Piacere vostro.

@M_D Ci sto dentro al tuo discorso ma nello specifico ancora non hai detto quali sono all'atto pratico i consigli che possiamo utilizzare per intraprendere il tuo percorso.

Niente di personale, ci mancherebbe altro, ma è come se stessi parlando di aria fritta: molte banalità ma pochi fatti (consigli in questo caso).
È quello che gli ho detto anch'io 😅 sarei anche interessato a ciò che vorrebbe spiegare!

Buondì.

Vi ho scoperto per merito, o a causa, di un post su "la Repubblica".

Ho letto alcuni topic e mi sono rattristato, vedo ancora giovani menti che chiaramente hanno problemi a relazionarsi con sé stessi prima ancora del sesso femminile.

Ho 36 anni e ho passato la mia prima parte della vita ad essere quello brutto che non scopava manco a pagare e che si segava fino a slogarsi i polsi, non avevo amici e parlavo col mio gatto. Poi dopo aver visto un sacco di ragazzi brutti scopare come assassini mi son detto, spe magari non sono loro tutte uguali ma sono io una testa di cazzo che mi crogiolo nella mia pozzanghera di autocommiserazione, copium e sperma?

Ho quindi lavorato su me stesso per anni e dai 25+ ho iniziato a scopare pure io, uno di voi potrebbe dire come un "chad".

Quindi, potete chiamarmi il vostro oracolo, chiedemi quello che volete e vi aiuterò.

So che è uncharted territory per voi che non vedete una via d'uscita e che pensiate che la colpa sia solo delle donne, purtroppo, parte da voi.

Saluti.
Ciao, dicci di più
Quanti approcci fai al mese? Vai in disco? Quanto è il tuo rate approcci/chiusura? Quanto sei alto?

Ho googlato e pare un tizio palestrato. Non ho idea cosa significhi in questo contesto però.

Se ti fa sentire meglio, va bene.

Lo so, la verità è dura da digerire. Ma è il primo passo.

Dipende, per chi parte da zero, dove zero si intende qualcuno che chiede "qual è il tuo bodycount" o "le NP qui le NP la", partirei col chiedermi come ho fatto a finire in questo buco di disperazione e solitudine.
Purtroppo questo tipo di situazione non è risolvibile con una semplice linea guida tipo "dì questo quando esci con la tipa" o atteggiati da alpha o sciocchezze simili, quelle sono solo bait per persone disperate (ci cascai pure io ai tempi di RSD e compagnia bella).
Sono solo antidolorifici, ti danno l'illusione di avere controllo quando in realtà poi ci ricadi peggio di prima.

Accoppiarsi? Cosa siete, dei cani?

Davvero irrilevante per la conversazione del topic.

Sono più a destra di te molto probabilmente, ma lo so, è più facile mettermi in un segmento a tuo piacimento sicché tu possa dire che io sia appartenente ad un team, o di un partito politico, o di un movimento e semplicemente non dare retta a quello che scrivo a prescindere.

Chi fa conversazione così di solito ha dai 12 ai 16 anni.
Punto 1, parli con uno a cui gli inglesismi stanno già sul cazzo di base, infatti non ho mai usato termine np, body count ecc
Punto 2 me lo sono già chiesto e mi sono già dato la risposta, mi sono iscritto per confrontarmi e sfogarmi un po' visto che là fuori non c'è nessuno che ti ascolta, sono cose personali e delicate...

Buondì.

Vi ho scoperto per merito, o a causa, di un post su "la Repubblica".

Ho letto alcuni topic e mi sono rattristato, vedo ancora giovani menti che chiaramente hanno problemi a relazionarsi con sé stessi prima ancora del sesso femminile.

Ho 36 anni e ho passato la mia prima parte della vita ad essere quello brutto che non scopava manco a pagare e che si segava fino a slogarsi i polsi, non avevo amici e parlavo col mio gatto. Poi dopo aver visto un sacco di ragazzi brutti scopare come assassini mi son detto, spe magari non sono loro tutte uguali ma sono io una testa di cazzo che mi crogiolo nella mia pozzanghera di autocommiserazione, copium e sperma?

Ho quindi lavorato su me stesso per anni e dai 25+ ho iniziato a scopare pure io, uno di voi potrebbe dire come un "chad".

Quindi, potete chiamarmi il vostro oracolo, chiedemi quello che volete e vi aiuterò.

So che è uncharted territory per voi che non vedete una via d'uscita e che pensiate che la colpa sia solo delle donne, purtroppo, parte da voi.

Saluti.
leggendo tutte le risposte da come ti poni con superficialità sembra che vuoi essere un po’ come l’alieno che ha aiutato gli egiziani a costruire le piramidi…

Back