Più tasse per i single

Il Governo, per affrontare la crisi demografica, sta pensando di aumentare le detrazioni fiscali per chi ha figli e di conseguenza di diminuirle a chi figli non ne ha.

Mi chiedo se per gli incel o redpillati, sempre attenti anche a massimizzare l'aspetto "money", questo non sia il danno dopo la beffa.

Report
 
non incentiveranno nulla facendo così, i negri e i sudameriCANI continueranno a quadruplicarsi in mezzo alla sporcizia come al solito, le concette e i cornuti del PD continueranno a figliare per noia e per compiacere i genitori, e quelli che non vogliono o non possono avere figli continueranno a non averne.
come al solito la nana cornuta tira fuori cose senza senso, poi la voglio vedere alla prossima campagna elettorale, chissà come si vanterà per queste cazzate. cesso immondo con la mania del controllo.
 
Il fatto è che io, maschio ed etero, non posso riprodurmi per scissione binaria. Le motivazioni per il quale ho scelto di non avere figli possono essere condivisibili o no, ma sono il frutto di una lunga riflessione e supportate da evidenze appurabili anche scientificamente da parte di professionisti della salute. Ho pronti due memorandum, uno per la volontà di non avere figli ed uno per la scelta della morte indolore in casi in cui uno volesse porre fine alla propria esistenza terrena. Per dirla brutalmente non ho scelto di fare cazzosello per poi ritrovarmi a 40 anni con le ovaie rinsecchite o seguire la """"carriera""" consistente nel prendere una laurea inutile e ritrovarmi poi a dover spendere tre quarti dello stipendio in un monolocale a Milano, in assenza del beta provider, per rientrare nel dettame femminista della donna forte ed indipendente ma inculata e fagocitata dal sistema capitalista con cui va a braccetto.
Facendo così si invoglieranno le menti più semplici a farsi comunque ingravidare da chad per non pagare più tasse e quest'ultimo se ne sbatterebbe le palle di crescere il proprio figlio dovendo ingravidare altre per evitare il pagamento delle tasse. In pratica tra le motivazioni per mettere al mondo un figlio ci sarà anche il motivo fiscale, i futuri "figli del fi(s)co", la generazione 730.
Finita per l'Italia.
 
Facendo così si invoglieranno le menti più semplici a farsi comunque ingravidare da chad per non pagare più tasse e quest'ultimo se ne sbatterebbe le palle di crescere il proprio figlio dovendo ingravidare altre per evitare il pagamento delle tasse.
si, e la cosa divertente è che le np in questione scopriranno che le detrazioni saranno veramente nell'ordine di 5-10 euro l'anno oppure zero perchè comunque non avrebbero pagato niente 😂 sai che palle dover crescere il marmocchio coi riccioli e la pelle scura rinunciando quindi ai tatuaggi e ai viaggi a Dubai?
 
Si, ma un incel che ha fatto tanti sacrifici (ovviamente copando) per laurearsi e fare carriera (e perciò stipendio abbastanza elevato), si ritroverà che non potrà neanche più permettersi di vivere da solo. Mentre una donna, tramite alimenti più detrazioni, può continuare ad essere indipendente.

Cioè l'unico davvero cope rimasto per gli incel, era elevata posizione lavorativa e ottimo stipendio.

Ora si rischia anche quello.

Mi metto nei panni degli incel e penso che stavolta sarebbe davvero finita.
 
Si, ma un incel che ha fatto tanti sacrifici (ovviamente copando) per laurearsi e fare carriera (e perciò stipendio abbastanza elevato), si ritroverà che non potrà neanche più permettersi di vivere da solo. Mentre una donna, tramite alimenti più detrazioni, può continuare ad essere indipendente.

Cioè l'unico davvero cope rimasto per gli incel, era elevata posizione lavorativa e ottimo stipendio.

Ora si rischia anche quello.

Mi metto nei panni degli incel e penso che stavolta sarebbe davvero finita.
ma no, non preoccuparti, a conti fatti si tratterà di pochi spiccioli, è il solito provvedimento roboante mirato a creare consenso e dibattito per distrarci dai veri problemi, verrà usato nella prossima campagna elettorale, la nana cornuta dirà di aver sconfitto il cancro e di aver debellato l'omosessualità con la sola imposizione delle mani ma in realtà non ha fatto un cazzo di niente.
 
Comunque ci sono anche donne che superano i 35k di reddito e che non hanno figli. Sicuramente però sono over 40 o prossimi ai 40 e perciò possono trovare la scusa di non avere figli per l'età.

Da questo punto di vista sono d'accordo con gli incel. Si discute tanto dell'indipendenza economica e della carriera delle donne, ma poi figli non hanno ugualmente. Mentre i poveri incel sarebbero anche oltremodo tassati, ingiustamente.
 
