Pisciona in palestra essere tipo:

Ma magari volevano stare per fatti loro, non tutti hanno voglia di parlare con sconosciuti ,quindi non capisco cosa ti aspetti da ragazze che non ti conoscono
Io quando vado in palestra non parlo con nessuno né tantomeno ne ho voglia, vado per allenarmi e farmi i fatti miei da sola con le cuffie e così la maggior parte delle persone
Non é un luogo sociale ma un luogo in cui in teoria dovresti allenarti
Beh non proprio!
Alcune si allenavano e stavano piú in solitaria.
Non poche altre invece stavano nei loro circoli di chad e normocarini snobbandomi fortemente. Anzi parlavano molto tempo con l'istruttore e con i loro conoscenti carini, alcuni dei quali li conoscevo bene anche io.
Poi strano, non pochi ragazzi - anche sconosciuti - mi rivolgevano la parola ed il saluto, erano contenti di vedermi.
E non parlo di sconosciute siccome la frequentavo da anni ed ero noto in quell'ambiente!

Semplicemente facevo schifo agli occhi della maggioranza delle ragazze, penso un minimo saluto o un sorriso non uccidano nessuno!

Ma magari volevano stare per fatti loro, non tutti hanno voglia di parlare con sconosciuti ,quindi non capisco cosa ti aspetti da ragazze che non ti conoscono
Io quando vado in palestra non parlo con nessuno né tantomeno ne ho voglia, vado per allenarmi e farmi i fatti miei da sola con le cuffie e così la maggior parte delle persone
Sul fatto che uno va la per allenarsi mi trovi d'accordo, infatti investivo tempo su me stesso.
Ma, strano, non pochi ragazzi erano felici di vedermi, mi salutavano sorridendo, scambiavano non poche parole.
Ragazze, che ben parlavano ed anche molto con chi loro desideravano, la quasi totalitá mi snobbava.
Essere profondamente escluso, vedere tutti quegli ombelichi da fuori alla lunga mi stancava, quindi ho fatto bene a cambiare palestra.

E, credimi, la sofferenza dovuta all'emarginazione l'ho ben vissuta e mi faceva male. Non immagini quanti sguardi di indifferenza o di ribrezzo ricevevo.

Io quando vado in palestra non parlo con nessuno né tantomeno ne ho voglia, vado per allenarmi e farmi da sola con le cuffie e così la maggior parte delle persone
Beata te!

Ma si vestissero e basta ste zoccole, che noia, usano ogni singolo evento per vestirsi in maniera provocante. Non ci sta nessuna prova scientifica che i leggings siano migliori dei pantaloni leggeri o pantaloncini, anzi, i pantaloncini fanno arieggiare meglio e sono più comodi e freschi per quasi tutto. Semplicemente i leggings sono una moda e alle donne piace sentirsi belle e attraenti, mentre io voglio solo andare in palestra ad allenarmi senza ritrovarmi culi di troie in giro

A me ogni tanto casca l'occhio su qualcuna poco vestita. E pazienza; in decenni non si è mai lamentata nessuna.

Nemmeno io credo sia una questione totalmente per farsi vedere, però almeno in parte per quelle carine sono convinto lo sia. Gardacaso se sono cessi obesi diventano mediamente più pudiche.

Il resto lo fanno le mode, i social e la spinta all'omologazione.

Unica altra cosa da dire è che negli ultimi anni ne vedo sempre di più allenarsi benino. Alcune proprio bene e si vede.

Ma si vestissero e basta ste zoccole, che noia, usano ogni singolo evento per vestirsi in maniera provocante. Non ci sta nessuna prova scientifica che i leggings siano migliori dei pantaloni leggeri o pantaloncini, anzi, i pantaloncini fanno arieggiare meglio e sono più comodi e freschi per quasi tutto. Semplicemente i leggings sono una moda e alle donne piace sentirsi belle e attraenti, mentre io voglio solo andare in palestra ad allenarmi senza ritrovarmi culi di troie in giro
Si sono piscione lo fanno per scoparsi meglio!

Indietro