Last edited by a moderator:
Nessuno di quelli si incazza quando gli toccano la pelataAgati trattati come subumani
Però linda è un cesso a pedali
Ci sono ragazze e donne così anche nella vita reale, sono poche per fortunaah ma non sono tutte cose fatte a fini umoristici, come la quasi totalità della roba che gira sui social? Io l'ho sempre interpretata in questo modo
Auto di bassa cilindrata: Fiat Bravo MJT. Monta un 1900 Turbodiesel
Questa è cruda, perchè è verissima
D'accordissimo zio_bono, purtroppo queste dinamiche sentimentali del 2025 uomo - donna che sono all'interno di questi video di Tik Tok, in Italia, le conosciamo ampiamente e, a mio avviso, non ha veramente senso continuare a guardare questi video perché non fanno altro che farci accasciasciare ancora di più.Ma perché guardate ste puttanate dio caro?? Per farvi male da soli?
Han fatto girare i coglioni anche a me che di solito sono abbastanza tranquillo su queste cose![]()
Perché è divertenteMa perché guardate ste puttanate dio caro?? Per farvi male da soli?
Han fatto girare i coglioni anche a me che di solito sono abbastanza tranquillo su queste cose![]()
Avevo delle compagne di classe che facevano questo tipo di discorsi (parliamo di 15-20 anni fa), non è che siano finite con chissà che chaddoni alla fine (alcune sono finite pure ad essere ragazze madri/madri single).D'accordissimo zio_bono, purtroppo queste dinamiche sentimentali del 2025 uomo - donna che sono all'interno di questi video di Tik Tok, in Italia, le conosciamo ampiamente e, a mio avviso, non ha veramente senso continuare a guardare questi video perché non fanno altro che farci accasciasciare ancora di più.
dico che tristezza la superficialità dei video che sono stati postati, non so che dire
Just be famous, bro!Se siete brutti, per scopare basta diventare delle celebrità secondo la nostra cara np.
View attachment 9544
Ma cosa cazzo ho appena letto????? Trimone lui, e NP in tutti i sensi lei.
finitissima