Più tasse per i single

Più che altro le np si divertono con i chad e poi alla soglia dei 30 cercano il beta per accasarsi. Ma non è che ogni np figlia con chad e arriva il betacuck che mantiene moglie e figlio. Questa è un'esagerazione.
Quelle che figliano con chad e si fanno mantenere dal beta sono quelle poche fighe che tengono ancora botta dopo i 30-40 anni. Le cesse che wallano male, figliano con l'operaio panzone agato e mettono al mondo dei piccoli mostriciattoli. Ne conosco a iosa di famiglie così

Ma sti cazzi della natalità alla fine...siamo incel, godiamoci la libertà. Tanto l'amore per noi non esiste...tanto vale metterci una pietra sopra.

Non so se questa notizia è vera, però è una cosa che ho sempre pensato e sono sicuro succederà, prima o dopo.
Immaginatevi, negli ultimi 30 anni la società si è basata sul fatto che i chad ingravidassero le np e queste, dopo il wall, si accasassero col brutto beta che le manteneva.
Adesso che la redpill si sta diffondendo a macchia d'olio, i chad continueranno a ingravidare np ma mancherà il passaggio successivo, cioè il mantenimento da parte del beta cuck, che preferirà andare a troie visto che è stato scartato per anni ed ha preso consapevolezza delle dinamiche.
Sorge la necessità di costringere, volente o nolente, il brutto che adesso non vorrebbe più comportarsi da beta cuck, a farlo lo stesso.
È un betacuckaggio indotto, una tassa occulta sul beta redpillato. Un po' come mettere il canone rai in bolletta..."non ho TV non pago" bene e allora te lo metto direttamente in bolletta e se non vedi la rai cazzi tuoi.
Brutti cornuti e mazziati in modo legalizzato.
Non vorrei dire, ma mi sembra di averne parlato parecchie volte proprio in questo forum... Vox clamantis in deserto.

Quelle che figliano con chad e si fanno mantenere dal beta sono quelle poche fighe che tengono ancora botta dopo i 30-40 anni. Le cesse che wallano male, figliano con l'operaio panzone agato e mettono al mondo dei piccoli mostriciattoli. Ne conosco a iosa di famiglie così
Eccomi. Figlio di un operaio e di una casalinga. Brave persone in realtà, ma per tante ragioni persone totalmente inadatte a fare i genitori...

Eccomi. Figlio di un operaio e di una casalinga. Brave persone in realtà, ma per tante ragioni persone totalmente inadatte a fare i genitori...
Capisco. Purtroppo tanti genitori, per quanto possano essere brave persone, appartengono a generazioni fortemente bluepillate e che non hanno vissuto l'era social da giovani

Tanti genitori sono degli emeriti IMBECILLI, soprattutto di ragazze che oggi hanno tra i 5 e i 25 anni.
Per loro tutto ciò che fanno i loro principini e le loro principessine va bene, possono anche uccidere una persona (è capitato), ma avranno sempre il sostegno della 'famigghia', e per tutto il resto, nessuno deve azzardarsi a rimproverli anche se la fanno grossa. Un tempo, genitori del genere, sarebbero stati insultati dalla folla e trattati come de paria, oggi la folla è contro il maestro che da una sculacciata, o il bagnino che da un insegnamento di buone maniere a dei mocciosi molesti.
Ed io, da scapolo senza figli, devo pagare di più per mantenere nella bambagia questi figli di puttana.

Mio nonno materno e mio zio materno hanno il disturbo ossessivo compulsivo e vari disturbi d'ansia. Mia nonna materna invece pure era mezza ritardata (tieni conto che è nata dopo 7 mesi di gravidanza).

Mia nonna materna non sapeva usare nemmeno la lavatrice o il forno...manco fosse nata nel medioevo. Inoltre non sapeva nemmeno usare le scale mobili e non sapeva nemmeno attraversare le porte con l'apertura automatica che stanno nelle stazioni ferroviarie.

Poi va beh, mio zio materno (il famoso zio pazzo di cui parlo spesso) una volta con le valigie si incastrò in un'uscita girevole al di fuori di una stazione😅🤣

Mio nonno materno e mio zio materno hanno il disturbo ossessivo compulsivo e vari disturbi d'ansia. Mia nonna materna invece pure era mezza ritardata (tieni conto che è nata dopo 7 mesi di gravidanza).
Mio zio ha iniziato a parlare a 6 anni, e non sto scherzando. Mio cugino a 18 non sa ancora scandire bene le parole, tutti gli altri sono dei tiraculo e irascibili per ogni minchiata, soprattutto mia zia che fa pagliacciate e si offende per ogni minima stronzata. L'altro zio è uno sborone che copa e spende solo in auto, computer e telefoni e al tempo stesso si veste come un barbone e vive in una mezza topaia

Viceversa, io da piccolo ero sveglio e intelligente, tutti (comprese le maestre) mi dicevano di essere avanti rispetto agli altri bambini della mia età, poi magicamente con l'avvento dell'adolescenza sono diventato un inetto, pigro e ritardato sociale. Per fortuna non ho preso moltissimo dalla parte di mia madre, poteva andarmi decisamente peggio

Viceversa, io da piccolo ero sveglio e intelligente, tutti (comprese le maestre) mi dicevano di essere avanti rispetto agli altri bambini della mia età, poi magicamente con l'avvento dell'adolescenza sono diventato un inetto, pigro e ritardato sociale. Per fortuna non ho preso moltissimo dalla parte di mia madre, poteva andarmi decisamente peggio
Io ho sempre avuto tendenze strane da che ero piccolino...

Back