Pillola nera del giorno

Ragazzi basta piangersi adosso per delle baldracche, incominciate a vivere viaggiando da soli intraprendendo avventure nuove verso orizzonti inesplorati.
 
Ragazzi basta piangersi adosso per delle baldracche, incominciate a vivere viaggiando da soli intraprendendo avventure nuove verso orizzonti inesplorati.
Fosse facile,pensare che ogni persona che incontro sia una merda umana ti danneggia il cervello alla lunga. Ma poi che te ne fai con i viaggi e tutte ste cagate quando poi c’è una merda che vive 100x meglio di te .
Eh ma uno si gioca le carte che ha ma vaffanculo piuttosto tento di reincarnarmi.
Inutile fare coping se poi esci e vedi gente felice e sorridente quando te l’unica cosa che vorresti fare é prenderti una pistola e spararti in bocca
 
Altezza, mandibola, capelli, frame, hunter eyes, tatuaggi. Ripetete tutti assieme:

Altezza, mandibola, capelli, frame, hunter eyes, tatuaggi.

Questo è il mantra. Se non avete il pacchetto completo, accontentatevi delle briciole. Accasciatevi e siate consapevoli di chi può vivere là fuori.

La ragazza carina e pulita che incontrate durante la fila al supermercato per pagare il vostro cibo alle casse e che magari fate passare avanti perchè ha solo due o tre cose, sta andando a farsi farcire e sborrare in faccia da un marocchino o albanese senza preservativo, senza patente e senza licenza di scuola secondaria.

Non sottovalutate la brutalità di questa esistenza.
Im che senso cornice?
 
Ma di cosa vi stupite? E da sempre stato così
Mi ricordo che persino alle medie c era uno venuto fuori da un riformatorio che probabilmente scopava già a 12 anni. Diede uno schiaffo ad un ebreo della scuola perché si permise di dare della troia a una “ebreo di merda!!!” E gli diede un ceffone davanti a tutti (lei 13 anni si vestiva letteralmente come una zoccola probabilmente consumava già con il “malessere”. Probabilmente quel povero sfigato cerco di reagire a qualche sopruso o bullizzata da parte della tipa)
Per fortuna era l unico elemento di quel livello in tutta la scuola..

Alle superiori un altro elemento simile.. 14 anni avrà avuto. Mi pare che picchio un prof e si meno anche con altri ragazzi. e tenere conto che cose del genere a Milano non sono propriamente normali.

Tutti e due pieni di figa. (Le migliori della scuola)

State tranquilli che se una scena del genere la fa un disagiato magari finisce pure al tso. Perché anche per essere un malessere come lo chiamano ora, devi potertelo permettere altrimenti appari solo come un freak pazzo
(E nessuno dei due era neanche bello)

Non c è niente di cui stupirsi poi non so il background di sto ragazzo e semplicemente alto ramarro tatuato e alpha percepito (che poi i buttafuori sono una razza di bastardi, avere visto come hanno ammazzato quel ragazzo recentemente? In 5 su un 22 enne )

A me la cosa che stupisce è l argomento tattoo
Le donne dimostrano di non avere il minimo senso estetico, non a caso tutto i più grandi stilisti sono uomini.
Quel tatuaggio della rosa sul collo e orribile.. alle donne sembra che basta che hai qualsiasi tatuaggio e già sei considerato più figo.. una moda veramente da imbecilli a mio avviso

Sul uomo ancora ancora.. sulla donna a me fa proprio schifo
 
Non paragoniamo i fratelli albanesi a marocchini e africani vari per piacere
Posso capire albanese, ma i marocchini li spedirei tutti nel deserto. Quegli animali si resero famosi per le marocchinate durante la "liberazione", stupri di interi di paesi dell'italia centrale. Sono violenti, ignoranti e retrogradi.
Passano il tempo solo fra loro e costituiscono l'80% dei maranza, un popolo bastardo mezzo francese mezzo arabo mezzo africano. Da prendere e buttare tra le dune del Sahara.
 
Posso capire albanese, ma i marocchini li spedirei tutti nel deserto. Quegli animali si resero famosi per le marocchinate durante la "liberazione", stupri di interi di paesi dell'italia centrale. Sono violenti, ignoranti e retrogradi.
Passano il tempo solo fra loro e costituiscono l'80% dei maranza, un popolo bastardo mezzo francese mezzo arabo mezzo africano. Da prendere e buttare tra le dune del Sahara.
No ma infatti io difendevo gli albanesi. Che alla fine sono dei terroni col coltello un po' più facile 😂😂
 
Ragazzuoli è inutile girarci intorno, i delinquenti sanno di maschio, gli estrogeni li fanno scattare e loro non ci capiscono più nulla. E poi in generale sono affascinanti, spendiamo soldi per vedere Gomorra e Suburra, mica gente che piange perché le donne non lo cagano.
 
MA NON notate che nn riescono nemmeno a scrivere normalmente, sono delle sottoculturate, qi sotto terra!
Queste sono ritardate, pensano solo al mega maschione delinquente, e poi le ammazza di botte e pazienza, io nn mi fermo più ad aiutarle da tempo, non è più un mio problema
 
Back
Top