Piacere vostro.

Ma che sei,il Marco Tomasin del forum dei brutti?
Ho googlato e pare un tizio palestrato. Non ho idea cosa significhi in questo contesto però.

sei un belloccio da 7, ovvio
Se ti fa sentire meglio, va bene.

ma chi l’ha mandato qui a questo?
Lo so, la verità è dura da digerire. Ma è il primo passo.

Io sono iscritto da poco e sto cercando di uscire dal girone dei dannati senza commiserarmi, quindi io sono aperto ai tuoi consigli però mi sembra che ci giri troppo intorno... Cosa consigli nel concreto per chi ha volontà e parte "da zero"?
Dipende, per chi parte da zero, dove zero si intende qualcuno che chiede "qual è il tuo bodycount" o "le NP qui le NP la", partirei col chiedermi come ho fatto a finire in questo buco di disperazione e solitudine.
Purtroppo questo tipo di situazione non è risolvibile con una semplice linea guida tipo "dì questo quando esci con la tipa" o atteggiati da alpha o sciocchezze simili, quelle sono solo bait per persone disperate (ci cascai pure io ai tempi di RSD e compagnia bella).
Sono solo antidolorifici, ti danno l'illusione di avere controllo quando in realtà poi ci ricadi peggio di prima.

Molti riescono ad accoppiarsi, sono anche in relazioni, o ne hanno avute,qua dentro, non è solo quello il punto
Accoppiarsi? Cosa siete, dei cani?

Che body count hai?
Davvero irrilevante per la conversazione del topic.

Lo chiamano “La Repubblica” perché: “Manifesto del partito unico legale della dittatura woke comunista” pareva troppo esplicito.
Sono più a destra di te molto probabilmente, ma lo so, è più facile mettermi in un segmento a tuo piacimento sicché tu possa dire che io sia appartenente ad un team, o di un partito politico, o di un movimento e semplicemente non dare retta a quello che scrivo a prescindere.

Chi fa conversazione così di solito ha dai 12 ai 16 anni.

Ho googlato e pare un tizio palestrato. Non ho idea cosa significhi in questo contesto però.

Dipende, per chi parte da zero, dove zero si intende qualcuno che chiede "qual è il tuo bodycount" o "le NP qui le NP la", partirei col chiedermi come ho fatto a finire in questo buco di disperazione e solitudine.
Purtroppo questo tipo di situazione non è risolvibile con una semplice linea guida tipo "dì questo quando esci con la tipa" o atteggiati da alpha o sciocchezze simili, quelle sono solo bait per persone disperate (ci cascai pure io ai tempi di RSD e compagnia bella).
Sono solo antidolorifici, ti danno l'illusione di avere controllo quando in realtà poi ci ricadi peggio di prima.

Sono più a destra di te molto probabilmente, ma lo so, è più facile mettermi in un segmento a tuo piacimento sicché tu possa dire che io sia appartenente ad un team, o di un partito politico, o di un movimento e semplicemente non dare retta a quello che scrivo a prescindere.

è un coach motivazionale che dà consigli per migliorarsi palestrato

• Like
Reactions: M_D
Quanto sei alto e quanto pesi? A fisico e capelli come sei messo?
Vedo che hai saltato quanto scritto fino ad ora, prima vai a leggere poi passa con domande pertinenti. Tutti i parametri nella media, se ti dovesse fare sentire meglio.

è un coach motivazionale che dà consigli per migliorarsi palestrato
Ah ok, allora decisamente no lol.

Non sono per niente palestrato, né mi piazzerei su IG a fare il "coach motivazionale".

Cioè è palestrato, alto e si vanta che riesce a scopare a nastro ?

Praticamente è come essere zingari e vantarsi di poter rubare senza conseguenze.
No,non si vanta del fatto che scopa a nastro ahahaah,almeno io non lo mai sentito ma è un coach motivazionale più che altro nell'ambito sportivo/lavorativo;simile ad Hamza ma quest'ultimo lo fa in maniera più completa a tutto tondo.

Non è irrilevante il body count se ti poni come una specie di guru, no?

Sarà mica vero, allora?

O forse no. Forse qui nel forum avete una maledizione. Siete speciali, perché anche essere speciali nel "male", è comunque essere speciali in qualche modo, e in questo modo di sentite di appartenere a qualcosa e vi fate forza l'un l'altro scavando sempre di più nel baratro che chiaramente non vi poterà mai a sfiorare una ragazza.

E mi dispiace, per voi. Perché c'ero pure io. Leggendovi, nel passato sarei stato un utente di questo forum senza dubbio, con la differenza che probabilmente siccome ero "parte di qualcosa" non ne sarei mai uscito.
penso tu stia parlando un po in modo troppo presuntuoso: in questo forum si affrontano molto argomenti, e tu ti stai presentando come la luce della salvezza per tutti, mentre ci sono persone che non hanno bisogno del tuo aiuto, e magari usano questo forum per sfogo. ci sono anche persone che scopano regolarmente qui.

Non è irrilevante il body count se ti poni come una specie di guru, no?
Per carité. Se leggi bene dico di essere uno che ne è uscito, altro che guru. Il guru ti chiede i soldi, a me non frega un cazzo di guadagnare sulle spalle di soffre perché empatizzo.

penso tu stia parlando un po in modo troppo presuntuoso: in questo forum si affrontano molto argomenti, e tu ti stai presentando come la luce della salvezza per tutti, mentre ci sono persone che non hanno bisogno del tuo aiuto, e magari usano questo forum per sfogo. ci sono anche persone che scopano regolarmente qui.
A leggere il forum, molte persone qua dentro hanno bisogno di una mano. Altro che sfogo, non diciamoci cazzate dai.

