Pizza würstel e patatine

si fa anche al nord? è una cosa prettamente napoletana, la spaghettata aglio olio e peperoncino. è un piatto povero che usavano le generazioni precedenti per arrangiarsi, ma molto buono se fatto come si deve e anche veloce
sisi. una delle mie paste preferite
 
a gelointenso piace questo elemento..
ma su quella pizza ci sono sol patatine comunque i wurstel non si vedono..

cmq i carboidrati sono droga.. lo vedete anche ad una forchettata di pasta o un morso ad una pizza come si provi piacere istantaneo..
quando mangi altri cibi per quanto siano buoni non hai la stessa scarica di piacere. sono una droga..

io adesso da gennaio proverò a tagliarli quasi totalmente.. pane pasta ecc toglierli completamente vediamo come va..

addentare un bel panino cotto brie e salsa rosa e magari un tocco di tabasco.. è un vero piacere.. anche pasta aglio e peperoncino..
Minchia Anakin e niente seghe e niente carboidrati , ma mi spieghi perchè devi sempre privarti di tutto ? Cazzo mi sembri Tafazzi
 
per stare meglio di salute..
vorrei mangiare solo carne frutta.. formaggi.. vediamo se mi sento meglio mangiando cosi.. come un primitivo..

poi per lanofap so già che è miracolosa.. mi sono fatto di certe godute dopo una settimana dinofap.. essere malati di seghe e essere segiaoli è una malattia. di fatti quando non lo facevo stavo meglio ance di salute avevo molte più energie ecc
unico effetto collaterale è che diventi quasi un maniaco sessuale
 
Minchia Anakin e niente seghe e niente carboidrati , ma mi spieghi perchè devi sempre privarti di tutto
È una vecchia idea placebo dove tanto più togli, tanto più credi di stare bene. Ad una certa crolli e torni normale, è un periodo che hanno passato tutti
 
È la pizza classica che piace a tutti che mangiano quasi tutti forse non i vecchi ma fino ai 50 anni è tra le più richieste in pizzeria, d'asporto e fatta a casa.
Chi lo nega, chi dice che è da bimbi , simp e altre cazzate non vede e non sa come gira.
 
È la pizza classica che piace a tutti che mangiano quasi tutti forse non i vecchi ma fino ai 50 anni è tra le più richieste in pizzeria, d'asporto e fatta a casa.
Chi lo nega, chi dice che è da bimbi , simp e altre cazzate non vede e non sa come gira.
esiste la pizza del simp?
 
Nella manoshera dicono questa, cazzata.
bah, potrebbe. E' una pizza talmente banale e commerciale che non mi stupirei che il simp di turno si inventasse che è la pizza più buona perchè la prende la tipa con cui esce. Oppure che prendi la pizza per te, ma pensi che se ne vuole un pezzo questo tipo di pizza se la mangia.
 
per me avrebbe più senso prendersi una margherita e le patatine a parte..
cmq è vero l ho vista ordinare spesso però dai ragazzi giovani. un vecchio non prenderebbe mai sta pizza
 
I veri chad mangiano la pizza Berlusconi
kotipizza03.jpg
Carne di renna affumicata, funghi cantarelli e una buona dose di cipolle rosse fresche su un impasto di segale e farina integrale
 
la chiamano dragonball in giro. Vedi tu se è un nome per adulti.

E' una pizza universale perchè contiene tutte le schifezze di base fast food che puoi trovare nel mondo. La mangi ovunque e i bambini ci crescono con sta pizza soprattutto quelli che mangiano nei fast food da piccoli.
Altra cazzatona mai vista chiamata così, cazzo ne sai cos'è il cibo spazzatura anglosassone non è perché ha le patatine fritte lo è minchione.
 
Back
Top