robopillato
Member
Certo, la storia la trovi negli altri messaggi. Intanto queste sono alcune foto in cui lei si vede meglioRaccontaci come l'hai conosciuta e csa hai fatto per provarci e magari posta altre foto così la vediamo meglio
Certo, la storia la trovi negli altri messaggi. Intanto queste sono alcune foto in cui lei si vede meglioRaccontaci come l'hai conosciuta e csa hai fatto per provarci e magari posta altre foto così la vediamo meglio
Diciamo di sì, è nata in Ucraina, ma si è trasferita in Italia quando era piccola. Ad oggi ha anche la cittadinanzaMa è italiana?
Comunque felicissimo per te!
Buona fortuna,lei proprio stacy complimenti.Certo, la storia la trovi negli altri messaggi. Intanto queste sono alcune foto in cui lei si vede meglio
Boh, non ho mai pensato di essere un chadcmq dalla foto non si capisce se sei degno di lei.
non sembri brutto ma non si capisce se sei abbastanza chad per una donna con questi tratti facciali
Si, esattoMa è quella slava?
Non prometto nulla, ma ci proveròPrima di abbandonare il forum almeno indicaci la via.
Onestamente se posso rimanere, mi piacerebbe, ho solo pensato che non mi avreste accettato. Se mi sbaglio, mi fa piacereIo non provo alcun astio e nemmeno invidia,ho smesso di provarla già da diverso tempo.Sono anche contento per lui però perché abbandonare?
Ma certo,ci mancherebbeOnestamente se posso rimanere, mi piacerebbe, ho solo pensato che non mi avreste accettato. Se mi sbaglio, mi fa piacere
Perché?Questa se la vede Anakin si spara
Ma siete due cucciolini tenerissimi puccipucciosiCerto, la storia la trovi negli altri messaggi. Intanto queste sono alcune foto in cui lei si vede meglio
Crudo.considera che quando stavo con una 4 italiana c'erano dei chaddetti che provavano a soffiarmela, a volte pure con me a poca distanza
Crudo peccato solo che è straniera. Eri vergine prima di stare con lei? Hai avuto altre ragazze?Certo, la storia la trovi negli altri messaggi. Intanto queste sono alcune foto in cui lei si vede meglio
La puoi sempre vomitareNo, ho mangiato la blackpill,è troppo tardi per vedere il mondo attraverso dei teneri occhi dolci blupillati.
Minchia pure le 4 adesso ahahahaconsidera che quando stavo con una 4 italiana c'erano dei chaddetti che provavano a soffiarmela, a volte pure con me a poca distanza
Vergine. È stato molto diverso da come lo immaginavo, perché non ero a mio agio all'inizio, ma alla fine è stato molto belloCrudo peccato solo che è straniera. Eri vergine prima di stare con lei? Hai avuto altre ragazze?