Piccole Donne Inguaiano

Status
Not open for further replies.
Mia madre ne ha 81 ed ha FB pieno di avances di 40/50enni...In Italia qualsiasi figa equivale a una borraccia per uno che ha attraversato il deserto a piedi.
 
Mia madre ne ha 81 ed ha FB pieno di avances di 40/50enni...In Italia qualsiasi figa equivale a una borraccia per uno che ha attraversato il deserto a piedi.
esatto, a conti fatti il wall per le donne non esiste mai, forse in US ma in italia no e onestamente non credo nemmeno la...
 
lui ha ossa da chad ma c ha qualcosa di strano.. sembra un maniaco sessuale o cmq gay o chissà cosa non si capisce ma qualcosa di strano

1472223207.jpg
 
America = società fallita

Alla fine non succederà nulla.. fanno/hanno fatto passare per buone cose nettamente maggiori.. figuratevi se si indignano per una troietta che l’ha voluta dare a un cestista
 
lui ha ossa da chad ma c ha qualcosa di strano.. sembra un maniaco sessuale o cmq gay o chissà cosa non si capisce ma qualcosa di strano

1472223207.jpg
Ha i lineamenti molto delicati quasi femminili insomma non ha alcunché di virile , forse crescendo cambia
 
Guardate le dimensioni della mazza di Giddey, e come i due giallini insieme a lui che sicuramente non hanno mai visto una passera vengono moggati:oops::oops::oops:

Immagine1.jpg
 
Last edited:
Status
Not open for further replies.
Back
Top