Età tua e di lei?Vergine. È stato molto diverso da come lo immaginavo, perché non ero a mio agio all'inizio, ma alla fine è stato molto bello
Età tua e di lei?Vergine. È stato molto diverso da come lo immaginavo, perché non ero a mio agio all'inizio, ma alla fine è stato molto bello
No non si può rigettare purtroppo,è troppo tardi.Posso solo fare in modo di diminuire i "dolori allo stomaco".La puoi sempre vomitare
Buona fortuna fra sono contento per teVergine. È stato molto diverso da come lo immaginavo, perché non ero a mio agio all'inizio, ma alla fine è stato molto bello
Ti strillaDico solo: mi puzza.
guarda che le 4 italiane hanno la fila di maschi....Minchia pure le 4 adesso ahahaha
Che intendi?Ti strilla
Lei se ne è accorta oppure glielo hai detto prima tu?Vergine. È stato molto diverso da come lo immaginavo, perché non ero a mio agio all'inizio, ma alla fine è stato molto bello
L'invidia strillaChe intendi?
Non me ne fotte un cazzo. Ho detto solo: mi puzzaL'invidia strilla
Lei 25, io 26Età tua e di lei?
Rispecchia molto i sui standard esteticiPerché?![]()
Comunque a prescindere dalle battute, se vuoi restare sei ben accetto, ma sto posto è controproducente soprattutto se si è fidanzati.Non prometto nulla, ma ci proverò
Gliel'ho detto, era un peso grandeLei se ne è accorta oppure glielo hai detto prima tu?
Certo lo so però non credevo che anche i chaddini ci provassero,per di più davanti a te.guarda che le 4 italiane hanno la fila di maschi....
UrlaaaaaaaNon me ne fotte un cazzo. Ho detto solo: mi puzza
A buon intenditore poche parole.
Ha reagito bene?Gliel'ho detto, era un peso grande
Ma và dovrebbe farti piacere, fa capire che in fondo tutti hanno una chance, anch'io con la tipa che mi piace.Boh, auguri e figli maschi. Pochi anni fa sarei andato in escandescenza per la palese braggata, ma ormai sono oltre quella roba