Piacere Erika

Non temere comunque, come ricordavo stamattina in un post basta che ti apri Tinder ed entro 24 ore avrai il catalogo completo a tua disposizione. Troverai i 5, i 6, i 7 e gli 8 ma se vuoi e se non te la senti puoi fermarti prima…Lo puoi scegliere in base a ciò che più vuoi, se per una relazione seria o una scopata, insomma, non temere. Sopravviverai.

Non temere comunque, come ricordavo stamattina in un post basta che ti apri Tinder ed entro 24 ore avrai il catalogo completo a tua disposizione. Troverai i 5, i 6, i 7 e gli 8 ma se vuoi e se non te la senti puoi fermarti prima…Lo puoi scegliere in base a ciò che più vuoi, se per una relazione seria o una scopata, insomma, non temere. Sopravviverai.
E perché di persona non mi caga nessuno?

Ma questi uomini ‘disperati’ nessuna donna li vuole nemmeno una 5, e se è x questo ragionando al contrario ci sono anke tante donne ‘disperate’ ma nessuno le vuole altrimenti non ci sarebbero gli incel!
Ci sono molti più uomini disperati però, se devo pensare a una donna incel o comunque una donna che anche volendo non trova un cazzo é questa l' unica tipologia di donna a cui penso...
8bdd8c50a3dea95cf573ea55aff3d0a2a667c3c02fe4226eb0d032a219a7dc5a.jpg
Se uno si trova in questa situazione uomo o donna che sia trovare il partner dovrebbe essere l' ultimo dei problemi comunque

Ci sono molti più uomini disperati però, se devo pensare a una donna incel o comunque una donna che anche volendo non trova un cazzo é questa l' unica tipologia di donna a cui penso...
Visualizza allegato 15022
Se uno si trova in questa situazione uomo o donna che sia trovare il partner dovrebbe essere l' ultimo dei problemi comunque
secondo me una così qualcosa rimedia comunque.

Eppure in alcuni episodi una così aveva il ragazzo.

Se non sei un troll (cosa abbastanza probabile) apri un thread in “Valutazioni” e se ne hai voglia e intenzione ti fai valutare mandando qualche foto di te con autodistruzione. Altrimenti qua stiamo a parlare del nulla.

Fidati ke ho conosciuto personalmente tante donne incel anche magre ma sono magari timide introverse strane esattamente come gli incel (sembra più raro xke si espongono molto meno: un uomo incel magari lo trovi in discoteca in centro su Tinder a cercare di raccogliere qualche briciola la donna incel invece sta a casa non usa social ecco xke non la vedi

Indietro