L'acerrimo nemico di anakinOcchi marroni capelli castani molto lunghi tutto sommato magra ma bassa, bocca poco carnosa tette grandi (quarta) e a parer mio un bel culo ma non so
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'acerrimo nemico di anakinOcchi marroni capelli castani molto lunghi tutto sommato magra ma bassa, bocca poco carnosa tette grandi (quarta) e a parer mio un bel culo ma non so
E perché di persona non mi caga nessuno?Non temere comunque, come ricordavo stamattina in un post basta che ti apri Tinder ed entro 24 ore avrai il catalogo completo a tua disposizione. Troverai i 5, i 6, i 7 e gli 8 ma se vuoi e se non te la senti puoi fermarti prima…Lo puoi scegliere in base a ciò che più vuoi, se per una relazione seria o una scopata, insomma, non temere. Sopravviverai.
Nessun problema con la descrizione ci siamo tolti il dubbio, come non detto.Fatiniforme? Scusa mi sfugge il termine
Dai sono curiosa davvero… ripeto che sono nuova, a malapena conosco i significati delle pilloleNessun problema con la descrizione ci siamo tolti il dubbio, come non detto.
Ci sono molti più uomini disperati però, se devo pensare a una donna incel o comunque una donna che anche volendo non trova un cazzo é questa l' unica tipologia di donna a cui penso...Ma questi uomini ‘disperati’ nessuna donna li vuole nemmeno una 5, e se è x questo ragionando al contrario ci sono anke tante donne ‘disperate’ ma nessuno le vuole altrimenti non ci sarebbero gli incel!
Perché gli uomini si sono stancati di provarci a freddo e prendere pali dalle 5. (Da te che ti reputi una 7). Meglio farsi le seghe.E perché di persona non mi caga nessuno?
secondo me una così qualcosa rimedia comunque.Ci sono molti più uomini disperati però, se devo pensare a una donna incel o comunque una donna che anche volendo non trova un cazzo é questa l' unica tipologia di donna a cui penso...
Visualizza allegato 15022
Se uno si trova in questa situazione uomo o donna che sia trovare il partner dovrebbe essere l' ultimo dei problemi comunque
Eppure in alcuni episodi una così aveva il ragazzo.Ci sono molti più uomini disperati però, se devo pensare a una donna incel o comunque una donna che anche volendo non trova un cazzo é questa l' unica tipologia di donna a cui penso...
Se uno si trova in questa situazione uomo o donna che sia trovare il partner dovrebbe essere l' ultimo dei problemi comunque
Mi sono corretta, sono una 5. Comunque di pali ne ho presi anche io, molte volte sono stata coraggiosa e mi sono buttata ma ho avuto solo calci in facciaPerché gli uomini si sono stancati di provarci a freddo e prendere pali dalle 5. (Da te che ti reputi una 7). Meglio farsi le seghe.
Non capisco davveroUna volta avevamo troll come ragazza madre, oggi questo, che amarezza
Abbiamo paura di provarci dal vivo e a freddo con voi ormai, tutti i maschi pure i chad tra un po' ahahahahahahahhaE perché di persona non mi caga nessuno?
Fidati ke ho conosciuto personalmente tante donne incel anche magre ma sono magari timide introverse strane esattamente come gli incel (sembra più raro xke si espongono molto meno: un uomo incel magari lo trovi in discoteca in centro su Tinder a cercare di raccogliere qualche briciola la donna incel invece sta a casa non usa social ecco xke non la vediCi sono molti più uomini disperati però, se devo pensare a una donna incel o comunque una donna che anche volendo non trova un cazzo é questa l' unica tipologia di donna a cui penso...
Cosa vuol dire con autodistruzione?Se non sei un troll (cosa abbastanza probabile) apri un thread in “Valutazioni” e se ne hai voglia e intenzione ti fai valutare mandando qualche foto di te con autodistruzione. Altrimenti qua stiamo a parlare del nulla.