Più tasse per i single

Sinceramente non conosco nessuno che abbia fatto figli per le detrazioni, anche perché queste hanno senso solo se lavori e hai IRPEF da pagare: se non hai nulla da pagare non detrai nulla. Diversamente, i sussidi sono percepiti per lo più da chi ha un reddito basso e non ha possibilità di detrarre grandi cifre. Ad ogni modo, io credo che le detrazioni per chi ha figli siano più che giuste e forse andrebbe anche aumentate, ma il problema vero è un altro: io vorrei avere una famiglia, ma nessuna donna sembra che abbia voglia di averne una con me.
Per le donne sessualmente non sono mai esistito.
 
Mi ricordo che Putin durante una conferenza aveva avvertito del disastro demografico che sta per colpire l’Europa . Ed era uno dei motivi per cui ha vietato la propaganda gender in Russia

Bé a lui serve carne da cannone, non è affidabile.

Bisognerebbe fare un sondaggio sul forum, su quanti vogliono o non vogliono figli, se non è mai stato fatto, ipotizzo una curiosa convergenza d'interessi...
E poi quanti over 7 vedete NON riprodursi a una certa età?
 
Bé a lui serve carne da cannone, non è affidabile.

Bisognerebbe fare un sondaggio sul forum, su quanti vogliono o non vogliono figli, se non è mai stato fatto, ipotizzo una curiosa convergenza d'interessi...
E poi quanti over 7 vedete NON riprodursi a una certa età?
Potrebbe essere interessante come sondaggio, se vuoi puoi crearlo tu basta aprire un thread con pool di opzioni
 
Bé a lui serve carne da cannone, non è affidabile.

Bisognerebbe fare un sondaggio sul forum, su quanti vogliono o non vogliono figli, se non è mai stato fatto, ipotizzo una curiosa convergenza d'interessi...
E poi quanti over 7 vedete NON riprodursi a una certa età?
Infatti… altro motivo è anche quello. Se fra 50 anni entrassimo in guerra, mancherebbero gli uomini per combatterla
 
Sinceramente non conosco nessuno che abbia fatto figli per le detrazioni, anche perché queste hanno senso solo se lavori e hai IRPEF da pagare: se non hai nulla da pagare non detrai nulla. Diversamente, i sussidi sono percepiti per lo più da chi ha un reddito basso e non ha possibilità di detrarre grandi cifre. Ad ogni modo, io credo che le detrazioni per chi ha figli siano più che giuste e forse andrebbe anche aumentate, ma il problema vero è un altro: io vorrei avere una famiglia, ma nessuna donna sembra che abbia voglia di averne una con me.
Per le donne sessualmente non sono mai esistito.
Infatti la proposta credo si riferisca alle detrazioni da lavoro dipendente. Altrimenti non avrebbe senso. Soprattutto perchè le statistiche dicono che le donne guadagnano poco più della metà degli uomini.
 
Non so se questa notizia è vera, però è una cosa che ho sempre pensato e sono sicuro succederà, prima o dopo.
Immaginatevi, negli ultimi 30 anni la società si è basata sul fatto che i chad ingravidassero le np e queste, dopo il wall, si accasassero col brutto beta che le manteneva.
Adesso che la redpill si sta diffondendo a macchia d'olio, i chad continueranno a ingravidare np ma mancherà il passaggio successivo, cioè il mantenimento da parte del beta cuck, che preferirà andare a troie visto che è stato scartato per anni ed ha preso consapevolezza delle dinamiche.
Sorge la necessità di costringere, volente o nolente, il brutto che adesso non vorrebbe più comportarsi da beta cuck, a farlo lo stesso.
È un betacuckaggio indotto, una tassa occulta sul beta redpillato. Un po' come mettere il canone rai in bolletta..."non ho TV non pago" bene e allora te lo metto direttamente in bolletta e se non vedi la rai cazzi tuoi.
Brutti cornuti e mazziati in modo legalizzato.
 
