Lo dovrebbero leggere tutti i membri del forum
Ma cosa cazzo ho appena letto????? Trimone lui, e NP in tutti i sensi lei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma cosa cazzo ho appena letto????? Trimone lui, e NP in tutti i sensi lei.
Il problema è che purtroppo questi uomini non riescono a stare bene con se stessi perchè altrimenti appena insorge una minima possibilità di intraprendere una relazione può succedere questo.Lo dovrebbero leggere tutti i membri del forum
Non so Rick, a me ste cose mi fanno togliere fiducia nell'umanità intera.Lo dovrebbero leggere tutti i membri del forum
Unica lezione di quella "educazione sentimentale" tanto auspicata dalle NP femministe: "imparate a stare da soli".Il problema è che purtroppo questi uomini non riescono a stare bene con se stessi perchè altrimenti appena insorge una minima possibilità di intraprendere una relazione può succedere questo.
Capisco il bisogno di avere una relazione sentimentale e capisco che la solitudine sia brutta ma dobbiamo essere delle persone centrate.
Esattamente Kiryu, qualora si presentasse una possibilità di avere una relazione sentimentale, nella nostra situazione (ovvero uomini con pochissime esperienze alle spalle in questo ambito) dobbiamo rimanere centrati e capire che non è in quella maniera che si conquista una donna (se quella storia è vera ha lasciato dentro di me un vuoto di tristezza incredibile).Unica lezione di quella "educazione sentimentale" tanto auspicata dalle NP femministe: "imparate a stare da soli".
Perchè qui la situazione è disperata: o ti ritrovi una brava ragazza che ragiona in modo simile al tuo e/o non si comporta da arpia/parassita, oppure davvero meglio seguire la filosofia MGTOW, e fare affidamento alle pro per la parte fisica, e alle IA per la parte "platonica".
è tutto ragebait per fare scalpore e visualizzazioni
Si credono dee reincarnate sulla terraÈ quello che pensano
Sì, e probabilmente sono pure delle stelle marine a letto. Io non sono mai stato con chissà che fregne (anzi, sono stato con ragazze parecchio complessate per il loro fisico), e devo dire che il modo in cui mi hanno soddisfatto a letto hanno reso i loro difetti fisici come irrilevanti.Io non voglia di stare a guardali.
Tanto o è gente priva di esperienza tipo la biondina del film American Beauty, ovvero ragazze che fanno finta di essere vissute ma sono ancora illibate perché si farebbero la pipì addosso, oppure ragazze che si mettono con sfigati (senza offesa) più malridotti della media del forum che al massimo fanno gli sboroni in discoteca, solo quello sanno fare rispetto a noi.
Ragazze così ce ne sono sempre state (ripeto, alcune stavano in classe mia alle superiori), e non è che avessero fatto chissà che bella fine:Secondo me questo topic è utilissimo invece. Purtroppo questo è ormai lo standard, sempre di più. Chi si sorprende o dice che è solo qualche video di qualche ragazza isolata per scherzare e fare visual o è un totale idiota o sta mentendo.
Questi contenuti aiutano a capire quanto sia davvero finita. Pensate solo a voi stessi, non fate nessun favore a nessuno e buttate la plastica nell'umido. Passo e chiudo.
Sono migliaia e migliaia solo su tik tok, e chissà tutte quelle che lo pensano e non lo dicono. E no, a 25 anni non hai nessuna scusa per comportarti così, semplicemente sei così e basta.Ragazze così ce ne sono sempre state (ripeto, alcune stavano in classe mia alle superiori), e non è che avessero fatto chissà che bella fine:
Io a ste ragazzine (perchè quello sono, anche se anagraficamente hanno 20-25 anni) non darei molto peso.
- una rimase incinta a 17 anni
- un'altra ha avuto un figlio a 25 anni con uno che non si capisce chi sia il padre
- una sta assieme con uno con due figli (questo pseudo-chad palestrato) ma mio fratello l'ha sgamata su Tinder (coppia aperta? boh)
- una che faceva tanto la splendida e si permetta pure di bullizzarmi (mai capito se fosse attratte da me o meno) si è sposata con uno che gli darei un 4 (però ha bonus altezza)
Sei un classe anni '90 come me, Kiryu? Perchè queste dinamiche con molta meno risonanza (ai tempi ancora i social erano agli albori) erano presenti quando anche io avevo 20 anni.Ragazze così ce ne sono sempre state (ripeto, alcune stavano in classe mia alle superiori), e non è che avessero fatto chissà che bella fine:
Io a ste ragazzine (perchè quello sono, anche se anagraficamente hanno 20-25 anni) non darei molto peso.
- una rimase incinta a 17 anni
- un'altra ha avuto un figlio a 25 anni con uno che non si capisce chi sia il padre
- una sta assieme con uno con due figli (questo pseudo-chad palestrato) ma mio fratello l'ha sgamata su Tinder (coppia aperta? boh)
- una che faceva tanto la splendida e si permetta pure di bullizzarmi (mai capito se fosse attratte da me o meno) si è sposata con uno che gli darei un 4 (però ha bonus altezza)
Però secondo me Kiryu ha ragione, sicuramente adesso con i social questi comportamenti hanno molto più risalto ma sono sempre esistiti anche quando io avevo 20 anni (oltre due lustri fa).Sono migliaia e migliaia solo su tik tok, e chissà tutte quelle che lo pensano e non lo dicono. E no, a 25 anni non hai nessuna scusa per comportarti così, semplicemente sei così e basta.
Sono un classe 1990. Ho vissuto in piena l'era Schumacher con la FerrariSei un classe anni '90 come me, Kiryu? Perchè queste dinamiche con molta meno risonanza (ai tempi ancora i social erano agli albori) erano presenti quando anche io avevo 20 anni.
Già che usano TikTok è un campanello d'allarme; figuriamoci postare roba su quella cloaca.Sono migliaia e migliaia solo su tik tok, e chissà tutte quelle che lo pensano e non lo dicono. E no, a 25 anni non hai nessuna scusa per comportarti così, semplicemente sei così e basta.
Che spettacolo KiryuSono un classe 1990. Ho vissuto in piena l'era Schumacher con la Ferrari![]()
Avevo in gola da mesi di fare questo topic, da usare come bacheca per tutte le redpillate, le crudezze e le nefandezze trovate in giro per il web. Chiedo solo di avere un atteggiamento pacato, perché lo scopo di questo topic non è insultare i biocontainer di fluidi smegmatici, ma di raccogliere in un unico luogo tutte le loro nefandezze, da sbattere in faccia a chi continua a difendere questa feccia.