Piacere vostro.

Te lo riscrivo con ctrlvctrlc

"Se avessi la compresione del testo pari o poco superiore a quella di un bambino di 9 anni avresti capito il motivo della mia iscrizione e conseguente apertura del thread."

Se dovessero servire i sottotitoli: per aiutarvi.

Hai ragione, il modo in cui mi pongo non è quello di uno che cerca di farsi piacere, ma il motivo è perché chi cerca di tendere una mano è di solito preso a pizze in faccia, vedi zio_bono che sta cercando, molto goffamente, di strapparmi una risposta per dire "visto? ehhehe te l'ho messa nel sacco!".
Però sei stato presuntuoso fin dal primo messaggio, ben prima che zio bono ti commentasse

Te lo riscrivo con ctrlvctrlc

"Se avessi la compresione del testo pari o poco superiore a quella di un bambino di 9 anni avresti capito il motivo della mia iscrizione e conseguente apertura del thread."

Se dovessero servire i sottotitoli: per aiutarvi.

Hai ragione, il modo in cui mi pongo non è quello di uno che cerca di farsi piacere, ma il motivo è perché chi cerca di tendere una mano è di solito preso a pizze in faccia, vedi zio_bono che sta cercando, molto goffamente, di strapparmi una risposta per dire "visto? ehhehe te l'ho messa nel sacco!".
Vabbè amico, non mi sembra che tu sia particolarmente propenso al dialogo e al confronto, se entri qui criticando il forum dovresti anche accettare che, a tua volta, ti vengano fatte delle osservazioni.

Io la chiudo qui ciao

Vabbè amico, non mi sembra che tu sia particolarmente propenso al dialogo e al confronto, se entri qui criticando il forum dovresti anche accettare che, a tua volta, ti vengano fatte delle osservazioni.

Io la chiudo qui ciao
Grazie amico.

Io vedo che hai provato ad avere il tuo "gotcha!" moment, hai fallito e ora con la coda tra le gambe fai la vittima.

Io sto rispondendo a tutti, non ho intenzioni ostili anche se posso passare da presuntuoso. E ci scommetto un testicolo che se chiunque di voi scopasse al momento, dopo aver vissuto come avete vissuto fino ad ora, lo sareste altrettanto.

Questa è la domanda sbagliata, che mostra come il pensiero comune sia "DEVO INFILARLO".

La domanda corretta da fare nelle vostre circostanze sarebbe "come faccio a tirarmi fuori da 'sto pozzo di merda e solitudine?".
credendo in te stesso, allargando il tuo giro sociale etc. immagino
stesse banalità che mi dice mia nonna da 45 anni senza aver risolto un cazzo 😅

credendo in te stesso, allargando il tuo giro sociale etc. immagino
stesse banalità che mi dice mia nonna da 45 anni senza aver risolto un cazzo 😅
No. Il mio giro sociale sta fisso a 4-5 persone, il resto son solo ombre che vanno e vengono.

E nemmeno credere in me stesso, quello l'ho fatto da sempre. Però non è mai cambiato un cazzo.

Il primo step è iniziare a credere in qualcosa che sia salutare PER te stesso (e gli altri, in questo caso altrE).

Perché se il consiglio, che fu dato anche a me è "sii te stesso", però sono una persona di merda... non è che mi aiuta tanto giusto?
Stessa cosa del "credi in te stesso", sì ok. Ma se ho credenze di merda, non mi aiuterà particolarmente, giusto?

Ha senso? Possiamo convenire su questo?

Perché se il consiglio, che fu dato anche a me è "sii te stesso", però sono una persona di merda... non è che mi aiuta tanto giusto?
Stessa cosa del "credi in te stesso", sì ok. Ma se ho credenze di merda, non mi aiuterà particolarmente, giusto?
Quindi diventare una persona migliore?

Quindi diventare una persona migliore?

Semplificare e sminuire un problema enorme come il vostro e mio passato non è un buon approccio.

E comunque, ho ancora questa sensazione che stiate -non tutti- cercando di rigettare qualsiasi cosa piuttosto che pensare "aspetta aspetta che magari lo ascolto". Perché?

La so! La so!

Perché è più semplice darsi le gomitate e dirsi "visto? un altro che ha detto di fare colì colà" - "visto? non c'è speranza per noi? giusto amico? ;)"
"non possiamo uscirne zio!!"

Semplificare e sminuire un problema enorme come il vostro e mio passato non è un buon approccio.

E comunque, ho ancora questa sensazione che stiate -non tutti- cercando di rigettare qualsiasi cosa piuttosto che pensare "aspetta aspetta che magari lo ascolto". Perché?

La so! La so!

Perché è più semplice darsi le gomitate e dirsi "visto? un altro che ha detto di fare colì colà" - "visto? non c'è speranza per noi? giusto amico? ;)"
"non possiamo uscirne zio!!"
Ma che sei,il Marco Tomasin del forum dei brutti?

No. Il mio giro sociale sta fisso a 4-5 persone, il resto son solo ombre che vanno e vengono.

E nemmeno credere in me stesso, quello l'ho fatto da sempre. Però non è mai cambiato un cazzo.

Il primo step è iniziare a credere in qualcosa che sia salutare PER te stesso (e gli altri, in questo caso altrE).

Ha senso? Possiamo convenire su questo?
Io sono iscritto da poco e sto cercando di uscire dal girone dei dannati senza commiserarmi, quindi io sono aperto ai tuoi consigli però mi sembra che ci giri troppo intorno... Cosa consigli nel concreto per chi ha volontà e parte "da zero"?

• fire
Reactions: M_D
Grazie amico.

Io vedo che hai provato ad avere il tuo "gotcha!" moment, hai fallito e ora con la coda tra le gambe fai la vittima.

Io sto rispondendo a tutti, non ho intenzioni ostili anche se posso passare da presuntuoso. E ci scommetto un testicolo che se chiunque di voi scopasse al momento, dopo aver vissuto come avete vissuto fino ad ora, lo sareste altrettanto.
Molti riescono ad accoppiarsi, sono anche in relazioni, o ne hanno avute,qua dentro, non è solo quello il punto

Buondì.

Vi ho scoperto per merito, o a causa, di un post su "la Repubblica".

Ho letto alcuni topic e mi sono rattristato, vedo ancora giovani menti che chiaramente hanno problemi a relazionarsi con sé stessi prima ancora del sesso femminile.

Ho 36 anni e ho passato la mia prima parte della vita ad essere quello brutto che non scopava manco a pagare e che si segava fino a slogarsi i polsi, non avevo amici e parlavo col mio gatto. Poi dopo aver visto un sacco di ragazzi brutti scopare come assassini mi son detto, spe magari non sono loro tutte uguali ma sono io una testa di cazzo che mi crogiolo nella mia pozzanghera di autocommiserazione, copium e sperma?

Ho quindi lavorato su me stesso per anni e dai 25+ ho iniziato a scopare pure io, uno di voi potrebbe dire come un "chad".

Quindi, potete chiamarmi il vostro oracolo, chiedemi quello che volete e vi aiuterò.

So che è uncharted territory per voi che non vedete una via d'uscita e che pensiate che la colpa sia solo delle donne, purtroppo, parte da voi.

Saluti.
Che body count hai?

Back