Allora, in linea di principio sono d' accordo sull' avvantaggiare le persone, le famiglie con figli, e nel chiedere qualche sacrificio in più a chi non ha figli. Fare figli è un impegno che ha i suoi oneri, economici o meno, per cui deve essere aiutato chi li fa, con il contributo di chi non ha fatto figli, quali che siano le ragioni.
Poi chiaro che una grande parte degli incel - qui sul forum in queste settimane oltre ai populisti di destra prevalgono i lavoratori con discreta occupazione - sono disoccupati, invalidi o lavoratori part-time, per cui da loro non si può estrarre niente.
Alcune coppie potranno cogliere le occasioni per fare qualche figlio per via di qualche vantaggio, ma penso una minoranza in quanto il grosso dei disagi che nella vita in Italia dobbiamo affrontare restano.
 
Si, ma un incel che ha fatto tanti sacrifici (ovviamente copando) per laurearsi e fare carriera (e perciò stipendio abbastanza elevato), si ritroverà che non potrà neanche più permettersi di vivere da solo. Mentre una donna, tramite alimenti più detrazioni, può continuare ad essere indipendente.

Cioè l'unico davvero cope rimasto per gli incel, era elevata posizione lavorativa e ottimo stipendio.

Ora si rischia anche quello.

Mi metto nei panni degli incel e penso che stavolta sarebbe davvero finita.
Veramente l' unico cope valido per un incel è l' antagonismo al sistema, il mettersi in evidenza per dissacrare i dettami della vita borghese, quindi mandare a quel paese elevata posizione lavorativa e ottimo stipendio, feticci del moderno mondo borghese. A meno che un certo lavoro non ti piacia, sforzarsi di conseguire quelle cose è da beta-cuck in senso generale.
 
Veramente l' unico cope valido per un incel è l' antagonismo al sistema, il mettersi in evidenza per dissacrare i dettami della vita borghese, quindi mandare a quel paese elevata posizione lavorativa e ottimo stipendio, feticci del moderno mondo borghese. A meno che un certo lavoro non ti piacia, sforzarsi di conseguire quelle cose è da beta-cuck in senso generale.
Allora avevo capito male. Pardon.
 
È inevitabile, si va nella direzione in cui una massa di uomini sottosoglia dovranno mantenere le NP e i figli fatti con i chad.
In futuro la poligamia sarà sdoganata.

Ancora non si intravede una soluzione per chi viene lasciato fuori dal sistema.
 
Gli incentivi economici per supportare la natalità sono completamente INUTILI. Ci hanno provato l'Ungheria, la Corea del Sud, il Giappone, ma non hanno ottenuto un emerito cazzo.

Perché? Perché la troietta media vuole solo prendere cazzi dai più belli da quando ha 15 anni fino ai 40, fare aperitivi con altre galline come lei, imbarcarsi in viaggettini inutili verso qualche capitale europea per farsi scopare dagli uomini locali, ecc.

Fin da piccola le hanno inculcato la narrativa antinatalista: le hanno detto che siamo troppi in questo mondo (che è fattualmente una cazzata, ma la sento dire da tutti), le hanno detto che i figli vanno fatti solo quando hai tutto a posto nella vita dal punto di vista economico e sei completamente realizzato (a 40 anni, quindi?) e quando incontri l'uomo perfetto sotto ogni aspetto (che non esiste), le serie TV e film che vede a rotazione ritraggono solo altre zoccole che prendono cazzi a destra e manca, e soprattutto le hanno detto che una donna che fa figli da giovane è una sfigata senza ambizioni.

Quegli imbecilli dei politici devono accettare che non tutte le scelte si basano razionalmente su calcoli economici. Sì, ci sarà qualche ragazza che i figli li vuole veramente e a fermarla è solo la questione economica, ma la stragrande maggioranza i figli non li vuole (o ne vuole uno solo alla veneranda età di 35 anni), punto.


N.B. Molte delle cose che ho detto valgono anche per l'uomo, ma in misura minore e soprattutto l'uomo non partorisce, quindi l'ultima decisione spetta alla donna.
 
Ma che se ne vadano a fare in culo questi coglioni, ora pure cornuti e mazziati a pagare gli sfizii degli altri.
 
Il Governo, per affrontare la crisi demografica, sta pensando di aumentare le detrazioni fiscali per chi ha figli e di conseguenza di diminuirle a chi figli non ne ha.

Mi chiedo se per gli incel o redpillati, sempre attenti anche a massimizzare l'aspetto "money", questo non sia il danno dopo la beffa.

Report
Secondo me andrebbe messa alle donne questa “tassa”. Sono loro che hanno in pugno il potere sessuale.
In ogni caso è una misura presa ai tempi del fascismo. Sarebbe uno scandalo a livello internazionale. In ogni caso, questo governo (per quanto provi ribrezzo per qualsiasi politico italiano), ha capito il disastro a cui si va in contro. Quantomeno ad ammetterlo
 
Secondo me andrebbe messa alle donne questa “tassa”. Sono loro che hanno in pugno il potere sessuale.
In ogni caso è una misura presa ai tempi del fascismo. Sarebbe uno scandalo a livello internazionale. In ogni caso, questo governo (per quanto provi ribrezzo per qualsiasi politico italiano), ha capito il disastro a cui si va in contro. Quantomeno ad ammetterlo
Mi ricordo che Putin durante una conferenza aveva avvertito del disastro demografico che sta per colpire l’Europa . Ed era uno dei motivi per cui ha vietato la propaganda gender in Russia
 
Back
Top