Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai un ricordo che ti fa piangere in particolare o nulla?Non piango da boh...non ne ho idea. Ma non è per fare il duro (anche se certamente ho l'animo indurito): semplicemente non mi capita niente che mi provochi un tale stato d'animo, pur se in un passato remoto della mia vita io abbia pianto.
Pure se penso alla mia vita non riesco a piangere: è talmente desolante, arida e gretta che non ho lacrime da versarci sopra per inumidirla.
Beh meglio di me, io vorrei piangere almeno una volta volta al mese, l'ultima è stata 2 settimane fa.Purtroppo sì, circa 2 volte al mese almeno, non vorrei ma mi è proprio impossibile reprimerlo quando sono triste...
Tipo attore, piangere a comando?Hai un ricordo che ti fa piangere in particolare o nulla?
Capita raramente 2-3 volte all'anno, però non è un vero e proprio pianto ,penso che sia anche una questione biologico/evolutiva il fatto che noi uomini piangiamo poco.Riuscite a piangere? Ogni quanto piangete?
Io vorrei piangere di più, fare uno di quei pianti liberatori che ho paura di fare, ma che poi mi fanno stare molto meglio.
Dovrei piangere di più
basatissimaNon piango quasi mai, i pochi casi sono dovuti da un altissimo livello di stress che non riesco a sfogare.
Si ma non perché non ho una fidanzataRiuscite a piangere? Ogni quanto piangete?
Io vorrei piangere di più, fare uno di quei pianti liberatori che ho paura di fare, ma che poi mi fanno stare molto meglio.
Dovrei piangere di più
Beato te che ci riesci.Piangere è cringe, non posso permettermi di essere cringe