Pillola nera del giorno

Questi però sono casi in cui il karma in qualche modo si equilibra: lui scoperà easy, ma sicuramente farà una vita di merda e molto probabilmente morirà per qualche stupido motivo. Nel frattempo qualche incel che voleva moneymaxare sfrutterà il suo lavoro per 2 soldi.

Ragazzi ma lo volete capire che sti albanesi, marocchini ect con i capelli da negro piaciono solo ad una minoranza di disagiate, malate di mente come chi scrive su quella fogna
Provate a chiedere a qualche ragazza per vedere cosa ne pensa degli albanesi o dei capelli ricci

Ragazzi ma lo volete capire che sti albanesi, marocchini ect con i capelli da negro piaciono solo ad una minoranza di disagiate, malate di mente come chi scrive su quella fogna
Provate a chiedere a qualche ragazza per vedere cosa ne pensa degli albanesi o dei capelli ricci
Piacciono alla classica ragazzina adolescente che ascolta trap, che comunque è fuori target dall'età media del forum

visto coi miei occhi un mese fa circa, nella zona dove abito, coppia che si sbaciucchiava
lei biondina carina sui 20 anni, forse anche meno, gran fisico, bel viso.
lui negro sui 35 anni, forse 40 o più, a piedi (aspettavano il bus) alto e slanciato ma col fisico a pera da vecchio, ovviamente vestito di bianco e pieno di gioielli, anelli, catene al collo.
subito ho pensato: lui è un pusher e lei è lì per la bamba gratis.
strano perchè lei sembrava fin troppo pulita e a posto per essere una marciona.

Magari ti mentirà, anzi, molto probabilmente lo farà. Le np dicono la verità attraverso gesti, occhi e alcol. Se fermi una di giorno per strada ti dirà che vuole il ragazzo sensibile e bravo, prima di tutto. Ma pian piano stanno cominciano a buttarci, attraverso i social, in faccia ciò che pensano. Sei blupillato.

Piacciono alla classica ragazzina adolescente che ascolta trap, che comunque è fuori target dall'età media del forum
Bluepill. È pieno di 30-40 enni che si vestono da 18enni e scopano chad di 20 anni, vantandosene pubblicamente. Chi non se ne vanta lo fa di nascosto, o comunque lo farebbe. Parliamo di donne mature, di madri o ex mogli che asseriscono, senza alcun problema, di preferire i 19enni. Thread è uno spaccato brutale della nostra purulenta società. Le mamme delle adolescenti di cui parli, si scoperebbero gli stessi albanesi delle figlie. Wake up to reality

visto coi miei occhi un mese fa circa, nella zona dove abito, coppia che si sbaciucchiava
lei biondina carina sui 20 anni, forse anche meno, gran fisico, bel viso.
lui negro sui 35 anni, forse 40 o più, a piedi (aspettavano il bus) alto e slanciato ma col fisico a pera da vecchio, ovviamente vestito di bianco e pieno di gioielli, anelli, catene al collo.
subito ho pensato: lui è un pusher e lei è lì per la bamba gratis.
strano perchè lei sembrava fin troppo pulita e a posto per essere una marciona.
Questo è il nostro bias: pensiamo sempre siano troppo pulite e a posto. Sono proprio quelle a offrirci le crudezze vere, perché sono il nostro target. Le troie di via Togliatti le riconosci subito e non ti stupiresti.

È il lupo travestito da pecora che ti atterrisce.

Per par condicio dovresti anche chiedere della ceppa oscura. Conta quello che fanno, e ne fanno...

Magari ti mentirà, anzi, molto probabilmente lo farà. Le np dicono la verità attraverso gesti, occhi e alcol. Se fermi una di giorno per strada ti dirà che vuole il ragazzo sensibile e bravo, prima di tutto. Ma pian piano stanno cominciano a buttarci, attraverso i social, in faccia ciò che pensano. Sei blupillato.
Non sono bluepillato e ti parlo per esperienza, ho conosciuto alcuni stranieri e in tutto il tempo che hanno vissuto qui non sono mai riusciti ad avere una ragazza del posto, ho visto con i miei occhi le facce schifate delle ragazze appena vedevano un romeno, albanese o nord africani ect
Solo le tossiche e le malate di mente vanno a presso a gente del genere

Non sono bluepillato e ti parlo per esperienza, ho conosciuto alcuni stranieri e in tutto il tempo che hanno vissuto qui non sono mai riusciti ad avere una ragazza del posto, ho visto con i miei occhi le facce schifate delle ragazze appena vedevano un romeno, albanese o nord africani ect
Solo le tossiche e le malate di mente vanno a presso a gente del genere
Ma ovviamente non basta essere negro o albanese. Devi essere prima di tutto chad, poi se anche violento albanese negro napoletano percepito è tanto meglio. Il romeno medio se la prende nel culo come noi, così come un negro qualunque.

Back