Piccolo aggiornamento. Non sono più incel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gran colpo complimenti, anche se bisogna dire che le np provenienti da paesi con le pezze al culo chiudono un occhio e in alcuni casi sono meno pretenziose

Negli ambienti dove si condivide la propria sofferenza vige una sorta di mentalità del granchio dove si preferisce trascinare gli altri a terra con sé, piuttosto che vederli migliorare la propria situazione. Nonostante questo, è ovvio che hai avuto una botta di culo esagerata, quindi goditi il colpo di fortuna e vattene affanculo.

Quando lei ti spezzerà il cuore saremo sempre qui a riaccoglierti
youre-right-breaking-bad.gif

Questo è uno di quei casi eclatanti che vanno in contrasto con i principi redpill nel quale, come ribadisce spesso il buon @Avanguardia, hanno fatto molto la differenza i fattori culo(e parecchio direi), giro sociale, e magari pure carattere, poi anche il fatto che lui fosse un normaloide e non un sub5.

Comunque, come hanno detto già gli altri, anche secondo me non è una cosa destinata a protrarsi sul lungo termine, il divario estetico è piuttosto evidente, ma almeno potrai dire di aver vissuto un'esperienza che si possa definire tale (perdere la V a 26 anni con una figa così non mi capiterebbe neanche nei miei sogni più reconditi).
Detto ciò, buona fortuna e goditi il momento

Un caso curioso visto il divario estetico piuttosto evidente. Se fosse stata italiana sarebbe un evento eccezionale. Ora non essendo lui un BV ad una 5 italica doc almeno potrebbe ambire.
Probabilmente non a tutti i normaloidi attirano le straniere. A me no, attaccato come sono al money penserei subito ad una povera succhiasoldi da cui stare lontano. Secondo me la cosa se non hai money non durera anni.
... Ora che ho rivisto meglio le foto, i tratti da trans li ha la NP

Ultima modifica:
Dammi retta. Stai qui 😉

Andarsene è da bluepillati, perché equivale a dire "ho toccato il cielo con un dito, la redpill è fuffa, voi vi sbagliate, ora non ho piùbisogno di voi derelitti". È l'anticamera del prenderla nel culo molto male, ovviamente facendo ogni scongiuro.

La redpill è un atto di autoconsapevolezza, e vale sempre. Che si sia in ltr o meno.

E ti dirò di più. Porta anche male, secondo me, fare così

@robopillato ciao innanzitutto complimenti lei è molto affascinante. Vi auguro il meglio ad entrambi.

Detto ciò. Da quello che racconti penso che dopo essersi lasciata lei cercava qualcun altro con cui stare, alla fine stare soli è brutto e scopare è bello. Sei passato tu e te la sei presa tu. Per questo dal tuo punto di vista è andato tutto liscio senza fare sforzi e non ti spieghi il perché. Il perché è che lei aveva già deciso che avrebbe dato l'ok al primo che passava (o quasi).

È importante essere coscienti che ti ha scelto lei e per come ti ha scelto ti può liquidare.

Siete giovani, lei è carina ed ha una vita di esperienza davanti. Non è detto che sarà eterno. Quindi goditela a mente libera.

Si le mie parole sono molto dure, ma necessarie. In bocca al lupo per tutto

Ultima modifica:
Lui e' senza lavoro, magari e' il socialone della compagnia, quello che dice sempre stronzate per fare ridere tutti ( mi manda queste vibes ) , lei non e' italiana, e fra poco entrerà nel mondo del lavoro a differenza sua, secondo voi quanto tempo passa prima che incontri un monetato con macchina, appartamento suo e cene ogni sera ?

Lui e' senza lavoro, magari e' il socialone della compagnia, quello che dice sempre stronzate per fare ridere tutti ( mi manda queste vibes ) , lei non e' italiana, e fra poco entrerà nel mondo del lavoro a differenza sua, secondo voi quanto tempo passa prima che incontri un monetato con macchina, appartamento suo e cene ogni sera ?
Può essere; tutto sommato lo penso anche io.
Ma a questo punto la logica qual è ? Godersi una relazione finché dura o se non diventa ltr decennale è tutto fuffa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro