Piacere vostro.

M_D

New member
Buondì.

Vi ho scoperto per merito, o a causa, di un post su "la Repubblica".

Ho letto alcuni topic e mi sono rattristato, vedo ancora giovani menti che chiaramente hanno problemi a relazionarsi con sé stessi prima ancora del sesso femminile.

Ho 36 anni e ho passato la mia prima parte della vita ad essere quello brutto che non scopava manco a pagare e che si segava fino a slogarsi i polsi, non avevo amici e parlavo col mio gatto. Poi dopo aver visto un sacco di ragazzi brutti scopare come assassini mi son detto, spe magari non sono loro tutte uguali ma sono io una testa di cazzo che mi crogiolo nella mia pozzanghera di autocommiserazione, copium e sperma?

Ho quindi lavorato su me stesso per anni e dai 25+ ho iniziato a scopare pure io, uno di voi potrebbe dire come un "chad".

Quindi, potete chiamarmi il vostro oracolo, chiedemi quello che volete e vi aiuterò.

So che è uncharted territory per voi che non vedete una via d'uscita e che pensiate che la colpa sia solo delle donne, purtroppo, parte da voi.

Saluti.

Per il resto, benvenuto. Di brutti che chiavano ne ho visto in vita mia, tra cui il più brutto della mia classe del liceo.

Ah ok, quindi stai già confermando ciò che ho scritto.

Il più brutto che scopa? Secondo le regole non scritte dell'utente medio nel forum non dovrebbe essere possibile.

Buondì.

Vi ho scoperto per merito, o a causa, di un post su "la Repubblica".

Ho letto alcuni topic e mi sono rattristato, vedo ancora giovani menti che chiaramente hanno problemi a relazionarsi con sé stessi prima ancora del sesso femminile.

Ho 36 anni e ho passato la mia prima parte della vita ad essere quello brutto che non scopava manco a pagare e che si segava fino a slogarsi i polsi, non avevo amici e parlavo col mio gatto. Poi dopo aver visto un sacco di ragazzi brutti scopare come assassini mi son detto, spe magari non sono loro tutte uguali ma sono io una testa di cazzo che mi crogiolo nella mia pozzanghera di autocommiserazione, copium e sperma?

Ho quindi lavorato su me stesso per anni e dai 25+ ho iniziato a scopare pure io, uno di voi potrebbe dire come un "chad".

Quindi, potete chiamarmi il vostro oracolo, chiedemi quello che volete e vi aiuterò.

So che è uncharted territory per voi che non vedete una via d'uscita e che pensiate che la colpa sia solo delle donne, purtroppo, parte da voi.

Saluti.
E che lavori hai fatto su te stesso? Poi avrai sicuramente una buona base per aver lookmaxxato tanto da scopare come un chad

Posso chiederti cosa ci fai su questo forum?

Sì, puoi.

Hai messo la reazione circo sul mio post iniziale quindi presumo che la tua "non domanda" parta da un presupposto ostile quindi ti rispondo sulla stessa lunghezza d'onda.

Se avessi la compresione del testo pari o poco superiore a quella di un bambino di 9 anni avresti capito il motivo della mia iscrizione e conseguente apertura del thread.

E che lavori hai fatto su te stesso? Poi avrai sicuramente una buona base per aver lookmaxxato tanto da scopare come un chad

Non ho ancora la dimestichezza col gergo ma visto che sono un avido gamer, minmax ha un senso in questo contesto e penso di aver colto.

No, non ho una "buona base", ho una base come qualunque ragazzo normale. Non ho abs, mi sono semplicemente messo in forma per quanto riguarda il fisico. Ma non è quello il fattore che mi ha fatto e mi sta facendo scopare.

Il lavoro su me stesso prima di tutto è capire e -la parte più difficile- accettare che le donne non mi si inculavano era perché non ero interessate. Non avevo carattere, non ero simpatico, ero troppo introverso e timido, volevo fare il nice guy (finto, perché volevo scopare), ero needy e disperato.

A me pare che la descrizione mia passata possa essere applicata a molti utenti del forum.

Sì, puoi.

Hai messo la reazione circo sul mio post iniziale quindi presumo che la tua "non domanda" parta da un presupposto ostile quindi ti rispondo sulla stessa lunghezza d'onda.

Se avessi la compresione del testo pari o poco superiore a quella di un bambino di 9 anni avresti capito il motivo della mia iscrizione e conseguente apertura del thread.
Sai cosa penso? Penso che tu non abbia una vera ragione per scrivere su questo forum e che tu sia qui per fare virtue signaling con degli estranei in internet e che sia in cerca di auto-approvazione, dimmi se sbaglio

Ciclicamente spunta tizio dal nulla neoiscritto con la cara vecchia frase: "ho visto/ conosco brutti che scopano come ricci".

Sarà mica vero, allora?

O forse no. Forse qui nel forum avete una maledizione. Siete speciali, perché anche essere speciali nel "male", è comunque essere speciali in qualche modo, e in questo modo di sentite di appartenere a qualcosa e vi fate forza l'un l'altro scavando sempre di più nel baratro che chiaramente non vi poterà mai a sfiorare una ragazza.

E mi dispiace, per voi. Perché c'ero pure io. Leggendovi, nel passato sarei stato un utente di questo forum senza dubbio, con la differenza che probabilmente siccome ero "parte di qualcosa" non ne sarei mai uscito.

Sai cosa penso? Penso che tu non abbia una vera ragione per scrivere su questo forum e che tu sia qui per fare virtue signaling con degli estranei in internet e che tu sia in cerca di auto-approvazione, dimmi se sbaglio

Sì, sbagli alla grande.

Non ho bisogno di validation da estranei, non ho IG, non ho alcun social se non FB.

Guarda alla mia iscrizione come un dono, per voi è natale in anticipo quest'anno.

Sì, sbagli alla grande.

Non ho bisogno di validation da estranei, non ho IG, non ho alcun social se non FB.

Guarda alla mia iscrizione come un dono, per voi è natale in anticipo quest'anno.
Sembri un po' presuntuoso nel proporti come dono per gli utenti di questo forum. Forse un'attitude un po' più moderata può aiutare il dialogo, che ti auguro di avere. Benvenuto.

Sì, sbagli alla grande.

Sì certo io sbaglio ma tu mi devi ancora dire perché sei qui.

C'è o non c'è un motivo?

Sì, sbagli alla grande.

Vabbè adesso piano con le manie di grandezza😂 io mi sono arreso un pò di anni fa, ma qualche utente che crede ancora che possa migliorare forse lo trovi qui dentro

Sì certo io sbaglio ma tu mi devi ancora dire perché sei qui.

C'è o non c'è un motivo?
Te lo riscrivo con ctrlvctrlc

"Se avessi la compresione del testo pari o poco superiore a quella di un bambino di 9 anni avresti capito il motivo della mia iscrizione e conseguente apertura del thread."

Se dovessero servire i sottotitoli: per aiutarvi.
Sembri un po' presuntuoso nel proporti come dono per gli utenti di questo forum. Forse un'attitude un po' più moderata può aiutare il dialogo, che ti auguro di avere. Benvenuto.

Hai ragione, il modo in cui mi pongo non è quello di uno che cerca di farsi piacere, ma il motivo è perché chi cerca di tendere una mano è di solito preso a pizze in faccia, vedi zio_bono che sta cercando, molto goffamente, di strapparmi una risposta per dire "visto? ehhehe te l'ho messa nel sacco!".

Back