Pizza würstel e patatine

Quando avevo 12 anni mi piaceva tantissimo, ora mi vergognerei ad ordinarla.
 
come pizza è una bella pizza. Bel bordo, belle patatine dorate e wurstel con il bordo piu cotto e non scappellato o bubboso.
Il pomodoro sembra buono, ma la mozzarella forse era da asciugare meglio.
Voto pizza? 7

comunque è la classica pizza che prendono i bambini. So che tanti la mangiano e non è male. Ma quando sento qualcuno che la prende mi salgono dei brividi incel potenti.
 
comunque è la classica pizza che prendono i bambini. So che tanti la mangiano e non è male. Ma quando sento qualcuno che la prende mi salgono dei brividi incel potenti.
Vero.
È la pizza o dei bambini o delle ragazze social stile "raghiiii oggi ho lo sgarroooo wooo" che in inverno si vestono con leggings di pelle e sandali con tacco vertiginoso.
Ad ogni modo è una pizza che mangerei solo a pezzi se non ci fossero alternative più "adulte".
 
Vero.
È la pizza o dei bambini o delle ragazze social stile "raghiiii oggi ho lo sgarroooo wooo" che in inverno si vestono con leggings di pelle e sandali con tacco vertiginoso.
Ad ogni modo è una pizza che mangerei solo a pezzi se non ci fossero alternative più "adulte".
E una delle pizze più comuni ed e la prima volta che sento dire che e una pizza per bambini, la mangiano praticamente tutti
 
Non ti piace?
c e stato un periodo che mi facevo gli hot dog in casa con crauti e con wurstel.. però decenti..
i wurstel sono lo scarto dello scarto della merda.. e una "carne" da vomito

giusto quelli tedeschi di qualità sono buoni.. quelli bianchi o affumicati.. è una pizza da ragazzini. personalmene non la prenderei
anche xk le patate secondo me non si sposano bene col pane della pizza.. anche la focaccia alle patate non mi gusta un granché..
 
la prendevo da piccolo e mia madre mentre la ordinavo mi sussurrava all orecchio: ´´non la prendere che ci sono i würste e poi per i conservanti non ti cresce il pesciolino´´


Peccato che quello é cresciuto bene ma la mia faccia gli abbia precluso il successo ahahahah
 
E una delle pizze più comuni ed e la prima volta che sento dire che e una pizza per bambini, la mangiano praticamente tutti
la chiamano dragonball in giro. Vedi tu se è un nome per adulti.

E' una pizza universale perchè contiene tutte le schifezze di base fast food che puoi trovare nel mondo. La mangi ovunque e i bambini ci crescono con sta pizza soprattutto quelli che mangiano nei fast food da piccoli.
 
Altro che pizza margherita, quanto la valutate? Secondo me è la migliore, io faccio aggiungere anche la salsiccia secca
View attachment 680
non bestemmiamo
la margherita è la vera pizza, ed è anche il metro di valutazione di qualunque pizzeria: se sbagliano quella possono pure chiudere per me

quanto alla wurstel e patatine, non è per bambini, anche se piace molto ai bambini, ovviamente, però è molto comune e la mangiano tanti adulti, è una buona pizza, saporita ecc. forse un pochino troppo pesante ma ci sta se uno ha tanta fame

per me è una valida variante se piace, è sempre pizza, non è come quelle cose... pizza all'ananas ecc. che non si sa che cazzo sono
 
Io sinceramente preferisco in linea di massima la pizza più sottile e croccante sui bordi. Poi la bontà comunque dipende da diversi fattori, esempio la lievitazione, il tipo di pasta (lievito fatto con pasta madre è da consigliare), la qualità degli ingredienti ovviamente. Io personalmente preferisco abbondante salsa di pomodoro perché dà gusto, ma prediligo il pomodoro sul dolce....quello troppo salato rovina tutto. Deve essere un pomodoro equilibrato.
Normalmente prendo la margherita o anche la prosciutto cotto.
In passato (tipo 20 anni fa) prendevo a volte in pizzeria quella con le patate fritte + prosciutto cotto ed eventualmente mozzarella di bufala in aggiunta a quella normale (la bufala la prendo comunque ogni tanto) solo che quella con patate ecc era veramente pesante, ma all'epoca il mio stomaco sopportava di più.
I wurstel invece non li amo e non li mangio mai.
Io sono uno che mangia anche parecchie verdure, ma con la pizza mai.....trovo che non si sposino bene con questo piatto.
 
Io sinceramente preferisco in linea di massima la pizza più sottile e croccante sui bordi. Poi la bontà comunque dipende da diversi fattori, esempio la lievitazione, il tipo di pasta (lievito fatto con pasta madre è da consigliare), la qualità degli ingredienti ovviamente. Io personalmente preferisco abbondante salsa di pomodoro perché dà gusto, ma prediligo il pomodoro sul dolce....quello troppo salato rovina tutto. Deve essere un pomodoro equilibrato.
Normalmente prendo la margherita o anche la prosciutto cotto.
In passato (tipo 20 anni fa) prendevo a volte in pizzeria quella con le patate fritte + prosciutto cotto ed eventualmente mozzarella di bufala in aggiunta a quella normale (la bufala la prendo comunque ogni tanto) solo che quella con patate ecc era veramente pesante, ma all'epoca il mio stomaco sopportava di più.
I wurstel invece non li amo e non li mangio mai.
Io sono uno che mangia anche parecchie verdure, ma con la pizza mai.....trovo che non si sposino bene con questo piatto.
se ti piace un gusto piu dolce e con una verdura fatti aggiungere i peperoni con salsiccia magari.
 
Back
Top