Piccole Donne Inguaiano

Status
Not open for further replies.
Un colosso di oltre 2 metri, con capelli money e status infiniti, alle prese con migliaia di vaginomunite di ogni età che fanno a gara per scoparselo🤤
Finitissima😱
 
strano.. non si scopa le 40enni?
bravo è proprio qui il fatto, chi copa dice w le 40 enni fighe... ma una troietta nn si batte... le vecchie puzzano (pelle) hanno vagine spanate e culo rotto, inoltre nn le puoi stupire con nulla anzi ... si annoiano se nn fai quello che loro pensano sia il sesso, con le teen puoi veramente divertirti a fare il porco...

Chi pensa che una di 22 sia peggio di una di 45 è solo cope (a parità di peso e fisico)
 
Scusate ma lui che colpa ne ha , se non sapeva che era minorenne e lei era consenziente dove è il problema o anche cosi rischia dei casini ?
 
In un paese normale le 40enni, dopo tutti i cazzi presi, non le scoperebbe neanche porfo90, conoscitoreitaliano, pompelmo o mister naplecel😀
sentito ier una che potrebbe essere mia madre (60 anni) che diceva che gli uomini la riempivano di complimenti..

in cuckoland le donne fino ai 70 anni ricevono tranquillamente complimenti e avances
che crudezza porca puttana.. questa non è vita..

bisogna essere alti 2 metri giocatori di nba e bellocci per scoparsi fighette del genere.. inoltre in america è anche illegale è considerata quasi al pari della pedofilia eppure sono sicuro che sto belloccio famoso la scamperà pure
F_oSQJgakAAi0N5.jpg

comunque ha qualcosa di strano sto qua.. sicuramente ha ottime ossa ma ha la faccia da maniaco

9327764.jpg
 
bastava una cosi per esere felici, se non fosse stata una poco di buono
Anakin saresti felice per un momento poi sai che casini ti porta una cosi , corna rotture di coglioni casini vari , questa ha un espressione da troia niente male , di quelle sempre in cerca del giocatore di qualsiasi sport , basti che abbia soldi e status e lei gli si attacca come una cozza , insomma una velina italiana !
 
Anakin saresti felice per un momento poi sai che casini ti porta una cosi , corna rotture di coglioni casini vari , questa ha un espressione da troia niente male , di quelle sempre in cerca del giocatore di qualsiasi sport , basti che abbia soldi e status e lei gli si attacca come una cozza , insomma una velina italiana !
si lo so intendevo se si fosse comportata bene.. mi riferivo solo all aspetto
una cosi andrebbe benissimo.. non mi sembra di chiedere la luna
 
si lo so intendevo se si fosse comportata bene.. mi riferivo solo all aspetto
una cosi andrebbe benissimo.. non mi sembra di chiedere la luna
A i tempi d'oggi e più semplice che chiedi Luna Marte Giove Plutone e Venere , ma visto che le donne a quanto pare vengono da li mi fermo a Plutone , scherzi a parte lo vedi anche tu come sta andando il mondo , noi abbiamo ancora l'immagine dell'angelo del focolare della fatina bionda che ci aspetta a casa che ci abbraccia che non ci fa sentire soli quella con cui condividere la nostra vita che ci redima dalla nostra vita di solitudine e seghe , e invece quale è la realtà ? Una nazifemminista italica brutta e inacidita che tutto vuole e nulla da in cambio se non di tante troppe rotture di coglioni e magari pure corna
 
ma dove le crescono ste baby zoccole? in un canile? questa ragazzina e' stata chiaramente addestrata per rovinare la vita di questo individuo anche lui marcio abastanza, ma io mi chiedo dove queste ragazzine ottengono questa "formazione" e da chi prendono l'incarico di rovinare i millionheads... boh
 
Puttanella arrivista.
L’ho detto che sti social sono la malattia del nuovo millennio. Servono solo ad apparire. Ore lui se si salva è solo perché ha status e la sua figura professionale verrà certamente tutelata. Lei, invece, si sarebbe potuta fare i cazzi propri ma è troppo interessata a mostrare il “ premio ” per ricevere la sua dose di attenzioni.
Sarebbe bastato non dico non postare la foto visto che può semplicemente essere una “ fan “, ma quale è il senso di scrivere e far sapere pubblicamente che avete chiavato o che te lo sei chiavato ?
Attenzioni ⬆️ > pudore ⬇️⬇️⬇️

p.s. Tra qualche anno cambierà idea e, dichiarando di essere stata ubriacata / drogata, lo denuncerà per stupro al fine di spillargli qualche bel milioncino ? 🤔
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top