami fare sui 3-4k al mese max

ma stiamo parlando comunque di cifre relativamente basse, io credevi che tu parlassi di diventare businessman che fatturano sui 100K annui...

Dubito sia una vita comoda quella del medico o dell'impiegato o ingegnere
Nella maggioranza dei casi sei un mulo da soma,a volte ben pagato,ma pur sempre un mulo.

Per quanto riguarda i medici so che è estremamente "parassitario" riferirsi a loro come muli, poiché ci salvano la vita,a volte,ma è proprio il modo in cui sono costretti a lavorare che è troppo stressante

Secondo me non è così bonino, prima dobbiamo stare bene con noi stessi e imparare a stare bene in solitudine, successivamente puoi intraprendere una relazione. La crescita personale è importantissima e la base, a mio avviso, è stare bene con noi stessi e poi pensare al resto.
se tu stai bene con te stesso, buon per te. Peccato che non valga lo stesso per me e per altri.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro