Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Fra una settimana e' di nuovo qui, ha ipergamato di almeno 2 punti , cosa piu' unica che rara, credo che tu sia monetato con un grande valore sociale , non ci sono altre spiegazioni. Tornerai qui piangendo dicendo che le donne sono tutte droie
Negli ambienti dove si condivide la propria sofferenza vige una sorta di mentalità del granchio dove si preferisce trascinare gli altri a terra con sé, piuttosto che vederli migliorare la propria situazione. Nonostante questo, è ovvio che hai avuto una botta di culo esagerata, quindi goditi il colpo di fortuna e vattene affanculo.
Quando lei ti spezzerà il cuore saremo sempre qui a riaccoglierti

6 + bonus sapersi vestire
Felice per teCerto, la storia la trovi negli altri messaggi. Intanto queste sono alcune foto in cui lei si vede meglio
Sono veramente felice per te, lascia perdere le malelingue non portano a nulla.Lei 25, io 26
Non siete infelici perché uno se né va e voi non potete più psicoanalizzarlo?Che bella news, bravo e ti auguro una relazione longeva! Lei bellissima davvero, complimenti <3
Può essere; tutto sommato lo penso anche io.Lui e' senza lavoro, magari e' il socialone della compagnia, quello che dice sempre stronzate per fare ridere tutti ( mi manda queste vibes ) , lei non e' italiana, e fra poco entrerà nel mondo del lavoro a differenza sua, secondo voi quanto tempo passa prima che incontri un monetato con macchina, appartamento suo e cene ogni sera ?
No, finche' dura e' per semprePuò essere; tutto sommato lo penso anche io.
Ma a questo punto la logica qual è ? Godersi una relazione finché dura o se non diventa ltr decennale è tutto fuffa?