Non so se questa notizia è vera, però è una cosa che ho sempre pensato e sono sicuro succederà, prima o dopo.
Immaginatevi, negli ultimi 30 anni la società si è basata sul fatto che i chad ingravidassero le np e queste, dopo il wall, si accasassero col brutto beta che le manteneva.
Adesso che la redpill si sta diffondendo a macchia d'olio, i chad continueranno a ingravidare np ma mancherà il passaggio successivo, cioè il mantenimento da parte del beta cuck, che preferirà andare a troie visto che è stato scartato per anni ed ha preso consapevolezza delle dinamiche.
Sorge la necessità di costringere, volente o nolente, il brutto che adesso non vorrebbe più comportarsi da beta cuck, a farlo lo stesso.
È un betacuckaggio indotto, una tassa occulta sul beta redpillato. Un po' come mettere il canone rai in bolletta..."non ho TV non pago" bene e allora te lo metto direttamente in bolletta e se non vedi la rai cazzi tuoi.
Brutti cornuti e mazziati in modo legalizzato.
Più che altro le np si divertono con i chad e poi alla soglia dei 30 cercano il beta per accasarsi. Ma non è che ogni np figlia con chad e arriva il betacuck che mantiene moglie e figlio. Questa è un'esagerazione.
 
Più che altro le np si divertono con i chad e poi alla soglia dei 30 cercano il beta per accasarsi. Ma non è che ogni np figlia con chad e arriva il betacuck che mantiene moglie e figlio. Questa è un'esagerazione.
Certo ma comunque il discorso non cambia, grazie alla redpill molti brutti che prima avrebbero betacuckato alla prima occasione, adesso ci pensano su. E magari molti, pensano: "sai che c'è, dopo aver passato 30/35 anni sempre scartato, schifato e deriso, perché adesso dovrei prendermi sto bidone di wallata plurisborrata? Adesso ho i soldi, pago le puttane invece di mantenere lei e la sborrata di chad o comunque lei e il mio pargolo, che mi farà perdere casa dopo il divorzio.
 
fanno le leggi supponendo che la coppia si formi in automatico (per esempio, si considera ovvio che uno vada a convivere dopo i 30 anni)
Ma se le NP non cagano di striscio i sub7 mi spiegate come cazzo si possono formare ste coppie? è impossbile, nel 2024.
 
Gli incentivi economici per supportare la natalità sono completamente INUTILI. Ci hanno provato l'Ungheria, la Corea del Sud, il Giappone, ma non hanno ottenuto un emerito cazzo.

Perché? Perché la troietta media vuole solo prendere cazzi dai più belli da quando ha 15 anni fino ai 40, fare aperitivi con altre galline come lei, imbarcarsi in viaggettini inutili verso qualche capitale europea per farsi scopare dagli uomini locali, ecc.

Fin da piccola le hanno inculcato la narrativa antinatalista: le hanno detto che siamo troppi in questo mondo (che è fattualmente una cazzata, ma la sento dire da tutti), le hanno detto che i figli vanno fatti solo quando hai tutto a posto nella vita dal punto di vista economico e sei completamente realizzato (a 40 anni, quindi?) e quando incontri l'uomo perfetto sotto ogni aspetto (che non esiste), le serie TV e film che vede a rotazione ritraggono solo altre zoccole che prendono cazzi a destra e manca, e soprattutto le hanno detto che una donna che fa figli da giovane è una sfigata senza ambizioni.

Quegli imbecilli dei politici devono accettare che non tutte le scelte si basano razionalmente su calcoli economici. Sì, ci sarà qualche ragazza che i figli li vuole veramente e a fermarla è solo la questione economica, ma la stragrande maggioranza i figli non li vuole (o ne vuole uno solo alla veneranda età di 35 anni), punto.


N.B. Molte delle cose che ho detto valgono anche per l'uomo, ma in misura minore e soprattutto l'uomo non partorisce, quindi l'ultima decisione spetta alla donna.
Tutto giusto, solo che in ungheria una inversione di tendenza c'è stata, ma non sarà sufficiente per riportare la popolazione in crescita.
 
Non ci si poteva aspettare nulla di più da una decerebrata affiancata da ministri e classe dirigente immaturi, primordiali, che parlano solo di istinti bassissimi. Il 42% del 50% che va ancora a votare è fatto della stessa pasta e merita un tratamento discriminatorio del genere. Peccato che ci andiamo di mezzo anche noi gente civile ed integrata. Da sposata senza figli pagherò più dello sproposito che già pago ora.
 
Back
Top