Non c'è niente da vivere
Sei asceso?Oppure è perché trombi anche tu?Boh, auguri e figli maschi. Pochi anni fa sarei andato in escandescenza per la palese braggata, ma ormai sono oltre quella roba
Senti chi parla?! Ma anche te non eri fidanzata se non ricordo male?Oddio mi ricordo di te , sono tanto contenta per voi <3
Fossi in te lascerei stare il forum non so se ti farebbe bene, non farti condizionare troppo e goditi tutti i momenti il più possibile
Domanda basata da redpillato veroSei ricco?
Se posso dare un consiglio, io mollerei tutto qui e penserei solo alla vita fuori. Anche perché, non so come sia lei, ma se io vedessi le mie foto messe qui, il mio ragazzo che mi mette sul web e si fanno votazioni e valutazioni sul mio corpo e leggessi in particolare il topic di tempo fa dove chiedi come scopartela.. personalmente sarebbe motivo di chiusura.Onestamente se posso rimanere, mi piacerebbe, ho solo pensato che non mi avreste accettato. Se mi sbaglio, mi fa piacere
Un po' ci è rimasta, ma è andato tutto liscio. Me la tengo più stretta possibileHa reagito bene?
Comunque a mio parere ti è andata di culo,è figa e ti ha accettato anche se eri vergine.Tienitela stretta.
Quale tecnica utilizzerai per tenerla a te?
Vabbè dai, so ragazzi...Se posso dare un consiglio, io mollerei tutto qui e penserei solo alla vita fuori. Anche perché, non so come sia lei, ma se io vedessi le mie foto messe qui, il mio ragazzo che mi mette sul web e si fanno votazioni e valutazioni sul mio corpo e leggessi in particolare il topic di tempo fa dove chiedi come scopartela.. personalmente sarebbe motivo di chiusura.
Perché non accogliere l'amore (spero) con quello che si merita? Ovvero protezione e privacy, che sia qualcosa di solo tuo da proteggere e a cui tieni, non da mettere in piazza ecco.
Però vedi tu,
È esattamente per questo che ho fatto questo post. Ci ho pensato molto in realtà, ma volevo che qualcuno vedesse che a volte magari non è impossibile riuscirci e può andare di culo a chiunqueMa và dovrebbe farti piacere, fa capire che in fondo tutti hanno una chance, anch'io con la tipa che mi piace.
No, lei lavora in un'azienda e io sono disoccupatoSei ricco?
Sono d'accordo, comunque come dice @stocazz@ sarebbe il caso di non mettere sue foto, darle in pasto qui non va bene ed è anche di cattivo gusto.È esattamente per questo che ho fatto questo post. Ci ho pensato molto in realtà, ma volevo che qualcuno vedesse che a volte magari non è impossibile riuscirci e può andare di culo a chiunque
Boh, se mi lascia faccio ropemaxing e fineQuale tecnica utilizzerai per tenerla a te?
Sarà, ma passate una vita a sperare in "botte di culo" non capendo che bastano cose come questa a fare pensare alla ragazza di stare con uno che forse è meglio salutare.Vabbè dai, so ragazzi...
Sei l'eccezione alla redpill allora,interessante...No, lei lavora in un'azienda e io sono disoccupato![]()
È giusto, non ci avevo pensato più di tantoSono d'accordo, comunque come dice @stocazz@ sarebbe il caso di non mettere sue foto, darle in pasto qui non va bene ed è anche di cattivo gusto.
Addirittura. Allora puoi fare già il pre-order (non farlo)Boh, se mi lascia faccio ropemaxing e fine
Dai comunque a parte gli scherzi sulle ucraine. Se state bene insieme questo è l’importante. Però come ti hanno detto elimina le fotoÈ esattamente per questo che ho fatto questo post. Ci ho pensato molto in realtà, ma volevo che qualcuno vedesse che a volte magari non è impossibile riuscirci e può andare di culo a chiunque