News Piccolo protocollo contro i giornalisti terroristi

Ultime novità ed aggiornamenti
Vista la situazione attuale e le numerose vicende che si stanno susseguendo (phica, mia moglie, quel barile di merda della TAC), se dovete pubblicare delle foto per valutazioni o altro (Instagram, ecc.), postate direttamente i link senza caricare l’immagine: essendo già pubbliche su IG, non ci sono problemi.

Tuttavia, almeno per il momento, evitiamo di scrivere contenuti estremi o da psichiatrizzati blackpillati ( @Operaioisback, sei avvisato ), così almeno facciamo calmare un po’ le acque e non facciamo la stessa fine del famoso forum phica.eu (anche se con quella roba non c'entriamo letteralmente nulla: qui si parla solo di tematiche redpill).

Usiamo il buonsenso, almeno questa volta, grazie.
Aggiungo che anche link da account TikTok vanno bene.

Vista la situazione attuale e le numerose vicende che si stanno susseguendo (phica, mia moglie, quel barile di merda della TAC), se dovete pubblicare delle foto per valutazioni o altro (Instagram, ecc.), postate direttamente i link senza caricare l’immagine: essendo già pubbliche su IG, non ci sono problemi.
A proposito di TAC, grazie alle potenti forze della redpill italiana siamo riusciti ad ottenere il risultato dall'Umberto I.
Eccolo:
fb_img_1756402452465-jpg.15776

Allegati

• FB_IMG_1756402452465.jpg
    FB_IMG_1756402452465.jpg
    5.7 KB · Visualizzazioni: 72
Nota: La discussione è stata trasferita a @Chrollo , quindi l'autore originale è stato cambiato.

Chrollo:

Tuttavia, almeno per il momento, evitiamo di scrivere contenuti estremi o da psichiatrizzati blackpillati ( @Operaioisback, sei avvisato ), così almeno facciamo calmare un po’ le acque e non facciamo la stessa fine del famoso forum phica.eu (anche se con quella roba non c'entriamo letteralmente nulla: qui si parla solo di tematiche redpill).

Usiamo il buonsenso, almeno questa volta, grazie.

deku_master_9700 (Titolo thread originale: "Non fate errori"):

Cari utenti vi invito a non fare stessi errori come Phica Net e MIA MOGLIE!
Siate maturi perché la vita è bella senza figa..
Solo i malati mentali fanno porcate e fanno brutta reputazione e penseranno che tutti uomini sono così ma non è vero..
Il nazi femminismo ha scelto disparità dei sessi, dipendenza senza partner e porta corpo mezzo nudo su social dove possono vedere tutti e fare contenuti OnlyFans!
Fra poco non ci sarà la nostra ID privacy per esprimere opinione libere nel futuro..
Anakin questo argomento vale per te!
Non rovinate questo Forum,siate intelligenti e non dovete mai raccontare che siete incel Blackpillati se non volete essere bullizatti dalle femministe e dal vivo...le np ci odiano anche quando passiamo per strada senza guardare in faccia!
Mi succede spesso volte quando le np mi schifano nella vita reale solo perché ho aspettato della malattia genetica e ho imparato a non guardare in faccia e ignoro esistenza femminile!
Sennò sono cazzi vostri se ci chiudono anche qui!
Le femministe con me troveranno pane per i loro denti, non mi vergogno affatto di essere blackpill o incel ! Magari chissà molti di noi quì e fuori di qui siamo stati rifutati proprio da quelle donne che hanno fatto chiudere phica e mia moglie !? Se così fosse non ci sarebbe logica in tutto questo.

CONSIGLIO SPASSIONATO

Almeno finché l'attenzione mediatica non scema, evitate di insultare persone assenti ritratte nei foto/video che linkate, meglio ancora se evitate di definire le donne "non persone".

Ma siamo sicuri sia illegale postare foto senza consenso finché non è presente nudità? Cioè se io mi faccio un selfie in spiaggia (molto realistico lol) e dietro di me ci stanno due culone è reato?

Ma siamo sicuri sia illegale postare foto senza consenso finché non è presente nudità? Cioè se io mi faccio un selfie in spiaggia (molto realistico lol) e dietro di me ci stanno due culone è reato?
Se mi fotografi a mia insaputa e mi pubblichi online è reato, se usi foto già presenti in rete no, a meno che non siano protette da copyright, e comunque pubblicarle non rientrerebbe in alcun reato "sessuale" ma semplicemente in un'infrazione del CP ove presente

La pubblicazione è lecita se come nel tuo esempio sono persone di sfondo mentre fai una foto a una spiaggia al tramonto o al monumento.
Se invece sono i soggetti della foto, non è illecito (per la privacy, ma potrebbe essere reato per l'art. 660 cp a seconda delle circostanze) lo scattare la foto in sé ma è illecito pubblicarla.

Se mi fotografi a mia insaputa e mi pubblichi online è reato
Non c'entra niente a insaputa a non a insaputa, se fai una foto insieme a un tuo amico e la pubblichi senza avvertirlo o contro il suo consenso è una violazione, in teoria anche quando vi fate le foto coi Cosplayer alle fiere fumetto o coi VIP per strada dovreste chiederlo o per lo meno avvertirli della pubblicazione, ma nella pratica diciamo che è una cosa che ormai viene data per scontata.

La pubblicazione è lecita se come nel tuo esempio sono persone di sfondo mentre fai una foto a una spiaggia al tramonto o al monumento.
Se invece sono i soggetti della foto, non è illecito (per la privacy, ma potrebbe essere reato per l'art. 660 cp a seconda delle circostanze) lo scattare la foto in sé ma è illecito pubblicarla.

Non c'entra niente a insaputa a non a insaputa, se fai una foto insieme a un tuo amico e la pubblichi senza avvertirlo o contro il suo consenso è una violazione, in teoria anche quando vi fate le foto coi Cosplayer alle fiere fumetto o coi VIP per strada dovreste chiederlo o per lo meno avvertirli della pubblicazione, ma nella pratica diciamo che è una cosa che ormai viene data per scontata.

Ok ma se ritaglio la foto la stessa immagine diventa reato?

Ok ma se ritaglio la foto la stessa immagine diventa reato?
Se la croppi in modo tale che il soggetto non è più il tramonto, o se disegni un cerchio intorno al soggetto spostando il focus su di lui è un illecito, diventa reato solo se lo fai per ottenere profitto (soldi o altra utilità) oppure per recar danno al soggetto.

Eh, infatti con "a sua insaputa" intendevo proprio la pubblicazione di foto ad insaputa del fotografato, cioè senza permesso, che appunto può essere reato, ma finisce lì. Comunque il focus era sul repostare qui foto pubbliche già presenti online

Indietro