Ho googlato e pare un tizio palestrato. Non ho idea cosa significhi in questo contesto però.Ma che sei,il Marco Tomasin del forum dei brutti?
Se ti fa sentire meglio, va bene.sei un belloccio da 7, ovvio
Lo so, la verità è dura da digerire. Ma è il primo passo.ma chi l’ha mandato qui a questo?
Dipende, per chi parte da zero, dove zero si intende qualcuno che chiede "qual è il tuo bodycount" o "le NP qui le NP la", partirei col chiedermi come ho fatto a finire in questo buco di disperazione e solitudine.Io sono iscritto da poco e sto cercando di uscire dal girone dei dannati senza commiserarmi, quindi io sono aperto ai tuoi consigli però mi sembra che ci giri troppo intorno... Cosa consigli nel concreto per chi ha volontà e parte "da zero"?
Purtroppo questo tipo di situazione non è risolvibile con una semplice linea guida tipo "dì questo quando esci con la tipa" o atteggiati da alpha o sciocchezze simili, quelle sono solo bait per persone disperate (ci cascai pure io ai tempi di RSD e compagnia bella).
Sono solo antidolorifici, ti danno l'illusione di avere controllo quando in realtà poi ci ricadi peggio di prima.
Accoppiarsi? Cosa siete, dei cani?Molti riescono ad accoppiarsi, sono anche in relazioni, o ne hanno avute,qua dentro, non è solo quello il punto
Davvero irrilevante per la conversazione del topic.Che body count hai?
Sono più a destra di te molto probabilmente, ma lo so, è più facile mettermi in un segmento a tuo piacimento sicché tu possa dire che io sia appartenente ad un team, o di un partito politico, o di un movimento e semplicemente non dare retta a quello che scrivo a prescindere.Lo chiamano “La Repubblica” perché: “Manifesto del partito unico legale della dittatura woke comunista” pareva troppo esplicito.
Chi fa conversazione così di solito ha dai 12 ai 16 anni.