rob
Well-known member
L'importante è non trovarci questa in palestra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh non proprio!Ma magari volevano stare per fatti loro, non tutti hanno voglia di parlare con sconosciuti ,quindi non capisco cosa ti aspetti da ragazze che non ti conoscono
Io quando vado in palestra non parlo con nessuno né tantomeno ne ho voglia, vado per allenarmi e farmi i fatti miei da sola con le cuffie e così la maggior parte delle persone
Non é un luogo sociale ma un luogo in cui in teoria dovresti allenarti
Sul fatto che uno va la per allenarsi mi trovi d'accordo, infatti investivo tempo su me stesso.Ma magari volevano stare per fatti loro, non tutti hanno voglia di parlare con sconosciuti ,quindi non capisco cosa ti aspetti da ragazze che non ti conoscono
Io quando vado in palestra non parlo con nessuno né tantomeno ne ho voglia, vado per allenarmi e farmi i fatti miei da sola con le cuffie e così la maggior parte delle persone
Beata te!Ma magari volevano stare per fatti loro, non tutti hanno voglia di parlare con sconosciuti ,quindi non capisco cosa ti aspetti da ragazze che non ti conoscono
Io quando vado in palestra non parlo con nessuno né tantomeno ne ho voglia, vado per allenarmi e farmi da sola con le cuffie e così la maggior parte delle persone
Si sono piscione lo fanno per scoparsi meglio!Ma si vestissero e basta ste zoccole, che noia, usano ogni singolo evento per vestirsi in maniera provocante. Non ci sta nessuna prova scientifica che i leggings siano migliori dei pantaloni leggeri o pantaloncini, anzi, i pantaloncini fanno arieggiare meglio e sono più comodi e freschi per quasi tutto. Semplicemente i leggings sono una moda e alle donne piace sentirsi belle e attraenti, mentre io voglio solo andare in palestra ad allenarmi senza ritrovarmi culi di troie in giro