Grazie amico.

Io vedo che hai provato ad avere il tuo "gotcha!" moment, hai fallito e ora con la coda tra le gambe fai la vittima.

Io sto rispondendo a tutti, non ho intenzioni ostili anche se posso passare da presuntuoso. E ci scommetto un testicolo che se chiunque di voi scopasse al momento, dopo aver vissuto come avete vissuto fino ad ora, lo sareste altrettanto.
ti assicuro che io scopo regolarmente, anzi quasi tutti i giorni, ma non mi pongo assolutamente ad un livello superiore ai membri che non lo fanno. anzi mi pongo ad un livello inferiore! sono qui per confrontarmi con gli altri, non per sentirmi un dio

Per carité. Se leggi bene dico di essere uno che ne è uscito, altro che guru. Il guru ti chiede i soldi, a me non frega un cazzo di guadagnare sulle spalle di soffre perché empatizzo.

A leggere il forum, molte persone qua dentro hanno bisogno di una mano. Altro che sfogo, non diciamoci cazzate dai.
Il guru non chiede soldi, attenendoci alla semantica, comunque dicendo che ne sei uscito e parlando come hai scritto sopra quantomeno dovresti portare qualcosa di concreto al tavolo, sennò siamo sempre Nell ambito della speculazione. In ogni caso fa piacere la tua attitudine, è innegabile che in questo forum ci sia un alto livello di disperazione, e anche disagio esistenziale, tuttavia mi permetto di ipotizzare che tu non abbia ancora, giustamente, analizzato il fenomeno incel, ma stando qui pian piano ti farai un'idea, quindi benvenuto, sono sicuro che condividerai con gli utenti del forum discussioni molto interessanti.

@M_D Ci sto dentro al tuo discorso ma nello specifico ancora non hai detto quali sono all'atto pratico i consigli che possiamo utilizzare per intraprendere il tuo percorso.

Niente di personale, ci mancherebbe altro, ma è come se stessi parlando di aria fritta: molte banalità ma pochi fatti (consigli in questo caso).

Non ho ancora la dimestichezza col gergo ma visto che sono un avido gamer, minmax ha un senso in questo contesto e penso di aver colto.

No, non ho una "buona base", ho una base come qualunque ragazzo normale. Non ho abs, mi sono semplicemente messo in forma per quanto riguarda il fisico. Ma non è quello il fattore che mi ha fatto e mi sta facendo scopare.

Il lavoro su me stesso prima di tutto è capire e -la parte più difficile- accettare che le donne non mi si inculavano era perché non ero interessate. Non avevo carattere, non ero simpatico, ero troppo introverso e timido, volevo fare il nice guy (finto, perché volevo scopare), ero needy e disperato.

A me pare che la descrizione mia passata possa essere applicata a molti utenti del forum.
wow secondo me hai centrato un punto interessantissimo, essere needy e fingere di essere nice guy è cringissimo e secondo me molti usano questo coping x poi deprimersi che non scopano

wow secondo me hai centrato un punto interessantissimo, essere needy e fingere di essere nice guy è cringissimo e secondo me molti usano questo coping x poi deprimersi che non scopano
Eh ok ma come è uscito da questa situazione? Quali sono i consigli che può dare a noi del forum per intraprendere il suo percorso?

M_D a mio avviso ci deve parlare di più, di fatti concreti, e meno di banalità.

io non so nel merito del riuscire a scopare peró mi ci ritrovo per quanto riguarda l'uscire dalla depressione.Un tempo mi ci crogiolavo tantissimo e trovavo irritante chi cercava di darmi consigli,in effetti non servono peró a posteriori,quando ne esci per un misto di culo,forza di volontá e impegno personale,allora ti riguardi indietro e ti rendi conto di molti atteggiamenti vittimisti e stracciacoglioni che avevi.

sì sono le 2 cose peggiori che un maschio possa fare, figa repellente

Buondì.

Vi ho scoperto per merito, o a causa, di un post su "la Repubblica".

Ho letto alcuni topic e mi sono rattristato, vedo ancora giovani menti che chiaramente hanno problemi a relazionarsi con sé stessi prima ancora del sesso femminile.

Ho 36 anni e ho passato la mia prima parte della vita ad essere quello brutto che non scopava manco a pagare e che si segava fino a slogarsi i polsi, non avevo amici e parlavo col mio gatto. Poi dopo aver visto un sacco di ragazzi brutti scopare come assassini mi son detto, spe magari non sono loro tutte uguali ma sono io una testa di cazzo che mi crogiolo nella mia pozzanghera di autocommiserazione, copium e sperma?

Ho quindi lavorato su me stesso per anni e dai 25+ ho iniziato a scopare pure io, uno di voi potrebbe dire come un "chad".

Quindi, potete chiamarmi il vostro oracolo, chiedemi quello che volete e vi aiuterò.

So che è uncharted territory per voi che non vedete una via d'uscita e che pensiate che la colpa sia solo delle donne, purtroppo, parte da voi.

Saluti.
"metti il braccio così..."

Back